Vai al contenuto

Raduno in Piemonte


Messaggi consigliati

PD... :rotfl:

Spettacolo.....

 

Hai capito cosa ti permette di fare il polarizzatore ? :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 182
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Riwa

    36

  • KawaM®

    22

  • Coke81

    21

  • malo

    13

Top Posters In This Topic

Posted Images

Manco solo io...grazie agli organizzatori per lil bellissimo evento...e a tutti i ragazzi che hanno partecipato per la bellissima giornata!!! :rotfl: :rotfl:

E devo ringraziare di cuore Bunna per il giretto alternativo che abbiamo fatto per raggiungere il ristorante...strade stupende...mi sono divertito da matti anche se vi ho lasciato giù mezze gomme!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
simogti30edition
.... a me non mi immaginavi 30 cm più alto !?? :rotfl:

 

ahaha no :rotfl: :rotfl:

a te ti immaginavo cosi come sei :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: (Cosa c'è da ridere?? :P )

Siete grandi tutti!!!!!!!!!!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti! Mi fa immensamente piacere che la giornata sia stata di vostro gradimento :)

 

Ringrazio tutti voi che avete partecipato e Giove Pluvio che ci ha fatto la cortesia di farsi i caxxi suoi tenendo lontana la perturbazione ^_^

 

Manco solo io...grazie agli organizzatori per lil bellissimo evento...e a tutti i ragazzi che hanno partecipato per la bellissima giornata!!! :rotfl: :rotfl:

E devo ringraziare di cuore Bunna per il giretto alternativo che abbiamo fatto per raggiungere il ristorante...strade stupende...mi sono divertito da matti anche se vi ho lasciato giù mezze gomme!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Eh eh! Il bello è che quello avrebbe dovuto essere il giro "ufficiale" se non fosse che snake ha effettuato una deviazione improvvisa che noi ci siamo "fumati" essendo rimasti indietro. :rotfl: Cmq nonostante tu avessi le gomme alla frutta ed io un mm di ferodo delle pastiglie anteriori ci siamo divertiti alla grande! E quell'esaurito con l'RS 50cc? Peccato che non avevo nessuno in macchina per fargli un video :P

 

 

Complimenti ai fotografi x gli scatti, domani mi guarderò le gallery con calma...

Modificato: da bunna85
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ah ma la mk4 tdi grigia bassa bassa, chi era? :timi:

Mi era davanti nell'ultimo tratto prima di arrivare a Diano...

Ho notato che aveva qualcosa di anomalo al ponte dietro!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
massimo GTI 200

raduno spettacolare,mezzi da sbavo :rotfl: ....complimenti agli organizatori ed in particolare a bunna (scusa ma non ci siamo salutati ieri alla fine...un salutone ora :ok: )tutto organizato alla perfezione paesaggi,ristoranti insomma raduno coi fiocchi... complimenti anche ai fotografi ciao a tutti e al prossimo raduno :rotfl: :frust: :frust: :frust: :r :hand:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
princodvd100

Ciao Riwa ero io... Lo So e Storto lo devo cambiare :rotfl:

 

Bassa Bassa... e un il Waitech Fisso -50

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Riwa ero io... Lo So e Storto lo devo cambiare :rotfl:

 

Cazzarola da dietro fai paura :frust:

Ci son due centimetri buoni di differenza... :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
raduno spettacolare,mezzi da sbavo :rotfl: ....complimenti agli organizatori ed in particolare a bunna (scusa ma non ci siamo salutati ieri alla fine...un salutone ora :lol: )tutto organizato alla perfezione paesaggi,ristoranti insomma raduno coi fiocchi... complimenti anche ai fotografi ciao a tutti e al prossimo raduno :rotfl: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

 

Non c'è problema! Alla prossima! :lol:

 

Ciao Riwa ero io... Lo So e Storto lo devo cambiare :rotfl:

 

Bassa Bassa... e un il Waitech Fisso -50

 

OT: Fabry come lo trovi il Weitec? Ho un'ideuzza per la testa :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti per le bellissime foto, finalmente ora ho qualche bello scatto della mia car :rotfl:

Siete tutti fortissimi, compreso Coke che ho conosciuto bene ieri e che mi ha sorpreso con i suoi discorsi semiseri :rotfl:

 

Poi ieri durante il giro mi si è accesa la spia della presione pneumatici ma le gomme sembravano ok, al ritorno mi metto in autostrada e sopra i 120 km/h mi vibra paurosamente il volante, mi fermo in autogrill per fare benza e controllo la pressione delle gomme ma è ok e resetto la spia. Riparto e torna tutto apposto, nessuna spia e nessuna vibrazione, boh!!! :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

We we weee ! Ho gia letto troppe volte la parola Abarth!!! Aaha!

Ciao ragazzi sono Alessia,la ragazza di Gianluca (MKV GTI Pirelli) !!!

Mi sono iscritta al forum solo per replicare a KawaM che c'è seriamente bisogno di preoccuparsi dell'auto da lui citata...e ora che l'ho fatto...posso cancellare l'account!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry:

Apparte gli scherzi,complimenti vivissimi da parte mia e da quella del pilota,Alba è molto molto bella,mi ha fatto piacere prendere parte a una giornata così ben organizzata,in mezzo a tutti quei motori!Complimenti anche per i fotografi che ci sanno fare alla grande!

Spero ci siano altre occasioni per rivedervi,magari questa volta Gianluca lo lascio a casa a giocare un pò con l'Abarthina,chissà che quando torno non abbia imparato a riconoscere il rumore di una turbina... io,nel frattempo,vi raggiungo con la Pirellona! :D

Saluti!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...