Vai al contenuto

DIMENSIONI PASSAT 3B


Messaggi consigliati

non voglio fare il prezioso, ma veramente quando penso alla macchina nuova, mi domando: "sarà così azzeccata come la mia passat? la rimpiangerò?"

 

E' anche vero però che ha comunque 10 anni e la voglia di avere qualcosa di nuovo è forte. oltretutto è un periodo in cui (senza esagerare, ovvio) posso pensare alla spesa senza dover andare sulla statale a prostituirmi :D

 

vi terrò informati sul dipanarsi di questo mio dramma esistenziale ;) :euge: :euge:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

su quale statale andavi ..??? cosi` ci vado io ... ahahah

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sulla statale tra BS e Milano, ci sono diversi luoghi in cui esercitare. il problema non è tanto il luogo in cui esercitare, ma "l'attrezzo" richiesto dai clienti ..... :D :D :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:rotfl: :rotfl: :( :r :D :D :D

 

non preoccuparti, sembra che possa riuscire a conservare la mia "virtù". al massimo ritarderò l'acquisto di 6 mesi ...... fiuuuuuuu

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

Ciao ragazzi, avrei una domanda da farvi:

Siccome son nuovo del forum vedo scritto spesso queste sigle:

3BG, 3B, 3c, 3BC ecc. ecc.

Ma cosa significano??

 

Grazie :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

identificano i vari restyling della macchina:

3B (la mia) è quella i produzione dal 96 al 2000 se non sbaglio

3BG è quella ce è venuta dopo e che sembrano avere la maggior parte degli utenti del forum. sostanzialmente non era cambiato moltissimo rispetto al modello prima, anche se era decisamente più bella nel frontale. molte parti sono rimaste in comune con la precedente

3C: il tuo modello credo. Comunque l'ultimissima attualemnte in produzione

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

Esiste poi una versione intermedia tra la 3BG e la 3C. Essa continua chiamarsi 3BG ma ha alcune differenza dalle precedenti ed alcune parti in comune con la nuova. Questo modello , che poi è il mio, va dal 2003 al 5-2005. La cosa più evidente 8cioè che si vede da fuori) sono gli specchietti esterni laterali che hanno le frecce come il 3C.

 

In VW la chiamano la ibrida ....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...