Daffy Duck 0 Posted May 21, 2009 Share Posted May 21, 2009 Purtroppo, come anticipato, quel weekend volerò sulle Dolomiti.... :rolleyes: Buon divertimento a tutti voi! :lol: Quote Link to post Share on other sites
ConteDj 4 Posted May 24, 2009 Author Share Posted May 24, 2009 LISTA VWGCI: 1a- ConteDj + Beppe + Flavio [CONFERMATO] 2a- PaoloTdi + 1 3a- TheDoctorBaddy + 1 (da confermare) 4a- Maestrobea + Enny [sabato + domenica] [CONFERMATO] 5a- Aerox2003 6a- Trust111+Sara [CONFERMATO] 7a- Cianuzzo + famiglia (da confermare) 8a- Kawam + G@ia [CONFERMATO] 10a- LISTA VWITALIA: 1b- ErosGTI + 1 (da confermare) 2b- Mr.Hankey (da confermare) 3b- quotare sempre l'ultima lista aggiornata ordunque visto che siamo praticamente tutti dalla parte della valcamonica ci troviamo alle 9 presso l'area di servizio "la sosta" che si trova sulla SS42 in direzione passo del tonale (è l'area di sosta dopo l'uscita boario) Quote Link to post Share on other sites
aerox2003 68 Posted May 24, 2009 Share Posted May 24, 2009 LISTA VWGCI: 1a- ConteDj + Beppe + Flavio [CONFERMATO] 2a- PaoloTdi + 1 3a- TheDoctorBaddy + 1 (da confermare) 4a- Maestrobea + Enny [sabato + domenica] [CONFERMATO] 5a- Trust111+Sara [CONFERMATO] 6a- Cianuzzo + famiglia (da confermare) 7a- Kawam + G@ia [CONFERMATO] LISTA VWITALIA: 1b- ErosGTI + 1 (da confermare) 2b- Mr.Hankey (da confermare) 3b- quotare sempre l'ultima lista aggiornata ordunque visto che siamo praticamente tutti dalla parte della valcamonica ci troviamo alle 9 presso l'area di servizio "la sosta" che si trova sulla SS42 in direzione passo del tonale (è l'area di sosta dopo l'uscita boario) Mi tolgo momentaneamente perchè devo risolvere un problema in famiglia (inizia il caldo ed iniziano i malori :sad: ) Quote Link to post Share on other sites
ConteDj 4 Posted May 27, 2009 Author Share Posted May 27, 2009 nessun altro? :rolleyes: Quote Link to post Share on other sites
KawaM® 15 Posted May 27, 2009 Share Posted May 27, 2009 (edited) LISTA VWGCI: 1a- ConteDj + Beppe + Flavio [CONFERMATO] 2a- PaoloTdi + 1 3a- Maestrobea + Enny [sabato + domenica] [CONFERMATO] 4a- Trust111+Sara [CONFERMATO] 5a- Cianuzzo + famiglia (da confermare) 6a- KawaM® [CONFERMATO] LISTA VWITALIA: 1b- ErosGTI + 1 (da confermare) 2b- Mr.Hankey (da confermare) 3b- quotare sempre l'ultima lista aggiornata ordunque visto che siamo praticamente tutti dalla parte della valcamonica ci troviamo alle 9 presso l'area di servizio "la sosta" che si trova sulla SS42 in direzione passo del tonale (è l'area di sosta dopo l'uscita boario) Ho tolto Barbara... :rolleyes: Edited May 27, 2009 by ThEDoctoRBaddY Quote Link to post Share on other sites
ThEDoctoRBaddY 0 Posted May 27, 2009 Share Posted May 27, 2009 Pure io mi sono tolto causa "Spedizione Genitori al Mare" ed intanto che ci sono mi faccio il ponte, divertitevi !!! :sad: Quote Link to post Share on other sites
ILMITICOBESTIA 7 Posted May 28, 2009 Share Posted May 28, 2009 Azz ragazzi anche qui vedo che non siete messi tanto bene a presenze....io ho una voglia di venire..... :lol: :lol: ;) :o: :o: :D Quote Link to post Share on other sites
ConteDj 4 Posted May 28, 2009 Author Share Posted May 28, 2009 dai paolo anche se siamo in pochi ci conosciamo praticamente tutti + bello di così!!! :rolleyes: Quote Link to post Share on other sites
PAOLOTDI 21 Posted May 28, 2009 Share Posted May 28, 2009 LISTA VWGCI: 1a- ConteDj + Beppe + Flavio [CONFERMATO] 2a- PaoloTdi + Sara [CONFERMATO] 3a- Maestrobea + Enny [sabato + domenica] [CONFERMATO] 4a- Trust111+Sara [CONFERMATO] 5a- Cianuzzo + famiglia (da confermare) 6a- KawaM® [CONFERMATO] LISTA VWITALIA: 1b- ErosGTI + 1 (da confermare) 2b- Mr.Hankey (da confermare) 3b- quotare sempre l'ultima lista aggiornata ;) Quote Link to post Share on other sites
ConteDj 4 Posted May 28, 2009 Author Share Posted May 28, 2009 bella paolo!!! Quote Link to post Share on other sites
SILVIA GOLF GTI WHITE 0 Posted May 28, 2009 Share Posted May 28, 2009 ciao a tutti! mi sono da poco registrata al vostro forum. mi piacerebbe molto partecipare al livigno tour. Ho visto che state facendo delle liste, è ancora possibile inserirsi? grazie silvia Quote Link to post Share on other sites
ILMITICOBESTIA 7 Posted May 28, 2009 Share Posted May 28, 2009 dai paolo anche se siamo in pochi ci conosciamo praticamente tutti + bello di così!!! :blea: Ma non è per altro Fede...è che devo andare a Torino a portare le partecipazioni.... ;) Quote Link to post Share on other sites
ConteDj 4 Posted May 28, 2009 Author Share Posted May 28, 2009 ciao a tutti! mi sono da poco registrata al vostro forum. mi piacerebbe molto partecipare al livigno tour. Ho visto che state facendo delle liste, è ancora possibile inserirsi? grazie silvia è possibile si se ci dici di dove sei magari è anche più comodo poi trovarsi tutti in gruppo ;) Quote Link to post Share on other sites
ConteDj 4 Posted May 28, 2009 Author Share Posted May 28, 2009 Ma non è per altro Fede...è che devo andare a Torino a portare le partecipazioni.... ;) nuoooooooooooooooooooooo non riesci ad andare sabato? Quote Link to post Share on other sites
SILVIA GOLF GTI WHITE 0 Posted May 28, 2009 Share Posted May 28, 2009 sono di reggio emilia Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts