Vai al contenuto

altoparlanti


Messaggi consigliati

Ciao,qualcuno sa dirmi che tipo e di che dimensioni sono gli altoparlati di serie della passat 3bg highline 130cv? :ph34r:

E se il pomello originale si può e come togliere dalla cuffia.

 

Grazie anticipato

Modificato: da Spawn
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • tdi4motion

    9

  • concy

    9

  • enry68

    5

  • Spawn

    4

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ciao,qualcuno sa dirmi che tipo e di che dimensioni sono gli altoparlati di serie della passat 3bg highline 130cv? :ph34r:

 

 

Grazie anticipato

 

gli originali sono delle ciofeche da 20W RMS e se li sostituisci fai un'ottima cosa! ;) ;) :lol:

Il diametro degli altoparlanti da acquistare è di 165mm però servono degli adattatori.

http://cgi.ebay.it/VW-Passat-3B-3BG-Golf4-...93%3A3|294%3A30

qui c'è tutto!!!

Poca spesa,ottima resa :ph34r:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
gli originali sono delle ciofeche da 20W RMS e se li sostituisci fai un'ottima cosa! :ph34r: ;) ;)

Il diametro degli altoparlanti da acquistare è di 165mm però servono degli adattatori.

http://cgi.ebay.it/VW-Passat-3B-3BG-Golf4-...93%3A3|294%3A30

qui c'è tutto!!!

Poca spesa,ottima resa :ph34r:

 

 

Grazie,

le coppie le monto sull'ant. giusto?e per le portiere posteriori?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Grazie,

le coppie le monto sull'ant. giusto?e per le portiere posteriori?

 

se ne prendi 4 anziché due allora sistemi anche le porte posteriori!

Ti consiglio di attaccare gli adattatori con delle viti per il ferro diverse da quelle fornite,bastano anche più corte.

L'adattatore si fissa coi rivetti.

I tweeter vanno sostituiti con quelli forniti!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
se ne prendi 4 anziché due allora sistemi anche le porte posteriori!

Ti consiglio di attaccare gli adattatori con delle viti per il ferro diverse da quelle fornite,bastano anche più corte.

L'adattatore si fissa coi rivetti.

I tweeter vanno sostituiti con quelli forniti!

 

 

Per il momento grazie

Sai se il pomello originale lo posso smontare dalla cuffia?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Per il momento grazie

Sai se il pomello originale lo posso smontare dalla cuffia?

 

è fattibile,credo si possa fare...Ma consiglio di far fare a un'esperto...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
gli originali sono delle ciofeche da 20W RMS e se li sostituisci fai un'ottima cosa! :D :P :rolleyes:

Il diametro degli altoparlanti da acquistare è di 165mm però servono degli adattatori.

http://cgi.ebay.it/VW-Passat-3B-3BG-Golf4-...93%3A3|294%3A30

qui c'è tutto!!!

Poca spesa,ottima resa :hand:

 

 

Ciao

ho ascoltato anch'io il tuo consiglio e ho acquistato subito 2 coppie dal link che hai pubblicato. :shock:

Volevo solo chiederti per il montaggio, e quindi lo smontaggio dei pannelli delle portiere, è meglio che mi rivolgo ad un carrozziere VW in modo tale da evitare in seguito rumori dovuti al mal-rimontaggio del tutto?

Ciao e grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao

ho ascoltato anch'io il tuo consiglio e ho acquistato subito 2 coppie dal link che hai pubblicato. :D

Volevo solo chiederti per il montaggio, e quindi lo smontaggio dei pannelli delle portiere, è meglio che mi rivolgo ad un carrozziere VW in modo tale da evitare in seguito rumori dovuti al mal-rimontaggio del tutto?

Ciao e grazie

 

non è complicato lo smontaggio dei pannelli.

L'importante è cambiare le graffette che si rompono! Costano 70centesimi l'una....

I pannelli sono infilati dall'alto nella guida della portiera,fissati con le graffette appunto e con due torx i pannelli davanti e una sola per quelli dietro.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si confermo. Per smontare le tasche del Passat è una cavolata. Sono 3 viti sotto e una vite centrale nella maniglia.Poi sfili verso l'alto ma non tirare tanto che devi staccare il conettore se no si rompe.

 

Gli artopalanti originali sono rivettati con 4 rivetti e hanno anche loro un conettore per che li segue fino al tweeter.

E' molto facile,10 min di lavoro

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Si confermo. Per smontare le tasche del Passat è una cavolata. Sono 3 viti sotto e una vite centrale nella maniglia.Poi sfili verso l'alto ma non tirare tanto che devi staccare il conettore se no si rompe.

 

Gli artopalanti originali sono rivettati con 4 rivetti e hanno anche loro un conettore per che li segue fino al tweeter.

E' molto facile,10 min di lavoro

 

 

I tweeter sono dentro a pressione?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anche io su tuo suggerimento ;) ho comprato le due coppie di casse,

è il montarle che mi preoccupa un po'. :rotfl:

Cosa intendi per graffette? Per caso hai una foto per rendermi conto della cosa? ;)

Dove si trovano fissate? ;)

Concy

 

 

non è complicato lo smontaggio dei pannelli.

L'importante è cambiare le graffette che si rompono! Costano 70centesimi l'una....

I pannelli sono infilati dall'alto nella guida della portiera,fissati con le graffette appunto e con due torx i pannelli davanti e una sola per quelli dietro.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
se ne prendi 4 anziché due allora sistemi anche le porte posteriori!

Ti consiglio di attaccare gli adattatori con delle viti per il ferro diverse da quelle fornite,bastano anche più corte.

L'adattatore si fissa coi rivetti.

I tweeter vanno sostituiti con quelli forniti!

 

approffitto di voi per chidere un'ulteriore info :D sistemando così sia front che rear se volessi un sub anche quello a scomparsa o sotto i sedili o in bagagliaio con minimo ingombro magari già amplificato di suo e se possibile senza dover passare i cavi per tutta l'auto fino alla sorgente, radio blaukpunt gamma originale, (scusate l'ignoranza in materia ma magari esiste qualcosa da connettere al caricatore da 6cd vw che ho in baule) cosa potreste consigliarmi?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Montate oggi....finalmente si sente bene :blink: , anche perchè in precedenza avevo cambiato la sorgente originale con un Kenwood doppio din Dnx8220bt da 50W rms per canale.

Sono ultrasoddisfatto.....un pò meno per il montaggio perchè mi sono rivolto in VW e mi hanno spillato 124 euro per il lavoro di montaggio e rimontaggio 4 pannelli portiere e 4 casse acustiche :P

Se considero che ho pagato le casse compresa spedizione dalla Germania 103 euro......... <_<

 

comunque grazie ancora a tdi4motion :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Montate oggi....finalmente si sente bene :D , anche perchè in precedenza avevo cambiato la sorgente originale con un Kenwood doppio din Dnx8220bt da 50W rms per canale.

Sono ultrasoddisfatto.....un pò meno per il montaggio perchè mi sono rivolto in VW e mi hanno spillato 124 euro per il lavoro di montaggio e rimontaggio 4 pannelli portiere e 4 casse acustiche :(

Se considero che ho pagato le casse compresa spedizione dalla Germania 103 euro......... :gci

 

comunque grazie ancora a tdi4motion ;)

 

so che è una mazzzzzzòta.....

però ti assicuro che il lavoro c'è,va via un sacco di tempo e se non si sa dove mettere le mani ci vuole davvero un'attimo a fare dei danni di ben oltre 124€....

Dai,

se sei rimasto soddisfatto quei soldi sono proprio spesi bene! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...