Vai al contenuto

1 litro castrol long life 25€!


Messaggi consigliati

tdi4motion FOR PRESIDENT!!!! ;) ;) ;) ;) <_< :frust: :frust: ;)

 

MEGAQUOTONE!!!! ;) :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 30
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • njcos

    10

  • tdi4motion

    7

  • zap1976

    2

  • 130Comfortline2004

    2

Top Posters In This Topic

Grazie tdi4motion, ne ho preso 10L per 119 euro comprese la spedizione! :mad:

 

Quando si dice non perdere tempo!!!

Del resto quei barboni hanno fatto impennare il prezzo dell'olio a seguito degli aumenti del petrolio....E ora che anche

benzina/gasolio sono tornati a prezzi più umani non c'è stato un cane che abbia ridimensionato i prezzi dei lubrificanti....

Che schifo! Continuiamo così,ragazzi,anche nel nostro piccolo cerchiamo di mantenere il nostro popò vergine ad oltranza!

:) :D :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Quando si dice non perdere tempo!!!

Del resto quei barboni hanno fatto impennare il prezzo dell'olio a seguito degli aumenti del petrolio....E ora che anche

benzina/gasolio sono tornati a prezzi più umani non c'è stato un cane che abbia ridimensionato i prezzi dei lubrificanti....

Che schifo! Continuiamo così,ragazzi,anche nel nostro piccolo cerchiamo di mantenere il nostro popò vergine ad oltranza!

:D :D :D

 

 

Tdi4motion oggi mi è arrivato l'olio...una delle 2 taniche da 5L ne è fuoriuscito 1L!! l'altra invece ne ha perso qualcosa come meno di 1/2L. Allucinante :lol:

Il sigillo di una è stato palesemente staccato e riattacato....ma come si fa c...zo! :lol: :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
tdi4motion
Tdi4motion oggi mi è arrivato l'olio...una delle 2 taniche da 5L ne è fuoriuscito 1L!! l'altra invece ne ha perso qualcosa come meno di 1/2L. Allucinante :lol:

Il sigillo di una è stato palesemente staccato e riattacato....ma come si fa c...zo! :lol: :D

 

subito feedback negativo e apertura contestazione su ebay.

Se hai pagato con Paypal hai il risarcimento.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
subito feedback negativo e apertura contestazione su ebay.

Se hai pagato con Paypal hai il risarcimento.

 

 

No Tdi, ho pagato con bonifico :lol:

Ma a te è sempre andato tutto bene? Le taniche avevano il tappo chiuso con del nastro adesivo trasparente, ma non dovrebbero essere sigillati con una pellicola sotto il tappo?

E se prima di dargli un feedback negativo provo a scrivergli? che dici?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io uso il motul 507 5w30 100% sintetico. lo prendo su ebay a 11.70 euri al litro sempre dall'italia

Link al messaggio
Condividi su altri siti
tdi4motion
No Tdi, ho pagato con bonifico :lol:

Ma a te è sempre andato tutto bene? Le taniche avevano il tappo chiuso con del nastro adesivo trasparente, ma non dovrebbero essere sigillati con una pellicola sotto il tappo?

E se prima di dargli un feedback negativo provo a scrivergli? che dici?

 

nessun problema,sigillo integro.

tanica da 5lt.

comunque anche con bonifico si può essere risarciti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Passat Variant Business 14

Il traffico di lubrificanti falsi sviluppa cifre da capogiro. Vero anche che si può incappare in una disavventura del genere anche comprando l'olio da un autoricambi che non lo vende necessariamente on line. Sinceramente su E-bay talora si risparmia e si ha il prodotto richiesto, spesso ci si trova di fronte a prodotti contraffatti oppure si hanno problemi come quelli segnalati da CITAZIONE. Personalmente acquisto l'olio da rivenditori ufficiliali. Magari uno acquista su E-bay e gli va bene tutta la vita, ma se un prodotto non conforme ti arrostisce il motore a chi ti rivolgi? Insomma finche si tratta di acquistare libri, o regalini senza valore e-bay può andare , ma lubrificanti...acquistateli on line ma da fornitori seri e sempre rintracciabili. Il risparmio non giustifica il rischio. Se la tanica vi arriva manomessa con olio mancante voi usereste quello che è rimasto? Io no.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Questo è vero, però bisogna anche vedere da chi acquisti su ebay. Per esempio:

http://cgi.ebay.it/Castrol-SLX-Longlife-II...%3A1|240%3A1318

 

Io sono portato a credere ad un venditore che vende solamente olio per motore e ha oltre 1400 feedback con 99,9 positivi ;)

 

Infatti per il prossimo tagliando penso proprio che faccio una bella ordinazione, onde evitare di pagare di nuovo 700g sui 20 euro <.<

 

P.s. per risparmiare davvero bisogna comprare questo item però: http://cgi.ebay.it/Castrol-SLX-Longlife-II...%3A1|240%3A1318

 

:D :lol: :lol:

Modificato: da Alekc
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Infatti adesso mi viene l'atroce sospetto che l'olio non sia buono se non fosse per Tdi4motion che l'ha comprato dallo stesso venditore ebay senza problemi....madonna che due palle :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Allora il venditore mi ha risposto quanto segue:

 

Hallo!

 

Bei versicherten Versand (+1,50) hätte ich kein Problem mit der Versicherung - sie haben aber einen UNVERSCIHERTEN Versand gewählt.

 

Ich schlage vor, dass bei der nächsten Lieferung ich Ihnen 2 Liter GRATIS dazugebe.

 

Ist das OKAY?

Mit freundlichen Grüssen

With kind regards

 

www.oil4you.at

 

 

Mi sembra di capire che se facevo l'assicurazione di 1 eoro non avevo problemi e che cmq con la prossima ordinazione mi da gratis 2 litri.

Che ve ne pare? accetto? :lol:

 

http://cgi.ebay.it/5-lt-CASTROL-SLX-Prof-P...p3286.m63.l1177

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Passat Variant Business 14
Allora il venditore mi ha risposto quanto segue:

 

Hallo!

 

Bei versicherten Versand (+1,50) hätte ich kein Problem mit der Versicherung - sie haben aber einen UNVERSCIHERTEN Versand gewählt.

 

Ich schlage vor, dass bei der nächsten Lieferung ich Ihnen 2 Liter GRATIS dazugebe.

 

Ist das OKAY?

Mit freundlichen Grüssen

With kind regards

 

www.oil4you.at

 

 

 

Mi sembra di capire che se facevo l'assicurazione di 1 eoro non avevo problemi e che cmq con la prossima ordinazione mi da gratis 2 litri.

Che ve ne pare? accetto? :lol:

 

http://cgi.ebay.it/5-lt-CASTROL-SLX-Prof-P...p3286.m63.l1177

 

 

Bhe almeno ha risposto! Per essere su E-bay è un successo. Fidarti? Beh se è il rivenditore dove acquista 4 motion e ha molti feedback positivi mi probabilmente mi fiderei. Però...visto che l'olio motore non ha las cadenza di una mozzarella...io gli direi ok grazie...potevi dirmi prima dell'assicurazione...cmq ti ordino ora altri 5 litri che me e mi dai SUBITO i 2 in omaggio...perchè da qui ad un anno..."quod sine die debetur statim debetur" tradotto: accà nissciuno è fesso....

Modificato: da Passat Variant Business 14
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Bhe almeno ha risposto! Per essere su E-bay è un successo. Fidarti? Beh se è il rivenditore dove acquista 4 motion e ha molti feedback positivi mi probabilmente mi fiderei. Però...visto che l'olio motore non ha las cadenza di una mozzarella...io gli direi ok grazie...potevi dirmi prima dell'assicurazione...cmq ti ordino ora altri 5 litri che me e mi dai SUBITO i 2 in omaggio...perchè da qui ad un anno..."quod sine die debetur statim debetur" tradotto: accà nissciuno è fesso....

 

 

ah ah ah ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi

Se siamo ridotti a comprare in Germania l'olio col corriere vuol dire siamo alla frutta.

 

Maledetti petrolieri.... ora il petrolio è a 32$ e la benzina è aumentata invece che scendere..... 1,170 e gasolio 0.98.

 

A Dicembre proma della guerra israeliana era 0.95 la nafta 1,000 la benza...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...