giovr6 0 Posted April 19, 2009 Share Posted April 19, 2009 Raduno tuning realizzato in collaborazione con il B) VWCLUBITALIA :w . La manifestazione si terrà a Parona (Pavia) s.s.494 Vigevanese il giorno 3 maggio presso il piazzale Movie Planet (multisala). Favolosi premi a estrazione,stands espositori,intrattenimenti,splendide RAGAZZE pin up :arf . 70 coppe in palio! :ola: Audio ascolto 4 categorie Audio deejay 2 categorie SPL 4 categorie Top 3 esterni (entry level,soft,medium,hard,extreme) Top 5 interni (soft,hard) Miglior cerchio Miglior aerografia I-II-III Miss lady car Auto più bassa Miglior baule I-II-III Miglior vano motore Club più numeroso Club più lontano Primo e ultimo arrivato Apertura iscrizioni ore 9,chiusura iscrizioni ore 13. QUOTE ISCRIZIONE: Gara audio e SPL:e10 Gara estetica interni ed esterni:e10 Gara audio,SPL,estetica int. e est.:e15 Per info: :) Decibel:tel.0381-650088 cel.328-8841828 :w VWCLUBITALIA:Giovanni:tel.392-8079009 Ragazzi ci siamo impegnati molto per la realizzazione di questo evento ;) e spero di vedervi in tanti :D :D Grazie a tutti!! Quote Link to post Share on other sites
giovr6 0 Posted May 1, 2009 Author Share Posted May 1, 2009 UP!! UP!! IN QUANTI VENITE??? :arf Quote Link to post Share on other sites
@marco@ 0 Posted May 1, 2009 Share Posted May 1, 2009 ciao io vengo le categorie spl come sono organizzate??? Quote Link to post Share on other sites
giovr6 0 Posted May 2, 2009 Author Share Posted May 2, 2009 ciao io vengo le categorie spl come sono organizzate??? le categorie sono:0-500,500-1000,1000-2000,2000-....Grazie.Ci vediamo. Quote Link to post Share on other sites
giovr6 0 Posted May 2, 2009 Author Share Posted May 2, 2009 ciao io vengo le categorie spl come sono organizzate??? ragazzi scusate :lol: ,l'spl é così composta:HIGH PRESSURE-POWERFULL PRESSURE-EXTREME PRESSURE-UNLIMITED PRESSURE e vanno in base alle misure di subwoofer. Lo strumento di misurazione utilizzato è il TERM LAB ufficiale. :lol: Quello che avevo scritto prima era la categoria dj. :huh: Grazie e a presto. :lol: Quote Link to post Share on other sites
giovr6 0 Posted May 2, 2009 Author Share Posted May 2, 2009 Dimenticavo :lol: ,ci sono 5 coppe in più per la sezione auto "DEMO" :huh: Quote Link to post Share on other sites
giovr6 0 Posted May 2, 2009 Author Share Posted May 2, 2009 Per qualunque info sulle categorie audio vi rimando a questo link: http://www.decibelevolution.it/Regolamento.html Quote Link to post Share on other sites
@marco@ 0 Posted May 2, 2009 Share Posted May 2, 2009 (edited) Dimenticavo :lol: ,ci sono 5 coppe in più per la sezione auto "DEMO" :huh: ok io sarei in powerfull ascolta nel regolamento si parla solo di diametro subwoofer, quindi se non ho un sedile o il reflex sporge dalla cappelliera non importa a nessuno giusto.....??? confermo la mia presenza, corrente spero ce ne sia...! ah, chi misura?? giusto per curiosita perche nella tua zona ho diversi amici installatori, e sarebbe un occasione per ritrovarli :lol: Edited May 2, 2009 by @marco@ Quote Link to post Share on other sites
giovr6 0 Posted May 2, 2009 Author Share Posted May 2, 2009 ok io sarei in powerfull ascolta nel regolamento si parla solo di diametro subwoofer, quindi se non ho un sedile o il reflex sporge dalla cappelliera non importa a nessuno giusto.....??? giusto :P !! confermo la mia presenza, corrente spero ce ne sia...! certo B) ! ah, chi misura?? giusto per curiosita perche nella tua zona ho diversi amici installatori, e sarebbe un occasione per ritrovarli :lol: decibel con il suo staff ;) . Grazie di tutto.Ciao. Quote Link to post Share on other sites
@marco@ 0 Posted May 2, 2009 Share Posted May 2, 2009 ok, non li conosco, conto nella loro professionalita. in merito al regolamento, ripeto, non ho visto cenno alcuno nel loro regolamento alla possibilita di omissione dei sedili e quant altro, sai dirmi se comportano l'accesso ad un altra categoria, o se avendo un singolo 38 rimango in powerfull (st B) grazie 1000 Quote Link to post Share on other sites
giovr6 0 Posted May 2, 2009 Author Share Posted May 2, 2009 ok, non li conosco, conto nella loro professionalita. in merito al regolamento, ripeto, non ho visto cenno alcuno nel loro regolamento alla possibilita di omissione dei sedili e quant altro, sai dirmi se comportano l'accesso ad un altra categoria, o se avendo un singolo 38 rimango in powerfull (st :huh: grazie 1000 stai tranquillo...sei in powerfull :huh: . grazie.ciao. Quote Link to post Share on other sites
giovr6 0 Posted May 2, 2009 Author Share Posted May 2, 2009 Forza ragazzi...venite in tanti ;) Quote Link to post Share on other sites
@marco@ 0 Posted May 3, 2009 Share Posted May 3, 2009 bellissimo raduno, il migliore della stagione, per il momento! due palle quella lotteria mi ha fatto tornare a casa alle 20.45!!!! pero ottimo raduno, 147 auto, e c eravamo parecchi di noi di teamspl ad animare la giornata... personalmente contento per il primo posto in B (o powefull o quel che è) per spl... ma ahooo dite ai giudici di cambiare sonda, perche ha segnato 2 db abbondanti in meno a tutti rispetto al term lab ufficiale che usiamo noi in campionato!!! ciao ragazzi alla prossima!!! Quote Link to post Share on other sites
giovr6 0 Posted May 3, 2009 Author Share Posted May 3, 2009 bellissimo raduno, il migliore della stagione, per il momento! due palle quella lotteria mi ha fatto tornare a casa alle 20.45!!!! pero ottimo raduno, 147 auto, e c eravamo parecchi di noi di teamspl ad animare la giornata... personalmente contento per il primo posto in B (o powefull o quel che è) per spl... ma ahooo dite ai giudici di cambiare sonda, perche ha segnato 2 db abbondanti in meno a tutti rispetto al term lab ufficiale che usiamo noi in campionato!!! ciao ragazzi alla prossima!!! tanks Marco ;) ...alla prossima! Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts