Vai al contenuto

14/06/2009 VW Roma Treffen (V Edition)


Messaggi consigliati

  • 2 weeks later...
ExtremegolfIV

Purtroppo penso sarà il primo e ultimo vw polo treffen a cui abbia partecipato,non ho trovato molto chiare certe valutazioni .....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
r-line tdi gti

anche per me sarà l'ultimo, ho ricevuto grandissimi complimenti da tutto lo staff, poi però se sapevo che la votazzione veniva fatta dai partcipanti del forum e non da dei giudici non sarai andato, è normale poi che vinca il gruppo di amici più numeroso che si votano tra loro.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

giorno ragazzi purtroppo da socio del poloclub fa male sentir dire certe cose......vorrei sapere con chiarezza cosa nn vi è stato bene visto le lamentele che state facendo, magari cercheremo di migliorarle per il prossimo evento con o senza la vostra partecipazione

Link al messaggio
Condividi su altri siti
anche per me sarà l'ultimo, ho ricevuto grandissimi complimenti da tutto lo staff, poi però se sapevo che la votazzione veniva fatta dai partcipanti del forum e non da dei giudici non sarai andato, è normale poi che vinca il gruppo di amici più numeroso che si votano tra loro.

 

 

credo che stai facendo un po' di confusione al riguardo delle votazioni......i giudici c'erano e hanno fatto il loro lavoro se poi non sei stato contento per il risultato ottenuto dalla tua macchina che dire .............mi spiace per te, ora nn so neanche se hai preso un premio per qualcosa o meno pero' se si parla cosi' solo perche uno pensava di venire e vincere per forza qualcosa o o almeno di prendere una coppa anche se simbolica, beh......forse meglio nn andare piu a nessun raduno per non rimanerci male del risultato finale.

 

 

cmq detto questo che non è una polemica verso nessuno anche perche' uno è libero di pensae quello che vuole, poi che lamentele ci siano anche se fanno male è anche giusto almeno ci aiutano sempre a migliorare.

 

 

ciao a tutti

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Purtroppo penso sarà il primo e ultimo vw polo treffen a cui abbia partecipato,non ho trovato molto chiare certe valutazioni .....

 

le votazioni sono fatte con il pubblico e la giuria,chiaramente non ci sono schede di valutazioni quindi le macchine con piu

robba vengono penalizzate,ma questa e una cosa saputa che ha vw roma treffen prevale lo stile cleaned pulito,e se fosse

per me come in germania leverei pure le coppe nelle premiazioni servono solo per far vedere quanto fa schifo la gente che

per 10 euro pe na coppa se mette a piagne,ma questo non e il caso del nostro raduno.....

Extreme la tua golf quale era quella griggia?super allargata!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
anche per me sarà l'ultimo, ho ricevuto grandissimi complimenti da tutto lo staff, poi però se sapevo che la votazzione veniva fatta dai partcipanti del forum e non da dei giudici non sarai andato, è normale poi che vinca il gruppo di amici più numeroso che si votano tra loro.

 

hanno vinto le macchine che meritavano secondo me certo questo anno non ce stava la top 20 ma le spese so sempre de piu

poi tu sei venuto alle 13 se non sbaglio,cmq la classifica finale viene ritoccata perche con il voto del pubblico escono delle cose

paranormali come dice r-line,il prossimo anno cmq penso senza giuria del pubblico...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

parlo per me

noi del vwgrc ci siamo divertiti....

l'importante è passare una giornata tra amici

 

golf3filtered.jpg

 

una coppa poi fa sempre piacere, ovvio, ma il treffen non è una manifestazione di tuning, si sa ...

infatti non ci sono schede di valutazione o il conteggio delle modifiche....

lo spirito è diverso e i gusti sono diversi

 

germanstyle!

Modificato: da the.spy
Link al messaggio
Condividi su altri siti
ExtremegolfIV

Cari ragazzi anche io faccio il giudice e penso che di auto con '' cleaned pulito'' o ''german style '' ce ne era qualcuna che meritava sicuramente più di quelle che sono arrivate,non è per la coppa da 5 euro o 10 euro o 10 centesimi (caro poloman non mi metto a piagnè pe cosi poco poichè penso che non possano ripagare gli oltre 40000 euro di modifiche spesi nel mio caso) ma è a mio avviso la presa in giro.Cmq non è un problema ,(sicuramente continuerò a dormire sonni tranquilli)e penso che le critiche come quando le ho ricevute io in raduni da noi organizzati, possano essere solo costruttive,una macchina, se merita,merita,non può non arrivare,poi uno può parlare di qualsiasi cosa ma è cosi.Cmq in bocca al lupo per il 2010.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Cari ragazzi anche io faccio il giudice e penso che di auto con '' cleaned pulito'' o ''german style '' ce ne era qualcuna che meritava sicuramente più di quelle che sono arrivate,non è per la coppa da 5 euro o 10 euro o 10 centesimi (caro poloman non mi metto a piagnè pe cosi poco poichè penso che non possano ripagare gli oltre 40000 euro di modifiche spesi nel mio caso) ma è a mio avviso la presa in giro.Cmq non è un problema ,(sicuramente continuerò a dormire sonni tranquilli)e penso che le critiche come quando le ho ricevute io in raduni da noi organizzati, possano essere solo costruttive,una macchina, se merita,merita,non può non arrivare,poi uno può parlare di qualsiasi cosa ma è cosi.Cmq in bocca al lupo per il 2010.

 

il fatto della coppa di 10 euro non era certo dedicato a te,che te la sei presa io ti ho conosciuto sei pure na brava persona extreme il

mio era un discorso in generale non il tuo non ti volevo offendere ,anche poi il lavoro che ci hai fatto e piaciuto sopratutto il

dietro spettacolare,pero' non ce bisogno di dire quanto ci hai speso extreme se vede.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
parlo per me

noi del vwgrc ci siamo divertiti....

l'importante è passare una giornata tra amici

 

golf3filtered.jpg

 

una coppa poi fa sempre piacere, ovvio, ma il treffen non è una manifestazione di tuning, si sa ...

infatti non ci sono schede di valutazione o il conteggio delle modifiche....

lo spirito è diverso e i gusti sono diversi

 

germanstyle!

 

giusto giulia ci puo stare qualche dimenticanza

Link al messaggio
Condividi su altri siti
r-line tdi gti
credo che stai facendo un po' di confusione al riguardo delle votazioni......i giudici c'erano e hanno fatto il loro lavoro se poi non sei stato contento per il risultato ottenuto dalla tua macchina che dire .............mi spiace per te, ora nn so neanche se hai preso un premio per qualcosa o meno pero' se si parla cosi' solo perche uno pensava di venire e vincere per forza qualcosa o o almeno di prendere una coppa anche se simbolica, beh......forse meglio nn andare piu a nessun raduno per non rimanerci male del risultato finale.

 

 

cmq detto questo che non è una polemica verso nessuno anche perche' uno è libero di pensae quello che vuole, poi che lamentele ci siano anche se fanno male è anche giusto almeno ci aiutano sempre a migliorare.

 

 

ciao a tutti

 

 

 

la cosa che da fastidio e ricevere grandissimi complimenti da parte degli organizzatori dell'evento e poi non avere nenache il minimo riscontro alla fine.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...