Vai al contenuto

Differenza tra 2.0 tdi 16v e 2.0 tdi 8v c.rail


Messaggi consigliati

Ti capisco pienamente, ma quello che dico io è...........................visto che hai detto che hai amici meccanici non potevi far visionare la vettura con eventuale prova su strada prima dell'acquisto?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ti capisco pienamente, ma quello che dico io è...........................visto che hai detto che hai amici meccanici non potevi far visionare la vettura con eventuale prova su strada prima dell'acquisto?

 

 

Leo che devo dirti....si avrei potuto, solo ho pensato un concessionario di un certo prestigio mica mi tirerà il bidone abbassando i km... azz si va in galera per sta cosa. :ok:

 

Faccio ribaltare la macchina! Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :sam: :lol:

 

Pensare che ne ho viste tante prima di prendere questa...è tenuta veramente in modo splendido....volante a parte :ok: :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ormai la cosa che ti resta da fare a mio avviso è quello di far dare una BELLA controllata alla vettura senza risparmiare euro e far eseguire ogni lavoro che il meccanico creda necessario.....................mi dispiace veramente di ciò che ti è capitato :sam: :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ormai la cosa che ti resta da fare a mio avviso è quello di far dare una BELLA controllata alla vettura senza risparmiare euro e far eseguire ogni lavoro che il meccanico creda necessario.....................mi dispiace veramente di ciò che ti è capitato :lol: :D

 

 

Leo aspetta almeno che controllo...magari è tutto a posto :rotfl: :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...