Davidenos 2 Inserito: 11 maggio 2009 Share Inserito: 11 maggio 2009 Raga, ultimamente alla passat mi rimangono accesi stop e terzo stop, anche a macchina chiusa. Poi magari faccio un giro e non lo fa più. Cosa può essere secondo voi? Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
PASSAT130cv 0 Inserita: 11 maggio 2009 Share Inserita: 11 maggio 2009 Ciao, molto probabilmente hai l'interuttore degli stop con la molla di ritorno andata; l'interuttore nuovo non deve costare poi molto, l'ho sostituito tre anni fa e ho speso 9 € del pezzo....non credo che costi molto di più.... spero di esserti stato d'aiuto, cmq fammi sapere.... ciao ciao.... :lol: Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
concy 0 Inserita: 11 maggio 2009 Share Inserita: 11 maggio 2009 A me era successo nella mia golf IV, e :rotfl: mi hanno sostituito un relè malfunzionante. Concy Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
enry68 126 Inserita: 11 maggio 2009 Share Inserita: 11 maggio 2009 Penso anche io sia colpa dell'interruttore Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Davidenos 2 Inserita: 11 maggio 2009 Autore Share Inserita: 11 maggio 2009 Avete il codice per caso? Si trova in pratica intorno al pedale? Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
mitistomane 378 Inserita: 11 maggio 2009 Share Inserita: 11 maggio 2009 sta dietro al pedale! :ok: oppure se lo riesci a vedere prova a spruzzarci o un riattivante elettrico o un lubrificante... :rotfl: Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
mitistomane 378 Inserita: 11 maggio 2009 Share Inserita: 11 maggio 2009 possibilmente il lubrificante DUREX x la tua PASSERAT!! :rotfl: :ok: Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
corsen 0 Inserita: 12 maggio 2009 Share Inserita: 12 maggio 2009 Ma così le luci rosse rimarranno sempre accese ... :( Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Davidenos 2 Inserita: 12 maggio 2009 Autore Share Inserita: 12 maggio 2009 hihihihi siete matti! Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
mitistomane 378 Inserita: 13 maggio 2009 Share Inserita: 13 maggio 2009 Ma così le luci rosse rimarranno sempre accese ... :( ihihihi mi sa che hai ragione! :ph34r: ;) Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
PASSAT130cv 0 Inserita: 15 maggio 2009 Share Inserita: 15 maggio 2009 ciao... allora hai risolto il problema? :) Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
POLO 0 Inserita: 21 maggio 2010 Share Inserita: 21 maggio 2010 CIAO ANCH'IO SONO RIMASTO CON LE LUCI DEGLI STOP ACCESI,IN PIU' AVEVO UN CALO DI RENDIMENTO DEL MOTORE DURANTE LE ACCELLERAZIONI. sONO ANDATO ALL'OFFICINA AUTORIZZATA E MI HANNO STACCATO L'INTERRUTTORE SOTTO AI PEDALI CHE ERA DIFETTOSO PER CONTINUARCI A CAMMINARE.iL GIORNO SUCCESSIVO SI è ACCESO LA SPIA DELLE CANDELETTE MA è TUTTO NORMALE.QUANDO ARRIVO' IL PEZZO DI RICAMBIO MI STOSTITUI L'INTERRUTTORE DELLO STOP + IL RESET DELLA CENTRALINA COL VAG AL PREZZO DI € 27,00. Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Handyman 47 Inserita: 27 febbraio 2016 Share Inserita: 27 febbraio 2016 (modificato) Mi aggiungo a questa discussione per non aprirne altra un mio amico gli rimane il terzo stop sempre acceso (passat variant 2012 acquistata da poco) alla diagnosi non risulta nessun errore e a volte si spegne, se frena diventa più forte l'intensità della luce appena lascia rimane acceso come una luce piu debole..raramente si spegne,,,,.. qualcuno di voi ha un idea o ha avuto stesso problema? grazie Modificato: 27 febbraio 2016 da Handyman Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
art.142/9 1874 Inserita: 28 febbraio 2016 Share Inserita: 28 febbraio 2016 digli di provare a cambiare lo switch sul pedale del freno (anche se, dovrebbe risultare in diagnosi...) se no, ha qualche filo scorzato, o qualche massa ossidata, o qualche connettore male innestato... ma, lì, va verificato tutto A VISTA... Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Handyman 47 Inserita: 28 febbraio 2016 Share Inserita: 28 febbraio 2016 digli di provare a cambiare lo switch sul pedale del freno (anche se, dovrebbe risultare in diagnosi...) se no, ha qualche filo scorzato, o qualche massa ossidata, o qualche connettore male innestato... ma, lì, va verificato tutto A VISTA... Ma se fosse lo switch il difetto lo farebbe anche sui fari posteriori....no solo terzo stop Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
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