Vai al contenuto

Autodromo del Mugello


Messaggi consigliati

Apro questo topic in quanto anche al Mugello la Promoracing organizza turni liberi di mezz'ora per auto stradali, se qualcuno di voi pistaioli avesse voglia di provare una pista nuova...magari una domenica di queste ci possiamo ritrovare...

Vi dico che merita...esperienza personale...magari per molti di voi sarà lontano da casa, però è una cosa fattibile,infondo... dipende tutto da quanta voglia ne avete :unsure:

Vi inserisco il link del sito Promoracing per vedere quando organizza,i costi, e le regole generali per circolare: http://www.promoracing.it/

 

Vicinissimo al circuito c'è anche il Barberino Designer Outlet, magari per chi viene con la fidanzata/moglie potrebbe essere una scusa in più per venire!

 

Vediamo se riusciamo ad organizzare qualcosa dai, sono fiducioso :D :cry:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Apro questo topic in quanto anche al Mugello la Promoracing organizza turni liberi di mezz'ora per auto stradali, se qualcuno di voi pistaioli avesse voglia di provare una pista nuova...magari una domenica di queste ci possiamo ritrovare...

Vi dico che merita...esperienza personale...magari per molti di voi sarà lontano da casa, però è una cosa fattibile,infondo... dipende tutto da quanta voglia ne avete :cry:

Vi inserisco il link del sito Promoracing per vedere quando organizza,i costi, e le regole generali per circolare: http://www.promoracing.it/

 

Vicinissimo al circuito c'è anche il Barberino Designer Outlet, magari per chi viene con la fidanzata/moglie potrebbe essere una scusa in più per venire!

 

Vediamo se riusciamo ad organizzare qualcosa dai, sono fiducioso :arf :)

 

Conveniente !!! 80-100 euro per 25 min !!! :unsure: :D :cry:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Golf mk4 TDI

Maria santa :oo: :o: :shock: che prezzi 80-100€ 25minuti, io di sicuro non posso, gia 220km andata e 220km ritorno più benza, pranzo ecc lascio su un patrimonio!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi ero già informato l'anno scorso per il Mugello..

Ora come ora non mi và proprio di spendere quella cifra per un turno.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mugello è una delle piste + care d'europa.

mooolto interessante però come tracciato.

 

IMHO la preferisco in moto, ma probabilmente xchè non ho un'auto seria....

 

purtroppo non sconta granchè nemmeno ai gruppi, club, associazioni o altro...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

la pista,sulla carta,dovrebbe essere divertente......ma troppo cara

 

avevo amici che piuttosto che girare al mugello prendevano su un carrello e andavano in francia

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lo avete mai provato nei videogiochi? ;)

Il Mugello è stupendo... è veloce quanto Monza ma guidato come Franciacorta...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Lo avete mai provato nei videogiochi? ;)

Il Mugello è stupendo... è veloce quanto Monza ma guidato come Franciacorta...

suggerisci un videogioco per pc col mugello(auto naturalmente)......

 

 

per monza uso gtr evolution.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io ci sono stato da spettatore ed è incredibilmente bello come è "costruito"... tutti quei saliscendi... spettacolare davvero

Link al messaggio
Condividi su altri siti

...ci ho girellato un pò in auto e in moto,

e avuto il piacere di stare un pò come passeggero su una subaru di auto4 (un orgasmo da nababbi)...

Tracciato Fantastico, ad alte andature moolto impegnativo (soprattutto in moto).

come quasi tutti i tracciati anche il videogame più sofisticato è simile, ma non proprio lo stesso.

Però un'ottima base per prendere dimestichezza e capire le macro-difficoltà.

 

Peccato che la distanza da zona milano, la strada sempre trafficata e il costo del noleggio lo rendano davvero "esclusivo".

Chissà se è solo la "ferrari property" ad alzare le tariffe o c'è dell'altro...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dipende tutto da quanta voglia ne avete :yoyo:

E non dite che no ve l'avevo detto :yoyo:

 

Per me è semplice, caro o economico che sia è la pista più vicina a casa mia, quindi ho poca scelta...

E poi,come pista merita davvero... :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...