Vai al contenuto

Accendere i fendinebbia con l'ausilio delle luci di cortesia...


Messaggi consigliati

Sorry, c'e` un mismatch.

 

Il mio codice e` quello della 3BG (con connettore di potenza). Quello di Concy NON va bene se si vuole fare un lavoro come previsto da VW. Se si vuole usare un modulo aggiuntivo 9che non avevo visto nei vari posts) allora si rimette tutto in discussione. Pero` il modulo che ho visto fa solo il coming home e non accende e spegne le luci normalmente come fa il nostro cummutatore.

 

Quindi se ho capito bene:

 

con la soluzione Concy magari funziona il coming home ... ma solo quello pero`. A meno che non si gesticano con rele` aggiuntivi tutte le altre luci .. un caos ...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Sorry, c'e` un mismatch.

 

Il mio codice e` quello della 3BG (con connettore di potenza). Quello di Concy NON va bene se si vuole fare un lavoro come previsto da VW. Se si vuole usare un modulo aggiuntivo 9che non avevo visto nei vari posts) allora si rimette tutto in discussione. Pero` il modulo che ho visto fa solo il coming home e non accende e spegne le luci normalmente come fa il nostro cummutatore.

 

Quindi se ho capito bene:

 

con la soluzione Concy magari funziona il coming home ... ma solo quello pero`. A meno che non si gesticano con rele` aggiuntivi tutte le altre luci .. un caos ...

 

no,aspetta mi sono perso....

il tuo codice,1K0,non è per la 3BG ma per la 3C o le Golf5...

boooh!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
http://cgi.ebay.it/COMING-HOME-MODUL-VW-Pa...%3A1|240%3A1318

-----------

una cosa del genere intendi?

 

 

Ma per montare questo servono conoscenze particolari o la nostra auto è già provvista di attacchi inquanto predisposta dalla casa???

Mi sembra di aver capito che fosse prevista una funzione cosi da mamma VW nei vostri commenti, oppure ho capito male?

La mia è del 2002.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ma per montare questo servono conoscenze particolari o la nostra auto è già provvista di attacchi inquanto predisposta dalla casa???

Mi sembra di aver capito che fosse prevista una funzione cosi da mamma VW nei vostri commenti, oppure ho capito male?

La mia è del 2002.

 

La funzione che intendiamo noi è quella del DRL ovvero Daytime Running Lights che è svolta da un altro interruttore apposito per il mercato USA dove vi è l'obbligo delle luci di demarcazione laterali e diurne.

L'interruttore in posizione 'zero' lascia comunque le luci accese.Vi è presente anche il relé n°173 che sulle nostre manca(manca anche il cablaggio?).Il coming/leaving home è una funzione della centralina comfort che sulle nostre non c'è.

Permette all'apertura/chiusura dell'auto di lasciare le luci accese per favorire l'accesso a luoghi poco illuminati.Questo si attiva grazie ad un sensore di luminosità che normalmente è posto sotto lo specchio retrovisivo interno.

Nelle nostre invece il modulo sostituisce la funzione della centralina comfort attivando da sé le luci se è o meno il caso grazie ad un sensore presente nella confezione.Ovviamente i cavi dobbiamo interfacciarli noi!

Modificato: da tdi4motion
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Aspetta MARCO, capisco solo ora cosa vuoi.

 

Le DRL si attivano con un ponticello ....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Aspetta MARCO, capisco solo ora cosa vuoi.

 

Le DRL si attivano con un ponticello ....

 

lo so bene! Mi sono anche procurato il cavetto con il contatto apposito che ho già incastrato nel pin2(TFL) e che a scelta inserisco negli anabbaglianti(ma evito per non sollecitare i ballast) o nei fendinebbia(pin9 NL)....

Ora l'ho isolato per eccessiva moria di H3 ;) ;) ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
bella , quella centralina , mi sapete spiegare come funziona? interessante? :huh:

Ciao raga, che ne dite su 3c che ha gia' come funzione l'accensione delle luci di cortesia + luci sotto gli specchietti di fare un ponticello ai fendi?? e' fattibile secondo voi???

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1K0 941 431-A Con commutatore antinebbia e luci automatiche 46euri +iva

 

su mkIV? ci sta?

 

euro_switch_auto-city_frntFog.jpg

Modificato: da ConteDj
Link al messaggio
Condividi su altri siti

hai ragione MArco il codice che ti ho dato e`quello della 3C

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Eccolo :http://www.vagclub.net/tec/sakamoto1.pdf

 

Enry

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Adesso pero` ci vuole una buon anima che molto gentilmente si mette li e lo traduce in ITALIANO!

 

La fatica di trovarvi il KIT plu'n'play per GOLF e PASSAT l'ho fatta e vi dico che funziona.

 

Enry

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

scusate già che ci siamo.....qualcunio mi dice come fare per postare delle foto?!?!?!?

c'è qualche sito che usate?!?!?!?!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...