Vai al contenuto

UMBRIA-Toscana-Marche-Romagna#2;RADUNI e RITROVI settimanali.


Messaggi consigliati

variant110tdi
Celis + xeno con fendinebbia pagati meno di quella cifra variant, compresa la modifica di valerio vita...

 

le lampade su xenonlamp mi vengono 60€ la coppia (è la lampada sx, ho già fatto la prova di attaccare il faro sx sulla ballast dx e viceversa), devo solo scegliere se rimanere sui 5000°K o se scendere a 4300, visto che l'effetto dei 5000 con i celis rende quasi come un 8000...solo che già che ci sono sto valutando il bixeno, se non soi tratta di un'impresa "eccezionale"...devo solo aspettare che un mio amico torni e poi vedremo...un'altra modifica quasi certa sarà lo spegnimento dell'anello più interno causa strizza nei confronti delle FdO -_-

 

Chi te l'ha costruito il filtro di Valerio.Vita ??? Ma i Celis hanno la Ballast integrata o é a parte ???

 

Stasera non vado alla processione perchè c'é lei ( e tui sai di chi parlo te l'ho detto a Natale....).

 

Via , io me la cavo con 30 bombe per un pezzo di plastica, te con 60 per unas lampadina... se lo dico a mio nonno che non sono neanche lire ma Euro mi manda.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • variant110tdi

    219

  • Vash

    171

  • fabietto TDI

    157

  • simonegolf

    118

Top Posters In This Topic

Posted Images

Chi te l'ha costruito il filtro di Valerio.Vita ??? Ma i Celis hanno la Ballast integrata o é a parte ???

 

non lo so chi l'ha costruito, me li hanno dati così con la modifica già integrata, con le ballast a parte ma si incastrano perfettamente nelle varie feritoie che trovi (lato faro, traversa paraurti ecc...)

 

Stasera non vado alla processione perchè c'é lei ( e tui sai di chi parlo te l'ho detto a Natale....).

 

ma quale, quella di marsciano? io ci sono andato, ma non so di chi parli o almeno non rimembro...se non altro te sei risparmiato l'acqua

 

Via , io me la cavo con 30 bombe per un pezzo di plastica, te con 60 per unas lampadina... se lo dico a mio nonno che non sono neanche lire ma Euro mi manda.....

 

60€ tutte e due...sennò col kaiser -_-

Link al messaggio
Condividi su altri siti

che è, ve s'è incartata la tastiera con le briciole della torta de pasqua e della ciaramicola? :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
che è, ve s'è incartata la tastiera con le briciole della torta de pasqua e della ciaramicola? :sad:

 

tu ci scherzi ma la mia l'ho dovuta pulire davvero perché era piena di briciole degli spuntini consumati davanti al pc! :( :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
fabietto TDI

buongiorno, ieri sera soo stato a cena alla "stalla" ad Assisi...... :lol: mangiato bene e speso praticamente nulla!!!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Signori, amici, compagni, propongo un ritrovo anche pomeridiano alla diga di Montedoglio poco sopra Sansepolcro, possiamo anche minurci di paninazzi e bare bordello, basta organizzarci.

 

Che ne dite?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi
Signori, amici, compagni, propongo un ritrovo anche pomeridiano alla diga di Montedoglio poco sopra Sansepolcro, possiamo anche minurci di paninazzi e bare bordello, basta organizzarci.

 

Che ne dite?

 

Direi di si.. che fai tu, il kyte surf ???

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Provincia di perugia, abito vicino a città di castello.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi
Provincia di perugia, abito vicino a città di castello.

 

Citerna ?? San Giustino ?? Trestina ??? Santa Maria Tiberina ???

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ebbene sì, c'è arrivata, dopo tante peripezie, buche, lampadine fulminate, bulbi, dischi, pasticche, gomme bucate, sedili bruciati, tamponamenti, paraurti sostituiti, ammaccature varie...AUGURONI al mio ferrovecchio, come regalo tanto per cambiare ti porto dal meccanico a fare una revisionatina generale e magari chissà...ci scappa anche un extra

 

post-3238-1239883956.jpg

 

:rolleyes: :rolleyes: :huh:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

200.000km è come dire 50 anni! sta a metà strada! :D

attento che non gli venga la crisi di mezza eta però! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
200.000km è come dire 50 anni! sta a metà strada! :lol:

attento che non gli venga la crisi di mezza eta però! ;)

 

sei arrivato tardi, già ce l'ha...e grossa anche :r

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...