Jump to content

RADUNO 14 GIUGNO 2009 LODI

Recommended Posts

VI INVITIAMO TUTTI AL 1° RADUNO DEL VW LOVERS CLUB, CHE SI SVOLGERA' A MASSALENGO (LODI) NEL PARCHEGGIO DELLA ZONA INDUSTRIALE. CON NUMEROSE COPPE, CHIOSCO MUSICA E TANTO DIVERTIMENTO ASSICURATO.

IL RADUNO SI SVOLGERA DALLE ORE 9.30 ALLE 17.00.

VI ASPETTIAMO NUMEROSI

PER QUALSISASI INFO : 327 0885158 (MARCO)

premoluccia@libero.it

• Replies 99
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Inje80

17

• aerox2003

13

• Devil-666

11

• fedeg60

8

Ciao Fede, ma si può venire a questo raduno anche solo a vedere le meraviglie che ci saranno?e nel caso l'ingresso è libero o c'è un biglietto di ingresso? :lol: :lol:

Sono un appassionato di raduni e non sarebbe nemmeno tanto lontano da casa mia e un salto ce lo farei più che volentieri!!! ;) ;)

Ciao Fede, ma si può venire a questo raduno anche solo a vedere le meraviglie che ci saranno?e nel caso l'ingresso è libero o c'è un biglietto di ingresso? :o: :D

Sono un appassionato di raduni e non sarebbe nemmeno tanto lontano da casa mia e un salto ce lo farei più che volentieri!!! :thk: :D

Idem! :thk:

Ciao Fede, ma si può venire a questo raduno anche solo a vedere le meraviglie che ci saranno?e nel caso l'ingresso è libero o c'è un biglietto di ingresso? :D :look:

Sono un appassionato di raduni e non sarebbe nemmeno tanto lontano da casa mia e un salto ce lo farei più che volentieri!!! :sad: :sad:

si puo' venire solo anche a vedere ma se si partecipa é meglio...comunque se vuoi partecipare l'ingresso è di 10 euro altrimenti è gratis.....ciao

si puo' venire solo anche a vedere ma se si partecipa é meglio...comunque se vuoi partecipare l'ingresso è di 10 euro altrimenti è gratis.....ciao

Grazie Fede per l'informazione ;) ...mi piacerebbe partecipare ma la mia è praticamente originale non ha nulla a parte il sottopara GTI e lo scarico!!!! :D ;) <_<

• 4 weeks later...
Shark TDI

Bene è anceh abbastanza vicini, probabilemente sarò presente B)

Dai su altri del forum così ci si fa compagnia!!!

Macchiarossa65

quasi quasi vengo anch'io..ma..."ho la mia golfina uno poco scassatella" scherzi a parte..ci sara un parcheggio nascosto?

Devil-666

Anche se mi avete spiegato dove si trova Lodi ho ancora le idee confuse :ok:

Penso si possa fare...

Shark TDI
Anche se mi avete spiegato dove si trova Lodi ho ancora le idee confuse :lol:

Penso si possa fare...

Bravo ragazzo :euge:

La Fata Turbina!!!

Forse siamo in 2...

Golf mk2,Audi TT ;)

Puoi dare più info sull'evento?

Via precisa,programma <_<

MacchinaNera

Essendo vicino avrei partecipato volentieri, ma proprio lo stesso giorno mi sono già iscritto ad un raduno di Vw d'epoca a Mantova...

Devil-666

il raduno si svolge vicino a qualcosa oppure siamo in 1 parcheggio sotto il sole!?

il raduno e' in un parcheggio dove ci sono delle piante x un po' di ombra e un chiosco dove rinfrescarsi.....vi aspetto...bye

TDI 150cv

Quante macchine si stimano occhio e croce? magari vengo anche io a farmi un giro, Lodi è vicina... <_<