Vai al contenuto

Livigno Tour: 31 maggio 2009


Messaggi consigliati

Ciao ragazzi,ci siamo anche io e altri 2 amici solo che noi arriviamo da Lissone e come strada ci è più comoda la Valassina...volevo chiedervi voi che partite da Darfo passate da Tirano?Se sì e se per voi va bene ci potremmo incontrare proprio a Tirano così poi ci facciamo l'ultimo tratto di strada insieme!!! :rolleyes:

Resto in attesa di vostre info e se passate da Tirano se riuscite a dirmi un'orario in cui pensate di essere lì così anche io mi regolo a che ora partire da casa per farmi trovare in orario!!!Grazie e tutti per l'attenzione!!! :rolleyes: :P :P

 

 

LISTA VWGCI:

1a- ConteDj + Beppe + Flavio [CONFERMATO]

2a- PaoloTdi + Sara [CONFERMATO]

3a- Maestrobea + Enny [sabato + domenica] [CONFERMATO]

4a- Trust111+Sara [CONFERMATO]

5a- Cianuzzo + famiglia (da confermare)

6a- KawaM® [CONFERMATO]

7a- Biribix73 [CONFERMATO[

8a- Ivan78 + Stefano + Simone [CONFERMATO]

 

LISTA VWITALIA:

1b- ErosGTI + 1 (da confermare)

2b- Mr.Hankey (da confermare)

3b-

 

quotare sempre l'ultima lista aggiornata

Modificato: da Ivan78
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 240
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • ConteDj

    52

  • Ivan78

    31

  • zighe

    24

  • PAOLOTDI

    21

Top Posters In This Topic

Posted Images

Grandi ragazzi!! :rolleyes: Si sta creando un bel gruppetto :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

LISTA VWGCI:

1a- ConteDj + Beppe + Flavio [CONFERMATO]

2a- PaoloTdi + Sara [CONFERMATO]

3a- Maestrobea + Enny [sabato + domenica] [CONFERMATO]

4a- Trust111+Sara [CONFERMATO]

5a- Cianuzzo + famiglia (da confermare)

6a- KawaM® [CONFERMATO]

7a- Biribix73 [CONFERMATO[

8a- Ivan78 + Stefano + Simone [CONFERMATO]

9a- Zighe+Sara84 [CONFERMATO]

 

 

LISTA VWITALIA:

1b- ErosGTI + 1 (da confermare)

2b- Mr.Hankey (da confermare)

3b-

 

quotare sempre l'ultima lista aggiornata

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Per ragioni di comodità ci troveremo in quel di Tirano (SO) verso le ore 9.30/10 per poi salire dalla svizzera (se è aperto il passo) oppure da Bormio. Il rientro è previsto in tardo pomeriggio.

 

 

Ciao ragazzi,ci siamo anche io e altri 2 amici solo che noi arriviamo da Lissone e come strada ci è più comoda la Valassina...volevo chiedervi voi che partite da Darfo passate da Tirano?Se sì e se per voi va bene ci potremmo incontrare proprio a Tirano così poi ci facciamo l'ultimo tratto di strada insieme!!! :P

Resto in attesa di vostre info e se passate da Tirano se riuscite a dirmi un'orario in cui pensate di essere lì così anche io mi regolo a che ora partire da casa per farmi trovare in orario!!!Grazie e tutti per l'attenzione!!! :( :lol: :lol:

 

 

LISTA VWGCI:

1a- ConteDj + Beppe + Flavio [CONFERMATO]

2a- PaoloTdi + Sara [CONFERMATO]

3a- Maestrobea + Enny [sabato + domenica] [CONFERMATO]

4a- Trust111+Sara [CONFERMATO]

5a- Cianuzzo + famiglia (da confermare)

6a- KawaM® [CONFERMATO]

7a- Biribix73 [CONFERMATO[

8a- Ivan78 + Stefano + Simone [CONFERMATO]

 

LISTA VWITALIA:

1b- ErosGTI + 1 (da confermare)

2b- Mr.Hankey (da confermare)

3b-

 

quotare sempre l'ultima lista aggiornata

 

 

:P

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:P

 

Grazie Paolone...eh si che mi sono riletto tutto il 3D e non mi sono accorto di quel post...sto diventando vecchio e comincio a perdere i colpi!!!! :P :( :lol: :lol: :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Grazie Paolone...eh si che mi sono riletto tutto il 3D e non mi sono accorto di quel post...sto diventando vecchio e comincio a perdere i colpi!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

E vedi di non arrivare tardi almeno :P :P :rotfl: :rotfl: :rotfl: :P :( :lol: :lol:

Modificato: da PAOLOTDI
Link al messaggio
Condividi su altri siti
E vedi di non arrivare tardi almeno :P :P :rotfl: :rotfl: :rotfl: :P :( :lol: :lol:

 

Tranquillo Paolone sono vecchio nel leggere, ma nella guida del mio trattorino non mi ferma nessuno...a parte i tutor e gli autovelox!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ivan .... fatti prestare una moto .... poi gli fai vedere chi è "vecchio" :lol:

 

 

E tu con cosa vieni??

 

Perchè non sei in lista?? :P :( :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ivan .... fatti prestare una moto .... poi gli fai vedere chi è "vecchio" :P

 

Ahahahah Coke se vado su in moto faccio in tempo a salire e scendere almeno un paio di volte prima che arrivino loro!!!! :( :lol: :lol: :P :P

Però quasi quasi mi faccio dare una moto e poi li sfido a starmi dietro nelle curve delle stradine di montagna!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ILMITICOBESTIA

:(

 

http://www.livigno.eu/home.jsp?idrub=10

 

Peccato per il forcola era davvero bello,però magari per domenica lo aprono....guardate quando arrivate a tirano che è segnalato!

 

Al ritorno per chi va verso milano consiglio il Maloja....bellissimo paesaggio e strade da :P ....alla fine arrivate a chiavenna!!

Modificato: da ILMITICOBESTIA
Link al messaggio
Condividi su altri siti
:rotfl:

 

 

 

Al ritorno per chi va verso milano consiglio il Maloja....bellissimo paesaggio e strade da :P ....alla fine arrivate a chiavenna!!

 

Thanx Paolo adesso me lo segno così faccio prendere un pò di colpi al Doc!!!! :( :lol: :lol: :P :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ritrovi:

 

- Boario Terme (autolavaggio-area di servizio LA SOSTA ss42 ore 9.00)

 

- Tirano (luogo da decidere) ore 10.30 circa

 

 

senti ivan guarda che se passi dalla valcamonica la allunghi di qualche km (una 20ina) ma almeno fai la strada in compagnia <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ahahahah Coke se vado su in moto faccio in tempo a salire e scendere almeno un paio di volte prima che arrivino loro!!!! :w ;) ;) :rotfl: :rotfl:

Però quasi quasi mi faccio dare una moto e poi li sfido a starmi dietro nelle curve delle stradine di montagna!!!! :sad: :sad: :sad: :sad:

 

Appunto.... :sad:

 

Vai su e ti prendi una birra poi gli vai incontro sorseggiando la birra e poi torni su e ti siedi al bar ad aspettarli mentre gusti la seconda bionda :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...