Vai al contenuto

Incidente con Passat


Messaggi consigliati

Ciao a tutti,

oggi tornando da un raduno con un mio amico ci siamo trovati una brutta sorpresa.

ero in ultima corsia a 100 all'ora per i fatti miei che stavamo parlando del più e del meno ( precisamente di un figone che c'era al raduno :lol: ).Mentre ridevo come un pazzo,mi vedo sulla sinistra un Honda _Civic che fa la trottola di fianco a me. Sinceramente mi son cagato addosso e ho pensato di averlo schivato.neanche mezzo secondo dopo ; BOOOOOOM. mi sono trovato affianco al GuardRail.

QUesto ragazzo era sto a Monza a girare per tutto il giorno e ha voluto girare anche in autostrada quanto pare.

Adesso ho visto che ho rotto :

Minigonne originali LACERATE

Porta dietro da rifare

Passaruota Destro da Rifare

Paraurti posteriore da Ricomprare

Per adesso ho visto solo questo,Domani mattina con calma vedo un pò cosa c'è da fare.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Golf mk4 TDI

Porca putt... perchè continuano a fare i coglioni in strade trafficate.

Cazzo, con tanti posti abbandonati dove andarsi a spaccare le corna, no devono scassare la minchia ed andare a fare del male agli altri!

Bastardi!! :lol: ;) :rotfl: :rotfl: :ok: :D :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente volevo uscire per conciarlo ma quando ho visto che tremava come un bambino ( lo spavento per luio non è stato da niente) mi è dispiaciuto da morire,ha la mia età ( 21 anni) e lo capisco.Esattamente un anno fa propio in quel punto io avevo fatto un incidente simile con il furgone,diciamo che sono saltato fuori dal furgone senza aprire la portiera;ma in questo caso il SIGNORE che guidava l'altra macchina non si è fermato e nessuno aveva visto il numero di targa.E' un autostrada maledetta per me.La faccioa 6 volta alla settimana adesso la faccio con la mano sui coglioni tutti i giorni

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Gianluca68

Un bel periodo felice per diversi di noi...non c'è che dire...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi
Appena tornato dal carroziere. 2000€ di danno.Glie li farei uscire dal culo a monete da 2 € dal nervoso.

 

C'hai ragione o torto ??? paga l'assicurazione ????

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Gianluca68

..consoliamoci pensando che c'è sempre chi sta peggio di noi. E quando sembra che te ne capitino a quintalate...ricorda cosa diceva Brandon Lee in "Il Corvo": "....non può piovere per sempre....". <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dai che ti è andata bene!!! Io ho una passat distrutta per un c.....ne fermo sul gra senza segnalare un c...o per di più di sera e con traffico.....

Ora rischio il concorso di colpa... Devo vedere il verbale della stradale per sapere come andrà a finire....

 

La mia stiamo oltre i 10.000 euri di danni su una 3b del 98...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Gianluca68

Provate a consolarvi qui...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...