Vai al contenuto

supporti motore


Messaggi consigliati

Ciao a tutti qualcuno possiede qualche foto dei supporti motore della passat mod.3b5 sw anno 1999 90 cv codice motore ahh? Grazie a tutti

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ti mando questa foto non sò di preciso cosa volevi sapere

post-12488-1233005278.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ti mando questa foto non sò di preciso cosa volevi sapere

 

ciao verde questa foto e mia l'ho caricata prima di cambiare il supporto però la mia e del 2002 130 cv dici che sono uguali a quelli di chicco32 ?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ciao verde questa foto e mia l'ho caricata prima di cambiare il supporto però la mia e del 2002 130 cv dici che sono uguali a quelli di chicco32 ?

 

 

ciao vitto scusa se mi sono permesso di usare la tua foto (comunque sono perfettamente uguali )li ho cambiati alla mia 20 giorni fà. ciao e scusa di nuovo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

scusa di chè !!! ma figurati ci mancherebbe ...... e poi una foto quello l'ho cambiato qualche mese fà però devo controllare gli altri ..anzi ti devo chiedere una cosa : quando sono andato a comprarli il ricambista mi ha dato 2 supporti perchè non sapevamo quale sia quello giusto però i supporti nuovi erano identici ma con codici diversi tu sai il perchè ? magari cambia qualcosa tra destro e sinistro ? solo che erano identici ma con costi differenti come mai ? ciao....

Modificato: da VITTOTDI
Link al messaggio
Condividi su altri siti

cambiano tra destro e sinistro, il destro ha una protezione sopra,per proteggerlo dal calore della marmitta .comunque i supporti in se stessi sono uguali. saluti a tutti

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 years later...

ti ricordi la marca????

 

 

 

cambiano tra destro e sinistro, il destro ha una protezione sopra,per proteggerlo dal calore della marmitta .comunque i supporti in se stessi sono uguali. saluti a tutti

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...