Vai al contenuto

rete posteriore


Messaggi consigliati

A breve mi nasce un piccolo bebè :frusta: :cry: :cry:

 

la mia vettura sw, volevo posizionare una rete tra il bagagliaio ed il sedile posteriore, per evitare il valzer dei bagagli.

Sapete se in VW vendono qualcosa del genere?

 

voi come avete risolto?????

Modificato: da ilcapitano
Link al messaggio
Condividi su altri siti
passattinoTDI
A breve mi nasce un piccolo bebè :cry: :cry: :cry:

 

la mia vettura sw, volevo posizionare una rete tra il bagagliaio e il sedile posteriore, per evitare il valzer dei bagagli.

Sapete se in VW vendono qualcosa del genere?

 

voi come avete risolto?????

 

 

innanzitutto auguri!!!!! :cry:

 

 

per la rete volevo metterla pure io (mi piace troppo) ma non ho potuto perchè avendo l'allestimento comfortline, quest'ultimo non aveva gli agganci sul tetto per poter attaccare la rete....quindi dovevo fare dei "buchi" sopra i sedili posteriori per poter agganciare la rete....

 

credo che dipenda dall'allestimento....in questo caso (parlo della mia) la comfortline non prevedeva questi gancetti per la rete...

 

credo che in vw siano un pò carucci..... :frusta:

Modificato: da passattinoTDI
Link al messaggio
Condividi su altri siti

La mia è una higline

 

ma di predisposizione nemmeno l'ombra!!!

 

come risolvo? secondo te? con quella in metallo ?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
passattinoTDI
La mia è una higline

 

ma di predisposizione nemmeno l'ombra!!!

 

come risolvo? secondo te? con quella in metallo ?

 

 

 

io penso che risolveresti prima non pestando troppo sul pedale del freno!!!! :gci

 

se ti serve cosi' tanto allora fai una modifica sul tetto cercando di posizionare gli attacchi...ma non sono sicuro se si può fare....

 

ma allora le nostre passat con quale allestimento dovrebbero uscire per poter montare di serie la rete??

 

esperienze di qualcun'altro??

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ricordo ceh quando acquistai la mia 3B hightline nel lontano 1999, la rete era denominata come "optional gratuito" o qualcosa del genere, ma non ho mai capito cosa volesse dire. comunque non ho nessun tipo di predisposizione

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io ho risolto comprando una di quelle reti tubolari per cani che si adattano a qualsiasi macchina, ci sono 2 montanti che si allungano e stringono in altessa e penso 3 tubolari allungabili in altezza.

 

tipo questa

 

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...n%3D4%26ps%3D41

 

Al bisogno monto il tutto e carico fino al tetto :r

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

io ho una Higline ful optional, monta tutto tranne il tetto apribile, a quest'ora non ricordo se ho gli agganci sul tetto, non ho mai fatto caso a questo perticolare, ma sono sicuro di averne 4 nel pianale del bagagliaio.

Domani vedrò di controllare e ti faccio sapere.

 

Ciao!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ormai sono un Guru in materia... ho vagato in lungo e in largo per cercare la rete per i miei 3 cani.

 

La VW ne vende una che costa uno sproposito (250 euro mi pare) ed è fissa. Parte dalla base del bagagliaio fino al tetto.

 

Io ho ovviato con questa (http://www.ergo-tech.it/prodotti-divisori.html), che si attacca ai poggiatesta e che, se devi ribaltare i sedili, te lo permette in quanto, svitando due pomelli, collassa. C'è in metallo oppure metallo + rete. Le ho entrambe (una sull'auto di mia moglie). E' solo questione di estetica.

 

L'unico inconveniente e che non permette (salvo suo smontaggio comunque semplice) di ribaltare metà sedile (si aggancia ai poggitesta esterni).

Modificato: da giuliofan
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...