Vai al contenuto

28° GTI TREFFEN - WORTHERSEE 2009


Messaggi consigliati

  • Risposte 241
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Devil-666

    41

  • PaGOLF

    38

  • ConteDj

    26

  • andrewosky

    19

Top Posters In This Topic

Posted Images

Per quelli che infamano tanto il My Secial Car perchè è da tamarri e elogiano tanto il Worthersee....

 

stavo guardando una galleria con unn sacco di foto in giro per il web...

questa..

 

http://www.cult-style.org/v/SEE+o8/CARS/?g2_page=1

 

e vedo che anche li ci sono diverse tamarrate...come ad ogni raduno per intendersi.... :rotfl: :shine: :angry:

 

bhe calma

son due robe completamente diverse!!!!l tamarrate ovvio che ci sono, ma solo le classiche rieger o allargamenti krukki anni 90..poi alcuni si son tamarri senza tempo con portiere lambo colori ecc ecc..c'è da dire però che riunendo 30mila auto non è difficile trovare qualcosa che non va :rotfl: Li trovi una jetta mk2, le vecchie audi ,tutte el golf mk1,golf mk3 da paura...è n'altra cosa..Anche io ultimamente sono più per gli ameriggani come stile,auto quasi oriignale spalmata in terra e con cerchi e roba cuuult però al Worth tutti gli anni rimango a bocca aperta e non ho mai voglia di tornar a casa..

 

se guardo una galleria del my special car non ne trovo una che mi piace, forse :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
bhe calma

son due robe completamente diverse!!!!l tamarrate ovvio che ci sono, ma solo le classiche rieger o allargamenti krukki anni 90..poi alcuni si son tamarri senza tempo con portiere lambo colori ecc ecc..c'è da dire però che riunendo 30mila auto non è difficile trovare qualcosa che non va :blink: Li trovi una jetta mk2, le vecchie audi ,tutte el golf mk1,golf mk3 da paura...è n'altra cosa..Anche io ultimamente sono più per gli ameriggani come stile,auto quasi oriignale spalmata in terra e con cerchi e roba cuuult però al Worth tutti gli anni rimango a bocca aperta e non ho mai voglia di tornar a casa..

 

se guardo una galleria del my special car non ne trovo una che mi piace, forse :blink:

 

eh si quoteggio :blink:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Golf_cAbRiO
bhe calma

son due robe completamente diverse!!!!l tamarrate ovvio che ci sono, ma solo le classiche rieger o allargamenti krukki anni 90..poi alcuni si son tamarri senza tempo con portiere lambo colori ecc ecc..c'è da dire però che riunendo 30mila auto non è difficile trovare qualcosa che non va :D Li trovi una jetta mk2, le vecchie audi ,tutte el golf mk1,golf mk3 da paura...è n'altra cosa..Anche io ultimamente sono più per gli ameriggani come stile,auto quasi oriignale spalmata in terra e con cerchi e roba cuuult però al Worth tutti gli anni rimango a bocca aperta e non ho mai voglia di tornar a casa..

 

se guardo una galleria del my special car non ne trovo una che mi piace, forse :D

 

 

la cosa bella del worth, è che non si va li per mettersi in gara con gli altri come in italia che essendo una paese di merxa ognuno punta ad arrivare prima e a prendersi la coppa. che gli arrivi in testa la coppa, sono andato a un raduno in italia e non ci andrò mai piu, perceh piu che raduno èè una gara, molto spesso dentro squallidi capannoni.... viva il worth in mezzo nel verde, su paesaggi da sogno, viva l ebbrezza del viaggio e viva le bionde (birre e donne) austriache!! :D ;) ;) ;) ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
la cosa bella del worth, è che non si va li per mettersi in gara con gli altri come in italia che essendo una paese di merxa ognuno punta ad arrivare prima e a prendersi la coppa. che gli arrivi in testa la coppa, sono andato a un raduno in italia e non ci andrò mai piu, perceh piu che raduno èè una gara, molto spesso dentro squallidi capannoni.... viva il worth in mezzo nel verde, su paesaggi da sogno, viva l ebbrezza del viaggio e viva le bionde (birre e donne) austriache!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

 

parole sante fratello :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Golf_cAbRiO

ormai manca poco... peccato che posso salire solo venerdi e sabato...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

manca poco si....

Io quest'anno salgo 4 giorni..speriamo ci sia bel tempo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
manca poco si....

Io quest'anno salgo 4 giorni..speriamo ci sia bel tempo

:rolleyes:

ma il raduno nn è più avanti <_<?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:oo:

ma il raduno nn è più avanti ;)?

:rotfl: inizia il 20..

 

dai ragazzi una lista veloce di chi sale che poi ci scambiamo i numeri..

Io sarò cabrio con cappello panama,dovreste riconoscermi ;)

 

Andrewosky-TTr

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...