Vai al contenuto

My Special Car 2009


Messaggi consigliati

Scaramaccai

Novità ??? :D .... dai che sono curioso.....sapete niente in merito alla discussione , che si teneva oggi , sui nulla osta etc etc etc etc

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 82
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • gianlu gt

    13

  • playfortoday

    6

  • intrepidkart

    6

  • LaJe

    5

Top Posters In This Topic

Posted Images

uff peccato che non ho visto tante golf cavolo cerano piu punto abarth che golf gti poi r32 ne ho vista 1 :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
playfortoday
Io sarò in giro la domenica...credo di stare un bel po' allo stand della Hertz perchè ho due amici che espongo lì....

uno ha un GT Sport bianco 5 porte con i Barracuda Voltec T6 neri e uno un'Astra GTC nera coi cerchi cromati... :sad: :lol:

 

 

Presente per 2 giorni con 2 vetture in gara Sound Quality.

 

 

io ci sono sicuro sabato ....se vuoi possiamo metterci in contatto :lol:

Non vi ho più contattato perchè con le gomme praticamente lisce e la pioggia di sabato non mi son potuto mettere in viaggio :lol:

 

Attendiamo foto e notizie :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
intrepidkart

io ero nel padiglione dei club, il B7...di golf 4 ce n'erano si e no cinque, l'anno scorso ce n'erano molte di piu e la stessa sorte sembra toccata anche alle varie 147 e focus...quest'anno la fiat non puo dire di essere in crisi visto l'esubero di punto e 500 abarth presenti in fiera...macchine belle veramente poche, stand mercedes non presente a differenza dell'anno scorso (lo stand piu bello di tutta la fiera) e tutto molto meno sfarzoso e ridotto all'osso. Piu spazi vuoti nei padiglioni e sembra che la gente si sia orientata di piu verso il car audio anziche spendere soldi solamente per l'estetica (finalmente...)

Modificato: da intrepidkart
Link al messaggio
Condividi su altri siti
io ero nel padiglione dei club, il B7...di golf 4 ce n'erano si e no cinque, l'anno scorso ce n'erano molte di piu e la stessa sorte sembra toccata anche alle varie 147 e focus...quest'anno la fiat non puo dire di essere in crisi visto l'esubero di punto e 500 abarth presenti in fiera...macchine belle veramente poche, stand mercedes non presente a differenza dell'anno scorso (lo stand piu bello di tutta la fiera) e tutto molto meno sfarzoso e ridotto all'osso. Piu spazi vuoti nei padiglioni e sembra che la gente si sia orientata di piu verso il car audio anziche spendere soldi solamente per l'estetica (finalmente...)

immaginavo che questanno c'era un po meno rispetto alllo scorso anno in generale

invece gli impianti li ho sentiti tutti all'uscita della fiera chi passava sul mare li ho sentiti dal primo all'ultimo facevano tremare l'asfalto :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Esteticamente venerdì sera in giro a Rimini ho visto delle cose quasi raccapriccianti. Dietro a una Stilo non ho potuto fare altro che ridere perché è incredibile come a volte riducono certe macchine, lasciando spazio a veri e propri deliri :D

 

Per il resto si sentivano degli impianti veramente degni... Ma pochissime auto in giro, veramente pochepochepoche.

 

Quando son passata davanti alla fiera ieri, mi volevo fermare...ma non c'era la voglia :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti
intrepidkart
Esteticamente venerdì sera in giro a Rimini ho visto delle cose quasi raccapriccianti. Dietro a una Stilo non ho potuto fare altro che ridere perché è incredibile come a volte riducono certe macchine, lasciando spazio a veri e propri deliri :P

 

Per il resto si sentivano degli impianti veramente degni... Ma pochissime auto in giro, veramente pochepochepoche.

 

Quando son passata davanti alla fiera ieri, mi volevo fermare...ma non c'era la voglia :)

 

 

Per non parlare delle facce che vedevo in fiera, dopo vedevi che macchina aveva il tipo e capivi tutto :P si sentivano di quegli accenti poi... italiani ce n'erano pochi sul serio :D

Modificato: da intrepidkart
Link al messaggio
Condividi su altri siti
-..quest'anno la fiat non puo dire di essere in crisi visto l'esubero di punto e 500 abarth presenti in fiera..

 

Non sono 50 Punto tunizzate a fare la crisi o meno della Fiat eh... ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
intrepidkart
Non sono 50 Punto tunizzate a fare la crisi o meno della Fiat eh... ;)

 

 

no infatti pero leggevo su quattroruote che le vendite rispetto al 2008 sono aumentate del 100%

Link al messaggio
Condividi su altri siti
playfortoday
Attendiamo foto e notizie :shock:

e ovviamente un reportage dettagliato del noto stand della Ma-Fra...

 

post-6856-1238424948.jpg

 

;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Scaramaccai

...........SI............MA NOVITA ???????????????????????????????????

Link al messaggio
Condividi su altri siti

troppi tamarri!!!!!!!! :pippa:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si e quello con golf IV con muso del Gti V l'avete visto?

 

e cmq parte piu bella erano i Tir e le vecchie "storie" delta integrale , etc...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Per il resto si sentivano degli impianti veramente degni... Ma pochissime auto in giro, veramente pochepochepoche.

 

Quando son passata davanti alla fiera ieri, mi volevo fermare...ma non c'era la voglia ;)

quoto per gli impianti

io ci sono passato venerdi avrei potuto entrare ma alla fine ho scalato e dato gas :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...