Jump to content

Mi rimangono accesi gli stop anche a macchina inchiavata

Recommended Posts

Davidenos

Raga, ultimamente alla passat mi rimangono accesi stop e terzo stop, anche a macchina chiusa. Poi magari faccio un giro e non lo fa più. Cosa può essere secondo voi?

PASSAT130cv

Ciao, molto probabilmente hai l'interuttore degli stop con la molla di ritorno andata; l'interuttore nuovo non deve costare poi molto, l'ho sostituito tre anni fa e ho speso 9 € del pezzo....non credo che costi molto di più.... spero di esserti stato d'aiuto, cmq fammi sapere.... ciao ciao.... :lol:

enry68

Penso anche io sia colpa dell'interruttore

Davidenos

Avete il codice per caso? Si trova in pratica intorno al pedale?

mitistomane

sta dietro al pedale!

:ok:

oppure se lo riesci a vedere prova a spruzzarci o un riattivante elettrico o un lubrificante...

:rotfl:

mitistomane

possibilmente il lubrificante DUREX x la tua PASSERAT!!

:rotfl:

:ok:

mitistomane
Ma così le luci rosse rimarranno sempre accese ... :(

ihihihi

mi sa che hai ragione!

:ph34r: ;)

• 1 year later...

CIAO ANCH'IO SONO RIMASTO CON LE LUCI DEGLI STOP ACCESI,IN PIU' AVEVO UN CALO DI RENDIMENTO DEL MOTORE DURANTE LE ACCELLERAZIONI.

sONO ANDATO ALL'OFFICINA AUTORIZZATA E MI HANNO STACCATO L'INTERRUTTORE SOTTO AI PEDALI CHE ERA DIFETTOSO PER CONTINUARCI A CAMMINARE.

iL GIORNO SUCCESSIVO SI è ACCESO LA SPIA DELLE CANDELETTE MA è TUTTO NORMALE.

QUANDO ARRIVO' IL PEZZO DI RICAMBIO MI STOSTITUI L'INTERRUTTORE DELLO STOP + IL RESET DELLA CENTRALINA COL VAG AL PREZZO DI € 27,00.

• 5 years later...

Mi aggiungo a questa discussione per non aprirne altra un mio amico gli rimane il terzo stop sempre acceso (passat variant 2012 acquistata da poco) alla diagnosi non risulta nessun errore e a volte si spegne, se frena diventa più forte l'intensità della luce appena lascia rimane acceso come una luce piu debole..raramente si spegne,,,,.. qualcuno di voi ha un idea o ha avuto stesso problema? grazie

Edited by Handyman
art.142/9

digli di provare a cambiare lo switch sul pedale del freno (anche se, dovrebbe risultare in diagnosi...)

se no, ha qualche filo scorzato, o qualche massa ossidata, o qualche connettore male innestato... ma, lì, va verificato tutto A VISTA...

digli di provare a cambiare lo switch sul pedale del freno (anche se, dovrebbe risultare in diagnosi...)

se no, ha qualche filo scorzato, o qualche massa ossidata, o qualche connettore male innestato... ma, lì, va verificato tutto A VISTA...

Ma se fosse lo switch il difetto lo farebbe anche sui fari posteriori....no solo terzo stop