Vai al contenuto

CAR DVD TV GPS INTEGRATO 7" 2din


Messaggi consigliati

Domani posto le foto e i dettagli :(

e il prezzo............................ :rotfl: :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 130
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • leonardello

    53

  • lonza70

    44

  • njcos

    8

  • Maxritmo

    5

Top Posters In This Topic

Posted Images

Gli sarà mica scoppiato l'autoradio?? :o:

 

con i Cinesi non è mica da scherzarci tanto.............. ;) B) :ola:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
leonardello

So piccoli ma so tanti :lollone: :lollone: :lollone: :birra: :D :sad: :sad: :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
leonardello

Stamane ho fatto l'ordine alla Cartek via Pay Pal .Speriamo non sia una sola .Vi farò sapere quando mi arriva.Mi ha spiegato il loro incaricato alle vendite su msn che ci vorranno 7-10 gg perchè avendolo chiesto con il DVBT lo devono costruire altrimenti mi avrebbero spedito uno già pronto. Mi ha detto inoltre che hanno molti clienti in Italia quindi credo che alcune delle cose che troviamo su ebay in realtà siano loro con un brand diverso. Per esperienze lavorativa , in altro settore, ai cinesi basta pagare e loro fare quello che volere <_< :huh: :ok: .

Ciao alla prossima

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Stamane ho fatto l'ordine alla Cartek via Pay Pal .Speriamo non sia una sola .Vi farò sapere quando mi arriva.Mi ha spiegato il loro incaricato alle vendite su msn che ci vorranno 7-10 gg perchè avendolo chiesto con il DVBT lo devono costruire altrimenti mi avrebbero spedito uno già pronto. Mi ha detto inoltre che hanno molti clienti in Italia quindi credo che alcune delle cose che troviamo su ebay in realtà siano loro con un brand diverso. Per esperienze lavorativa , in altro settore, ai cinesi basta pagare e loro fare quello che volere <_< :huh: :ok: .

Ciao alla prossima

 

 

bene, fammi sapere quanto ci mette la spedizione, presumo 4-5 giorni al massimo e come funziona l'oggetto

Link al messaggio
Condividi su altri siti
leonardello

Per essere più chiari 7-10 gg per l'assemblaggio poi i 4-5 gg per la spedizione, sempre che non incappi nelle grinfie della dogana perchè allora i tempi si allungano . Speriamo bene.

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Per essere più chiari 7-10 gg per l'assemblaggio poi i 4-5 gg per la spedizione, sempre che non incappi nelle grinfie della dogana perchè allora i tempi si allungano . Speriamo bene.

Ciao

 

certamente, io intendevo 4-5 giorni dal momento della spedizione..................

se spediscono con corriere la dogana non la incappi, le aziende private come DHL. UPS, FEEDEX hanno i doganieri interni e non sono lenti come quelli delle Poste Italiane, nel giro di 12-24 ore sdoganano subito talvolta anche immediatamente dopo la scesa dal mezzo cargo, ci sono altri interessi sotto che velocizzano la procedura

Link al messaggio
Condividi su altri siti
batocchietto_29_

posso ritenermi esperto di queste autoradio cinesi,ne ho provate 4 in anno,anche quelle col navigatore,bè i prodotti sono carini,anche se qualche volta fanno i capricci,ma come qualita del suono,lasciamo stare,gli auotoradio di serie originali suonano meglio.....il gps funziona bene,ma su molto modelli è adattabile solo il programma in dotazione,causa ram insufficente....l'ultimo che ho avuto è stato col display da 4,3pollici con gps integrato,si carino,ma il suono no!calcolando che nella mia golf mk4 ha l'impianto originale,non riusciva ad esprimersi bene...sono passato ad una sorgente jvc(dvd,divx,usb)ho abbinato il monitor da 7 della jvc,e posso dirvi che come audio e video,non ci sono parogoni,calcolando che se si rompono bisogna trovare un buon riparatore

Link al messaggio
Condividi su altri siti
leonardello

Da cartek mi hanno comunicato che il pezzo è pronto e che entro 2 gg sarà spedito.

Speriamo bene.

Ciaoooooooooooooooooooooooo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Da cartek mi hanno comunicato che il pezzo è pronto e che entro 2 gg sarà spedito.

Speriamo bene.

Ciaoooooooooooooooooooooooo

 

 

:P :angry: :ok: :D

 

facci sapere appena arriva

Link al messaggio
Condividi su altri siti
leonardello

Oggi mi arriva una mail da Cartek che mi avvisa che il pezzo è pronto per la spedizione ma....

è senza DVBT e allo stesso prezzo!!!Inutile dire che mi sono inc.... con il loro sales manager su MSN che prima mi ha detto che essendo una fabbrica hanno problemi a fare singole produzioni ,( per via del DVBT) e che quindi se lo volevo subito potevo prendere quello già pronto con lo sconto relativo alla mancanza del modulo. Gli ho risposto che da noi ( Lazio) dal 1 luglio iniziano a spengnere i segnali analogici e che quindi non avere il dvbt equivaleva a non avere la TV. Infine che non avevano scuse perchè sia il prezzo che i tempi di consegna li hanno fatti loro e che se non mi davano il DVBT compreso avrei richiesto la restituzione dei soldi per loro inadempienza.Mi chiede qualche minuto poi mi avverte che siccome non avevano il modulo in fabbrica (lo vedi che la verità è uscita fuori!! ) lo chiederanno al fornitore che lo consegnerà entro il fine settimana. A quel punto ho dato loro una chance ovvero se la radio non parte la prossima settimana con il DVBT e senza variazioni di prezzo io richiedo la restituzione dei soldi.Ho quindi risposto alla mail mettendo per iscritto quanto detto al loro sales manager .

Vediamo ma certo la questione non pone a loro favore.

Ciaoooooooooo

 

PS nel contempo ho preso contatto con un'altra ditta che però ha i prezzi più alti .Gli ho chiesto uno sconto mi diranno.

Ciao

Modificato: da leonardello
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...