Vai al contenuto

aiuto....


Messaggi consigliati

salve a tutti ....

 

ho una passat C3 2.0 TDI 140CV anno 2005 acquistata da più di 6 mesi (usata)

 

ki di voi mi può aiutare ha capire se la mia pompa serbatoio e quella di prima serie (le si può rompere ),ho e stata già cambiata dal precedente proprietario con una di ultima serie ???....xke devo fare un viaggio un po più lungo ..più di 5000 km ...e non vorrei avere brute sorprese..

 

ce un modo per vedere il numero seriale (3C0919050G) senza portare la macchina da un meccanico..??

 

vi ringrazio in anticipo a tutti ...

 

P.S. scusate la mia grammatica , sono straniera ...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
salve a tutti ....

 

ho una passat C3 2.0 TDI 140CV anno 2005 acquistata da più di 6 mesi (usata)

 

ki di voi mi può aiutare ha capire se la mia pompa serbatoio e quella di prima serie (le si può rompere ),ho e stata già cambiata dal precedente proprietario con una di ultima serie ???....xke devo fare un viaggio un po più lungo ..più di 5000 km ...e non vorrei avere brute sorprese..

 

ce un modo per vedere il numero seriale (3C0919050G) senza portare la macchina da un meccanico..??

 

vi ringrazio in anticipo a tutti ...

 

P.S. scusate la mia grammatica , sono straniera ...

 

nickname palindromo! Si legge uguale da destra o da sinistra.... :rotfl: :oo:

l'unico modo è di portarla in concessionaria e verificare se dal numero di telaio WVWZZZ3C...... la vettura è da sottoporre o meno all'intervento sulla pompa.

In più ti sapranno dire se è stato eventualmente già fatto!

5000km?!??!?!?!

Un viaggetto corto corto!!! Qual'è la destinazione?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie ....

 

ma per forza ho devo portare in conce ??? non riesco ha leggere quel codice da sola ...??'

 

la destinazione e Romania ...andata -ritorno

Link al messaggio
Condividi su altri siti
grazie ....

 

ma per forza ho devo portare in conce ??? non riesco ha leggere quel codice da sola ...??'

 

la destinazione e Romania ...andata -ritorno

 

Dovresti tirare fuori la pompa del gasolio.....O al limite guardare se vedi il codice da sopra!Ci arrivi dal bagagliaio,tira via il tappetino e dovresti vedere sulla lamiera del pavimento un cerchio con delle viti.Solitamente è così.Lo apri e controlli il codice.

La tua può avere il codice con finale 'B' oppure 'E' se non è mai stata cambiata.

Però......

Una donna 'meccanico'?!?!??

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...