Vai al contenuto

un po di estetica


Messaggi consigliati

ciao volevo sapere,dato che ho lo stop posteriore rotto ho preso gli stop da internet trasparenti...come si smontano i miei???mica si deve smontare il paraurti posteriore???

poi voglio mettere gli xeno,si riesce a montarli o ci sono difficolta...sulle altre auto nn c'erano problemi tranne che sulla mia vacchia stilo,li ho dovuto smontare il paraurti.....

poi volevo sapere se la mascherina frontale è possibile farla come il restailing.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ciao volevo sapere,dato che ho lo stop posteriore rotto ho preso gli stop da internet trasparenti...come si smontano i miei???mica si deve smontare il paraurti posteriore???

poi voglio mettere gli xeno,si riesce a montarli o ci sono difficolta...sulle altre auto nn c'erano problemi tranne che sulla mia vacchia stilo,li ho dovuto smontare il paraurti.....

poi volevo sapere se la mascherina frontale è possibile farla come il restailing.....

 

 

i fanali posteriori sono fissati con 4 dadi di 5 dall'interno e non và tolto il paraurti,per gli xenon c'hè abbastanza spazio , e per la mascherina io alla mia o messo delle strisce adesive cromate prese da un venditore di accessori per moto (sono quelle che mettono nel bordo dei cerchioni e sono resistentissime io le ho messe 2 anni fà e non anno fatto scherzi ne con idropulitrice ecc.

post-12488-1232833003.jpg

post-12488-1232833042.jpg

Modificato: da verde66
Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie gentilissimo ...i dadi per gli stop posteriori dove stanno????

e poi le strisce di che misura sono???

Modificato: da enzino
Link al messaggio
Condividi su altri siti
grazie gentilissimo ...i dadi per gli stop posteriori dove stanno????

e poi le strisce di che misura sono???

 

 

ciao,i dadi dei fanali sono dentro gli sportellini laterali e le strisce sono della misura precisa del bordo mascherina (credo circa 3-4 mm.)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...