fedeg60 0 Posted April 27, 2009 Share Posted April 27, 2009 VI INVITIAMO TUTTI AL 1° RADUNO DEL VW LOVERS CLUB, CHE SI SVOLGERA' A MASSALENGO (LODI) NEL PARCHEGGIO DELLA ZONA INDUSTRIALE. CON NUMEROSE COPPE, CHIOSCO MUSICA E TANTO DIVERTIMENTO ASSICURATO. IL RADUNO SI SVOLGERA DALLE ORE 9.30 ALLE 17.00. VI ASPETTIAMO NUMEROSI PER QUALSISASI INFO : 327 0885158 (MARCO) premoluccia@libero.it Quote Link to post Share on other sites
Ivan78 34 Posted April 28, 2009 Share Posted April 28, 2009 Ciao Fede, ma si può venire a questo raduno anche solo a vedere le meraviglie che ci saranno?e nel caso l'ingresso è libero o c'è un biglietto di ingresso? :lol: :lol: Sono un appassionato di raduni e non sarebbe nemmeno tanto lontano da casa mia e un salto ce lo farei più che volentieri!!! ;) ;) Quote Link to post Share on other sites
Inje80 4 Posted April 28, 2009 Share Posted April 28, 2009 Ciao Fede, ma si può venire a questo raduno anche solo a vedere le meraviglie che ci saranno?e nel caso l'ingresso è libero o c'è un biglietto di ingresso? :o: :D Sono un appassionato di raduni e non sarebbe nemmeno tanto lontano da casa mia e un salto ce lo farei più che volentieri!!! :thk: :D Idem! :thk: Quote Link to post Share on other sites
fedeg60 0 Posted April 28, 2009 Author Share Posted April 28, 2009 Ciao Fede, ma si può venire a questo raduno anche solo a vedere le meraviglie che ci saranno?e nel caso l'ingresso è libero o c'è un biglietto di ingresso? :D :look: Sono un appassionato di raduni e non sarebbe nemmeno tanto lontano da casa mia e un salto ce lo farei più che volentieri!!! :sad: :sad: si puo' venire solo anche a vedere ma se si partecipa é meglio...comunque se vuoi partecipare l'ingresso è di 10 euro altrimenti è gratis.....ciao Quote Link to post Share on other sites
Ivan78 34 Posted April 29, 2009 Share Posted April 29, 2009 si puo' venire solo anche a vedere ma se si partecipa é meglio...comunque se vuoi partecipare l'ingresso è di 10 euro altrimenti è gratis.....ciao Grazie Fede per l'informazione ;) ...mi piacerebbe partecipare ma la mia è praticamente originale non ha nulla a parte il sottopara GTI e lo scarico!!!! :D ;) <_< Quote Link to post Share on other sites
KawaM® 15 Posted May 22, 2009 Share Posted May 22, 2009 Questo lo vedo solo ora..... quasi quasi.... Quote Link to post Share on other sites
Shark TDI 4 Posted May 22, 2009 Share Posted May 22, 2009 Bene è anceh abbastanza vicini, probabilemente sarò presente B) Dai su altri del forum così ci si fa compagnia!!! Quote Link to post Share on other sites
Macchiarossa65 0 Posted May 23, 2009 Share Posted May 23, 2009 quasi quasi vengo anch'io..ma..."ho la mia golfina uno poco scassatella" scherzi a parte..ci sara un parcheggio nascosto? Quote Link to post Share on other sites
Devil-666 25 Posted May 24, 2009 Share Posted May 24, 2009 Anche se mi avete spiegato dove si trova Lodi ho ancora le idee confuse :ok: Penso si possa fare... Quote Link to post Share on other sites
Shark TDI 4 Posted May 25, 2009 Share Posted May 25, 2009 Anche se mi avete spiegato dove si trova Lodi ho ancora le idee confuse :lol: Penso si possa fare... Bravo ragazzo :euge: Quote Link to post Share on other sites
La Fata Turbina!!! 0 Posted May 25, 2009 Share Posted May 25, 2009 Forse siamo in 2... Golf mk2,Audi TT ;) Puoi dare più info sull'evento? Via precisa,programma <_< Quote Link to post Share on other sites
MacchinaNera 0 Posted May 25, 2009 Share Posted May 25, 2009 Essendo vicino avrei partecipato volentieri, ma proprio lo stesso giorno mi sono già iscritto ad un raduno di Vw d'epoca a Mantova... Quote Link to post Share on other sites
Devil-666 25 Posted May 25, 2009 Share Posted May 25, 2009 il raduno si svolge vicino a qualcosa oppure siamo in 1 parcheggio sotto il sole!? Quote Link to post Share on other sites
fedeg60 0 Posted May 27, 2009 Author Share Posted May 27, 2009 il raduno e' in un parcheggio dove ci sono delle piante x un po' di ombra e un chiosco dove rinfrescarsi.....vi aspetto...bye Quote Link to post Share on other sites
TDI 150cv 14 Posted May 31, 2009 Share Posted May 31, 2009 Quante macchine si stimano occhio e croce? magari vengo anche io a farmi un giro, Lodi è vicina... <_< Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts