Vai al contenuto

CAR DVD TV GPS INTEGRATO 7" 2din


Messaggi consigliati

Sono in contatto con la cartek , ho chiesto notizie del modello per passat.Ho pensato che anche se si spende qualcosa in più poi non bisogna comprare ne mascherine adattatrici ne slitte da inserire, il che porterebbe ad un risparmio di circa 60€ che compensa il maggior prezzo del modello dedicato .Tra l'altro ho letto che c'è la possibilità di prenderla con il CAN-Bus che credo dia la possibiltà di acquisire informazioni nel display centrale e la possibilità di essere pilotata tramite i comandi al volante , per chi li ha ( io non li ho e quindi mi chiedo se mi convenga prenderla con il can-bus ).

Appena mio rispondono vi faccio sapere

 

bene, facci sapere..............

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 130
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • leonardello

    53

  • lonza70

    44

  • njcos

    8

  • Maxritmo

    5

Top Posters In This Topic

Posted Images

leonardello

Volevo chiedere a chi ne sa più di me, e sono in molti, a cosa servirebbe avere il navigatore tv mp3 ecc ecc di cui stiamo chiacchierando abilitato al CAN-Bus? Cioè perchè compralo con il can-bus piuttosto che senza.

Ciaooooooooooooooooooo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Volevo chiedere a chi ne sa più di me, e sono in molti, a cosa servirebbe avere il navigatore tv mp3 ecc ecc di cui stiamo chiacchierando abilitato al CAN-Bus? Cioè perchè compralo con il can-bus piuttosto che senza.

Ciaooooooooooooooooooo

 

credo per far dialogare il volante multifunzione con l'apparecchio stesso

Link al messaggio
Condividi su altri siti
leonardello
credo per far dialogare il volante multifunzione con l'apparecchio stesso

 

Quindi a me non servirebbe :look: :o: :o: :lol: :lol: :lol: :lol: .

Ciaooooooooooooooooooooo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
leonardello

Quindi niente informazioni nel display centrale tipo brano al momento in riproduzione oppure le frecce di direzione provenienti dal navigatore .

Ciaoooooooooo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
leonardello

Cartek Electronics Ltd



6L High Win Factory Building, 47 Hoi Yuan Road.,

Kwun Tong, Kowloon, Hong Kong msn: cartek@live.hk www.cartek.com.hk

Tel: 852 23890611 Fax: 852 23890010 e-mail: sales@cartek.com.hk www.zxaudio.com

Proforma Invoice

Messer: XXXXXXXXXXXXXXX

Invoice PI-0902038

TEL:

FAX:

Attn: Currency USD

Marks&Nos Description

---------------------------------------------------Set------------------------------------------------------------ Unit Price Total

 

Volkswagen 7" TFT LCD monitor with GPS Navigation system, Car DVD/Divx/MP4/MP3/CD ----- 1 --350 --350

Deck Mechanism, Sansung 2440 CPU 400 MHz, SIRFIII GPS antenna, USB

SD/Aux, 4 x 40Watts Output power, Touch Screen, Bluetooth Hand Free, DVB-T

AM/FM-MPX,PLL tuner, TV Tuner, 30 preset memory, PAL/NTSC system

Remote control, Rear Camera jack, RCA line out, Aux in jack. 2G GPS Map

 

DVB-T -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------35 --- 35

DHL Freigth cost --------------------------------------------------------------------------------------------------------------55

 

 

Payment terms T/T in advance ---------------------------------------------------------------------------------Total 440,00

Delivery terms 10 days after confirmation

 

Account Name Cartek Electronics Ltd

Banker Bank of China (Hong Kong) Limited

Swift: BOCHKHHH

 

Account N0. 01288792285486

 

Accepted&Confirmed by Buyer`s Signature

Seller

 

 

Questo è il modello con il can bus. il prezzo senza è 300$. In finale sarebbero, quindi, 390$ che al cambio di pay pal di oggi sono 294€. La spesa credo sia ancora competitiva considerando che è il modello dedicato che si monta con 4 torq senza mascherine e slitte da comprare, non ha meccaniche relative al monitor e quindi meno possibilità di rotture ( le meccaniche sono spesso i punti dolenti di questi aggeggi ) ha il modulo dvbt e per chi come me ha lo switch tra 4 mesi credo sia essenziale.Ho fatto varie ricerche e i modelli dedicati comprati in Italia hanno prezzi esagerati (sui 600€+/-) , parlo sempre di cineserie, mentre quelli comprati direttamente in Cina si trovano sui 500$ senza DBVT .Il pagamento si può fare anche sul paypal ma anche su Bank Transfer e Western Union.Ho chiesto espressamente il costo di spedizione comprensivo dei costi doganali ma non sono sicuro che siano compresi.

Che ne dite????

 

 

http://www.cartek.com.hk/services/eshop/ma...=29&lang=us

Modificato: da leonardello
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Cartek Electronics Ltd



6L High Win Factory Building, 47 Hoi Yuan Road.,

Kwun Tong, Kowloon, Hong Kong msn: cartek@live.hk www.cartek.com.hk

Tel: 852 23890611 Fax: 852 23890010 e-mail: sales@cartek.com.hk www.zxaudio.com

Proforma Invoice

Messer: XXXXXXXXXXXXXXX

Invoice PI-0902038

TEL:

FAX:

Attn: Currency USD

Marks&Nos Description

---------------------------------------------------Set------------------------------------------------------------ Unit Price Total

 

Volkswagen 7" TFT LCD monitor with GPS Navigation system, Car DVD/Divx/MP4/MP3/CD ----- 1 --350 --350

Deck Mechanism, Sansung 2440 CPU 400 MHz, SIRFIII GPS antenna, USB

SD/Aux, 4 x 40Watts Output power, Touch Screen, Bluetooth Hand Free, DVB-T

AM/FM-MPX,PLL tuner, TV Tuner, 30 preset memory, PAL/NTSC system

Remote control, Rear Camera jack, RCA line out, Aux in jack. 2G GPS Map

 

DVB-T -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------35 --- 35

DHL Freigth cost --------------------------------------------------------------------------------------------------------------55

 

 

Payment terms T/T in advance ---------------------------------------------------------------------------------Total 440,00

Delivery terms 10 days after confirmation

 

Account Name Cartek Electronics Ltd

Banker Bank of China (Hong Kong) Limited

Swift: BOCHKHHH

 

Account N0. 01288792285486

 

Accepted&Confirmed by Buyer`s Signature

Seller

 

 

Questo è il modello con il can bus. il prezzo senza è 300$. In finale sarebbero, quindi, 390$ che al cambio di pay pal di oggi sono 294€. La spesa credo sia ancora competitiva considerando che è il modello dedicato che si monta con 4 torq senza mascherine e slitte da comprare, non ha meccaniche relative al monitor e quindi meno possibilità di rotture ( le meccaniche sono spesso i punti dolenti di questi aggeggi ) ha il modulo dvbt e per chi come me ha lo switch tra 4 mesi credo sia essenziale.Ho fatto varie ricerche e i modelli dedicati comprati in Italia hanno prezzi esagerati (sui 600€+/-) , parlo sempre di cineserie, mentre quelli comprati direttamente in Cina si trovano sui 500$ senza DBVT .Il pagamento si può fare anche sul paypal ma anche su Bank Transfer e Western Union.Ho chiesto espressamente il costo di spedizione comprensivo dei costi doganali ma non sono sicuro che siano compresi.

Che ne dite????

 

 

http://www.cartek.com.hk/services/eshop/ma...=29&lang=us

 

il prezzo è buono, ma ricorda, non pagare con i metodi che ti hanno proposto loro, ma solo ed esclusivamente con PAYPAL

Link al messaggio
Condividi su altri siti
leonardello
il prezzo è buono, ma ricorda, non pagare con i metodi che ti hanno proposto loro, ma solo ed esclusivamente con PAYPAL

 

A dire il vero non ho ancora deciso, volevo sapere cosa ne pensavate e comunque è previsto anche il pay pal .

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
A dire il vero non ho ancora deciso, volevo sapere cosa ne pensavate e comunque è previsto anche il pay pal .

Ciao

 

 

io personalmente prenderei uno degli altri modelli che costano 100 dollari in meno ed hanno le stesse caratteriche, comunque mio personale parere

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ma tu come ti stai orientando??.

Ciao

 

PS intendevi questo?

http://www.cartek.com.hk/services/eshop/ma...GPS&lang=us

 

 

io ho intenzione di prendere o il 9750gps oppure il 9730gps, costano con spese di spedizione DHL meno di 300 dollari quindi circa 200-210 euro.

prendere il modello da te citato mi sembra una spesa eccessiva per avere un apparecchio con le stesse caratteristiche.

la mascherina 2 din per la 3c costa 10 euro, e a me che sia can-bus visto il volante della mia auto normale non mi interessa niente.

tieni conto che poi al momento della consegna hai al 99% il dazio doganale da pagare che va in relazione al prezzo di acquisto sostenuto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
leonardello

Si sono d'accordo, ma la mascherina costa 15€ , poi ne costa altri 30 la slitta, se il prezzo è quello ( bisogna sempre confermarlo per mail ) costa al cambio pay pal 219€ spedito quindi 264€ senza modulo dvbt e con gli adattatori (se li compriamo in città, perché altrimenti va aggiunta la spedizione circa 10€) l'altro risparmiando il modulo dvbt costerebbe spedito 267€: Vale veramente la pena prendere l'universale considerando le maggiori, anche se non eccessive, difficoltà di istallazione e la maggiore fragilità delle meccaniche (mi riferisco al meccanismo che muove il monitor per far entrare i dischi)??

Ariciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Si sono d'accordo, ma la mascherina costa 15€ , poi ne costa altri 30 la slitta, se il prezzo è quello ( bisogna sempre confermarlo per mail ) costa al cambio pay pal 219€ spedito quindi 264€ senza modulo dvbt e con gli adattatori (se li compriamo in città, perché altrimenti va aggiunta la spedizione circa 10€) l'altro risparmiando il modulo dvbt costerebbe spedito 267€: Vale veramente la pena prendere l'universale considerando le maggiori, anche se non eccessive, difficoltà di istallazione e la maggiore fragilità delle meccaniche (mi riferisco al meccanismo che muove il monitor per far entrare i dischi)??

Ariciao

 

di che slitta stai parlando??

per montarlo esiste già tutto a corredo nella scatola devi solo comprare la mascherina per la 3c che come ti ho detto costa circa 10 euro...............che te ne fai del modulo dvb-t su un aggeggio del genere? a malapena in movimento riesci a vedere i canali tv normali.

comunque se tu sei propenso per quel modello fai pure, ma ripeto a me sembra una spesa inutile :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

anche io è tanto che tengo d'occhio questi 2 din, ma finchè non ne faranno uno che riporti le info (radio, titoli canzoni, frecce di navigazione ecc) sul full fis (computer di bordo grande tra i 2 quadranti del cruscotto), da me non avranno neanche un euro..e purtroppo quelli riportati dai link non hanno questa funzione..mi sa che rimarrà esclusiva dei sistemi OEM marchiati VW..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...