Vai al contenuto

1 litro castrol long life 25€!


Messaggi consigliati

Ciao ragazzi, la prassi la conoscete già......rabbocco dell' olio.....Vado da un rivenditore di ricambi e acquisto un litro di castrol edge. Minchia!! :D ;) 25€ al litro è una truffa legalizzata!!!!! Vi rendete conto (anche se oramai il conto non bisognerebbe più farlo.......) che sono la bellezza di 50.000 vecchie e amate lire?!?!? <_< :rotfl: Io non so voi per quale scelta optiate, ma spendere per ogni rabbocco 25€ mi sembra veramente eccessivo!!! Tempo fà leggevo sul forum che qualcuno di voi ordina direttamente in Germania un canestro da 20lt di Mapodo (non ricordo il nome esatto.....), e che al litro costa una sciocchezza.... Ora da ignorante mi chiedevo.....ma come può costare così poco ed essere un buon long life 507.00??? La parola a voi esperti.......grazie mille, ciao.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 30
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • njcos

    10

  • tdi4motion

    7

  • zap1976

    2

  • 130Comfortline2004

    2

Top Posters In This Topic

Se cerchi bene , in Germania lo trovi a 9,00 euro !!!!!!!!!! cartone da 6 o da 12 ......o da 24 <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ragazzi, la prassi la conoscete già......rabbocco dell' olio.....Vado da un rivenditore di ricambi e acquisto un litro di castrol edge. Minchia!! :GTI: :( 25€ al litro è una truffa legalizzata!!!!! Vi rendete conto (anche se oramai il conto non bisognerebbe più farlo.......) che sono la bellezza di 50.000 vecchie e amate lire?!?!? :blea: :lol: Io non so voi per quale scelta optiate, ma spendere per ogni rabbocco 25€ mi sembra veramente eccessivo!!! Tempo fà leggevo sul forum che qualcuno di voi ordina direttamente in Germania un canestro da 20lt di Mapodo (non ricordo il nome esatto.....), e che al litro costa una sciocchezza.... Ora da ignorante mi chiedevo.....ma come può costare così poco ed essere un buon long life 507.00??? La parola a voi esperti.......grazie mille, ciao.

 

Appena cambiato l'olio con tanica EDGE da 5lt che qui neanche c'è per 58€ spedizione inclusa....su ebay ovviamente!

 

Non mi avranno mai quei bastardi!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Appena cambiato l'olio con tanica EDGE da 5lt che qui neanche c'è per 58€ spedizione inclusa....su ebay ovviamente!

 

Non mi avranno mai quei bastardi!

 

 

Ti prego dammi il link, e i bastardi non avranno neanche me! <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io dal rivenditore VW l'avevo trovato a 22 euro però non l'ho preso.

poi sono andato da un'autoricambi e l'ho comprato a 12 euro! <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti
io dal rivenditore VW l'avevo trovato a 22 euro però non l'ho preso.

poi sono andato da un'autoricambi e l'ho comprato a 12 euro! :lol:

 

 

Che culo, io da VW 25 euro e dall'autoricambi più conveniente dalle mie parti 22 euro! :angry:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ma voi usate 0w-30 o 5w-30?

 

un olio con specifica 504.00/507.00 è obbligatoriamente un 5W30.

Il 506.01,il longlife II per intenderci era 0W30 che è ancora più resistente alle bassissime temperature,si parla comunque di -35°C o inferiori...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si ma che furto ragazzi...

 

io e l'utente _martello_ abbiamo preso 13kg da un rivenditore tedesco su ebay

 

l'olio in questione è il castrol edge sport 0W40 che rispetta le specifiche vw... morale della favola pagato (compreso di spedizione) poco + di 10€ al kg... quello è un prezzo onesto!!!

 

lo stesso meccanico VW quando gli ho fatto fare il tagliando portandogli io l'olio mi ha detto che ho fatto STRAbene a prenderlo li

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi
si ma che furto ragazzi...

 

io e l'utente _martello_ abbiamo preso 13kg da un rivenditore tedesco su ebay

 

l'olio in questione è il castrol edge sport 0W40 che rispetta le specifiche vw... morale della favola pagato (compreso di spedizione) poco + di 10€ al kg... quello è un prezzo onesto!!!

 

lo stesso meccanico VW quando gli ho fatto fare il tagliando portandogli io l'olio mi ha detto che ho fatto STRAbene a prenderlo li

 

Se lo dice il meccanico amen.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
130Comfortline2004
un olio con specifica 504.00/507.00 è obbligatoriamente un 5W30.

Il 506.01,il longlife II per intenderci era 0W30 che è ancora più resistente alle bassissime temperature,si parla comunque di -35°C o inferiori...

Ma quello era quello inserito nel manuale di manutenzione della mia 3bg, si può tranquillamente usare il 5w30 e se fosse 0w40?

che differenze ci sono?

grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ma quello era quello inserito nel manuale di manutenzione della mia 3bg, si può tranquillamente usare il 5w30 e se fosse 0w40?

che differenze ci sono?

grazie

 

che uno 0W40 non avrà mai specifica 507.00....

Per le 3BG longlife è sufficiente la specifica 506.01 inglobata dalla 507.00 per il DPF.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...