Vai al contenuto

My Special Car 2009


Messaggi consigliati

Anche quest'anno la fiera di rimini ospiterà il My special car..

L'anno scorso ci sono stato come visitatore.. quest'anno se tutto va bene entro con la macchina.. chi di voi ci sarà??

Volevo chiedere se è possibile entrare con la macchina da sabato mattina invece che da venerdi..

 

Qualcuno lo sa??

 

Ecco il sito

 

http://www.myspecialcar.it/index.asp...mep...amp;m=1&l=1

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 82
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • gianlu gt

    13

  • playfortoday

    6

  • intrepidkart

    6

  • LaJe

    5

Top Posters In This Topic

Posted Images

fammi pensare... vado al my special car oppure vado al woerthersee??

 

:lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

la fiera della auto tamarra per eccellenza ................. spero che venga abolita quanto prima, è grazie a queste manifestazioni che per la maggior parte dell' opinione pubblica chi fa tuning ( di qualsiasi genere) viene identificato come un tamarro quasi delinquente

Link al messaggio
Condividi su altri siti
la fiera della auto tamarra per eccellenza ................. spero che venga abolita quanto prima, è grazie a queste manifestazioni che per la maggior parte dell' opinione pubblica chi fa tuning ( di qualsiasi genere) viene identificato come un tamarro quasi delinquente

 

:lol: friz docet hahahaha

Link al messaggio
Condividi su altri siti
la fiera della auto tamarra per eccellenza ................. spero che venga abolita quanto prima, è grazie a queste manifestazioni che per la maggior parte dell' opinione pubblica chi fa tuning ( di qualsiasi genere) viene identificato come un tamarro quasi delinquente

 

 

Ah, perché non è così?!? :lol: :lol: ;) ;) :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
fammi pensare... vado al my special car oppure vado al woerthersee??

 

:lol:

questo si che e un dilemma, non dormirei la notte per scegliere!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
questo si che e un dilemma, non dormirei la notte per scegliere!!!!

 

già... :wub:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
fammi pensare... vado al my special car oppure vado al woerthersee??

 

;)

...io tirerei a sorte per decidere,troppo difficile! ;)

 

la fiera della auto tamarra per eccellenza ................. spero che venga abolita quanto prima, è grazie a queste manifestazioni che per la maggior parte dell' opinione pubblica chi fa tuning ( di qualsiasi genere) viene identificato come un tamarro quasi delinquente

Ma dai...

E' una fiera che e' giustissima che ci sia(da' risalto al tuning e da' occasione sempre di vedere elaborazioni di ogni tipo),e l'equazione tuning=delinquente sappiamo bene quanto sia infondata.

Poi puo' piacere o meno(io non ne sono un grandissimo fan),ma da qui ad abolirla ce ne passa!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
playfortoday

Il My Special non è comunque solo auto tamarre.... se uno è un appassionato di Car Audio è praticamente l'unica fiera nazionale in cui visitare gli stand dei migliori marchi del panorama, salire sulle auto demo, ascoltare i nuovi prodotti e le auto gareggianti nei vari circuiti, tra le migliori di italia.

 

Tranne il 2008 son stato presente a tutte le edizioni. Esclusivamente per questo settore ne vale veramente la pena.

 

Il resto, a parte la grande quantità di gnocca presente, non l'ho mai considerato! :blea:

 

P.S. Una piccol curiosità... su una macchina ho sbavato davvero e l'ho fotografata in tutte le salse... era una Golf... e ho scoperto qualche anno dopo entrando qui nel club che era di uno di noi :GTI:

Era quella di CI$ :huh:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il My Special non è comunque solo auto tamarre.... se uno è un appassionato di Car Audio è praticamente l'unica fiera nazionale in cui visitare gli stand dei migliori marchi del panorama, salire sulle auto demo, ascoltare i nuovi prodotti e le auto gareggianti nei vari circuiti, tra le migliori di italia.

 

Tranne il 2008 son stato presente a tutte le edizioni. Esclusivamente per questo settore ne vale veramente la pena.

 

Il resto, a parte la grande quantità di gnocca presente, non l'ho mai considerato! :blea:

 

P.S. Una piccol curiosità... su una macchina ho sbavato davvero e l'ho fotografata in tutte le salse... era una Golf... e ho scoperto qualche anno dopo entrando qui nel club che era di uno di noi :GTI:

Era quella di CI$ :huh:

gia la golf di CI$ e davvero spettacolare!!!!

 

io non sono mai andato ma mi hai perlato di una grande quantita di gnocca, cio mi fa pensare ad una visita!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
sbronzacorse
Il My Special non è comunque solo auto tamarre.... se uno è un appassionato di Car Audio è praticamente l'unica fiera nazionale in cui visitare gli stand dei migliori marchi del panorama, salire sulle auto demo, ascoltare i nuovi prodotti e le auto gareggianti nei vari circuiti, tra le migliori di italia.

 

Tranne il 2008 son stato presente a tutte le edizioni. Esclusivamente per questo settore ne vale veramente la pena.

 

Il resto, a parte la grande quantità di gnocca presente, non l'ho mai considerato! :huh:

 

P.S. Una piccol curiosità... su una macchina ho sbavato davvero e l'ho fotografata in tutte le salse... era una Golf... e ho scoperto qualche anno dopo entrando qui nel club che era di uno di noi :o:

Era quella di CI$ :GTI:

Il My Special car era nato per il Car Audio,ma ora per piacere....... :blea:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
sbronzacorse
fammi pensare... vado al my special car oppure vado al woerthersee??

 

:huh:

Spero vivamente che il Worth si risollevi........che l'ultimo anno è stato abbastanza deprimente.... :blea:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
chi fa tuning ( di qualsiasi genere) viene identificato come un tamarro quasi delinquente

a perchè nn è così?

 

Beh quest'anno nn riesco ad andare ma lo scorso anno ci ho fatto 3gg e LO STAND MINI ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
matteoravenna

Io sono andato per 7 anni di fila al raduno che facevano ogni anno a settembre a Imola chiamato AutoKitShow.quello si che era un vero spettacolo.Pochi neon o alettoni e tanti cavalli...ma poi hanno buttato giù l autodromo ed è finito tutto.Quest anno però voglio andare a questo My special car a Rimini vosto che è vicino a casa mia e sono propio curioso..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io ci vado esclusivamente per stare in compagnia, usare liberamente l'impianto (cosa che non posso fare a casa o per strada) e andare a riccione la sera....tutto il resto riguardo plastica e alettoni nn lo prendo in considerazione perche di macchine belle ce ne sono gran poche secondo i miei gusti.

Modificato: da intrepidkart
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...