Vai al contenuto

aiuto la mia passat va a strappi


Messaggi consigliati

da un po di giorni la mia passat 18 benzina non gira bene, ho gia provato a sostituire i cavi candele , per cir ca 10 km è andata bene poi ha ricomciato a strattonare, volevo sapere se a qualcuno è già successo , cosa potrebbe avere? la macchina ha 120k km ed è stata tagiandata da due mesi circa

Link al messaggio
Condividi su altri siti
da un po di giorni la mia passat 18 benzina non gira bene, ho gia provato a sostituire i cavi candele , per cir ca 10 km è andata bene poi ha ricomciato a strattonare, volevo sapere se a qualcuno è già successo , cosa potrebbe avere? la macchina ha 120k km ed è stata tagiandata da due mesi circa

 

 

prova a controllare tubi e tubettini vari intorno all'aspirazione può darsi che aspiri aria parassita

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sicuro che non sia la frizione invece di un problema legato alla carburazione o all'impianto elettrico ?

controlla il filtro della benzina se non lo hai mai fatto

Modificato: da lonza70
Link al messaggio
Condividi su altri siti
da un po di giorni la mia passat 18 benzina non gira bene, ho gia provato a sostituire i cavi candele , per cir ca 10 km è andata bene poi ha ricomciato a strattonare, volevo sapere se a qualcuno è già successo , cosa potrebbe avere? la macchina ha 120k km ed è stata tagiandata da due mesi circa

 

Con la sostituzione delle candele?

Smontane una e verifica se la gradazione è giusta per la tua macchina.

E guarda in che stato si trova la candela:nera/crema/o pulita che non sembra usata.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

qualche candela è andata a farsi benedire...

;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se metti insieme tutti i consigli, praticamente ti tocca smontare tutto il motore!!! :rolleyes: ;) :P :D ;) ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie a tutti per i consigli, trovato il guasto era lo spinotto difettoso( non toccava bene) della valvola condotto aspirazione come ha consigliato melazeta proprio il corpo farfallato

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...