Vai al contenuto

4FRECCE su FRENATA BRUSCA


Messaggi consigliati

Ciao Ragazzi,

spero di non aver aperto un topic "doppio" ma cercando in giro nel forum non ho trovato nulla.

La domanda semplice semplice è questa:

E' possibile su Passat 3B/3BG attivare la funzione 4 FRECCE IN CASO DI FRENATA IMPROVVISA/BRUSCA via VAG??

O serve qualche "arciàple" (come si dice dalle mie parti) tipo Komfortblinker??

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Spulciando qua e la....in termini tecnici dovrebbe chiamarsi Emergency brake flash lite e leggo da qualche parte che nell'AUDI si troverebbe nella centralina 09 e si dovrebbe modificare l'ultimo bit...ma... parliamo di AUDI

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Spulciando qua e la....in termini tecnici dovrebbe chiamarsi Emergency brake flash lite e leggo da qualche parte che nell'AUDI si troverebbe nella centralina 09 e si dovrebbe modificare l'ultimo bit...ma... parliamo di AUDI

 

Anche le Vw ce l'hanno...Almeno dal 2006

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe bello, ma con la guida che ho io è meglio di no, altrimenti la gente vedrebbe le 4 frecce accese fisso, invece sono io in fase speciale. hihihihi

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Scaramaccai
Anche le Vw ce l'hanno...Almeno dal 2006

 

 

io no ..Passat 3C 03\08....-

Link al messaggio
Condividi su altri siti

E` una funzione che richiede il controllo SW delle 4 frecce. Nella 3BG non e` possibile in quanto le 4 frecce sono attivabili solo attraverso il tasto o l'antifurto.

 

Nell'MKV e nella 3C (anche nella polo 9N ) esiste una centralina addizionale che fa anche questa funzione.

 

Per avere la suddette funzione nelle nostre auto e` necessaria un hw aggiuntivo.

 

L'ULTRAComfort includera` anche questa ...

 

Enry

Link al messaggio
Condividi su altri siti
E` una funzione che richiede il controllo SW delle 4 frecce. Nella 3BG non e` possibile in quanto le 4 frecce sono attivabili solo attraverso il tasto o l'antifurto.

 

Nell'MKV e nella 3C (anche nella polo 9N ) esiste una centralina addizionale che fa anche questa funzione.

 

Per avere la suddette funzione nelle nostre auto e` necessaria un hw aggiuntivo.

 

L'ULTRAComfort™ includera` anche questa ...

 

Enry

 

:D :D :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Maxritmo

cmq per disattivarla penso che un cavetto vag e accedendo nella famosa unità 09... si possa selezionare o meno questa funzione...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
E` una funzione che richiede il controllo SW delle 4 frecce. Nella 3BG non e` possibile in quanto le 4 frecce sono attivabili solo attraverso il tasto o l'antifurto.

 

 

:( :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :P :P

 

Per avere la suddette funzione nelle nostre auto e` necessaria un hw aggiuntivo.

L'ULTRAComfort™ includera` anche questa ...

:lol: :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
E` una funzione che richiede il controllo SW delle 4 frecce. Nella 3BG non e` possibile in quanto le 4 frecce sono attivabili solo attraverso il tasto o l'antifurto.

 

Nell'MKV e nella 3C (anche nella polo 9N ) esiste una centralina addizionale che fa anche questa funzione.

 

Per avere la suddette funzione nelle nostre auto e` necessaria un hw aggiuntivo.

 

L'ULTRAComfort™ includera` anche questa ...

 

Enry

 

hai un link o codice di questa centralina che servirebbe per la 3c

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A memoria no ed in questo momento non ho sottomano i codici. Ma se cerchi per Elecctronic Switch Addr. 09 trovi tutto. Anche i bit da cambiare per attivare/disattivare tale funzione.

 

Enry

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...