Vai al contenuto

un tocco più moderno all'interni della mia 3b


Messaggi consigliati

:thk: ciao ragazzi, che ne pensate dello sterzo della golf 5 che ho installato (mi sembra che non ci stoni)scusate della foto, hè buia ,l'ho fatta stasera mentre tornavo a casa,se volete ne faccio una domani di giorno. saluti a tutti

post-12488-1234990337.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non sembra male, certo con un pò più di luce.... :thk: . Dove lo hai "grattato"? E poi ti metti a fare foto al volante mentre stai andando? Pirata della strada!! :thk: Postane una come si deve domani. Grande!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bello, veramente bello verde, ma la funzionalità dell'airbag l'hai mantenuta? Connettore e interfacciamento dell'airbag con la vettura non cambia? E' tutto uguale oppure hai dovuto fare adattamenti?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si! si! la funzionalità l'ho mantenuta,la resistenza dei due airbag hè identica,e per quanto riguarda i connettori,purtroppo non sono uguali ,ho sfilato i pin della spina lato piantone e ci ho inserito quelli del cavo golf 5,ed hè tutto ok. saluti

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

se sta bene lo frego dalla polo di mia madre e lo metto alla passat!!!!!!!!!!!!!!

;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

spero tu metta qualcos'altro sulla polo, altrimenti tua madre sarà costretta a guidare come Tazio Nuvolari, con la chiave inglese!!! :welcome: :ok: :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

:welcome:

:ok: :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

] :lol: ed ecco delle foto un pò più accettabili.che ne dite.saluti a tutti.

post-12488-1235075599.jpg

post-12488-1235075655.jpg

post-12488-1235075676.jpg

Modificato: da verde66
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...
sembra stare molto bene! :lol: :P :P B)

 

 

a mio parere hè molto meglio del suo originale,(considerato che la mia hè una confort line ed ha di serie il quattro razze),mi sarebbe piaciuto d più il tre razze originale del passatma non l'hò trovato.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
a mio parere hè molto meglio del suo originale,(considerato che la mia hè una confort line ed ha di serie il quattro razze),mi sarebbe piaciuto d più il tre razze originale del passatma non l'hò trovato.

 

 

http://cgi.ebay.it/ORIGINAL-GOLF-4-IV-R32-...bayphotohosting

 

mai cercare in italia!!! sempre in tedescheria bisogna dare un occhio!! :lol: :P :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti
http://cgi.ebay.it/ORIGINAL-GOLF-4-IV-R32-...bayphotohosting

 

mai cercare in italia!!! sempre in tedescheria bisogna dare un occhio!! :lol: :P :P

 

 

si comprendo, ma hai viso il prezzo,quello che ho messo io l'ho pagato 50 euri e non credo di trovare l'altro a quella cifra. comunque ti ringrazio.saluti

Link al messaggio
Condividi su altri siti
si comprendo, ma hai viso il prezzo,quello che ho messo io l'ho pagato 50 euri e non credo di trovare l'altro a quella cifra. comunque ti ringrazio.saluti

 

si,ovvio,il prezzo è comunque inferiore al conce ma comunque alticcio!

Una curiosità: il volante della mk5 è più grande,piccolo...Insomma il diametro è uguale al 'nostro'??

Link al messaggio
Condividi su altri siti
si,ovvio,il prezzo è comunque inferiore al conce ma comunque alticcio!

Una curiosità: il volante della mk5 è più grande,piccolo...Insomma il diametro è uguale al 'nostro'??

 

 

si si hè identico stesso diametro.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...