Vai al contenuto

RADUNO 14 GIUGNO 2009 LODI


Messaggi consigliati

VI INVITIAMO TUTTI AL 1° RADUNO DEL VW LOVERS CLUB, CHE SI SVOLGERA' A MASSALENGO (LODI) NEL PARCHEGGIO DELLA ZONA INDUSTRIALE. CON NUMEROSE COPPE, CHIOSCO MUSICA E TANTO DIVERTIMENTO ASSICURATO.

IL RADUNO SI SVOLGERA DALLE ORE 9.30 ALLE 17.00.

VI ASPETTIAMO NUMEROSI

PER QUALSISASI INFO : 327 0885158 (MARCO)

premoluccia@libero.it

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 99
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Inje80

    17

  • aerox2003

    13

  • Devil-666

    11

  • fedeg60

    8

Ciao Fede, ma si può venire a questo raduno anche solo a vedere le meraviglie che ci saranno?e nel caso l'ingresso è libero o c'è un biglietto di ingresso? :lol: :lol:

Sono un appassionato di raduni e non sarebbe nemmeno tanto lontano da casa mia e un salto ce lo farei più che volentieri!!! ;) ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Fede, ma si può venire a questo raduno anche solo a vedere le meraviglie che ci saranno?e nel caso l'ingresso è libero o c'è un biglietto di ingresso? :o: :D

Sono un appassionato di raduni e non sarebbe nemmeno tanto lontano da casa mia e un salto ce lo farei più che volentieri!!! :thk: :D

 

Idem! :thk:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Fede, ma si può venire a questo raduno anche solo a vedere le meraviglie che ci saranno?e nel caso l'ingresso è libero o c'è un biglietto di ingresso? :D :look:

Sono un appassionato di raduni e non sarebbe nemmeno tanto lontano da casa mia e un salto ce lo farei più che volentieri!!! :sad: :sad:

 

 

si puo' venire solo anche a vedere ma se si partecipa é meglio...comunque se vuoi partecipare l'ingresso è di 10 euro altrimenti è gratis.....ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
si puo' venire solo anche a vedere ma se si partecipa é meglio...comunque se vuoi partecipare l'ingresso è di 10 euro altrimenti è gratis.....ciao

 

Grazie Fede per l'informazione ;) ...mi piacerebbe partecipare ma la mia è praticamente originale non ha nulla a parte il sottopara GTI e lo scarico!!!! :D ;) <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 weeks later...

Bene è anceh abbastanza vicini, probabilemente sarò presente B)

 

Dai su altri del forum così ci si fa compagnia!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Macchiarossa65

quasi quasi vengo anch'io..ma..."ho la mia golfina uno poco scassatella" scherzi a parte..ci sara un parcheggio nascosto?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anche se mi avete spiegato dove si trova Lodi ho ancora le idee confuse :ok:

 

Penso si possa fare...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Anche se mi avete spiegato dove si trova Lodi ho ancora le idee confuse :lol:

 

Penso si possa fare...

 

Bravo ragazzo :euge:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
La Fata Turbina!!!

Forse siamo in 2...

Golf mk2,Audi TT ;)

 

Puoi dare più info sull'evento?

Via precisa,programma <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti
MacchinaNera

Essendo vicino avrei partecipato volentieri, ma proprio lo stesso giorno mi sono già iscritto ad un raduno di Vw d'epoca a Mantova...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il raduno e' in un parcheggio dove ci sono delle piante x un po' di ombra e un chiosco dove rinfrescarsi.....vi aspetto...bye

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quante macchine si stimano occhio e croce? magari vengo anche io a farmi un giro, Lodi è vicina... <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...