Vai al contenuto

tuning 3C


Messaggi consigliati

Ragazzi,

ma sono solo io o anche voi avete notato come in molti siti che vendono accessori tuning, assetti, body kit, ecc la passat 3C venga quasi snobbata ? ovvero in molti casi si trova molto materiale per la 3b, 3BG ma poco o niente su 3C. Ora non che volessi fare chissà cosa ma il fatto di avere una disponibilità quasi nulla di proposte di questo tipo mi lascia perlesso :rotfl: :lol: . ormai la 3C è fuori dalla fine del 2005 e quindi qualcosa si dovrebbe vedere in giro, invece niente.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

meglio cosi...

cosi non si vedono passat rovinate in giro!

:D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
meglio cosi...

cosi non si vedono passat rovinate in giro!

:huh:

 

si ma mi bastava anche qualche piccola cromatura interna o magari un bell'assetto completo :sad:

 

body kit non esistono proprio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Modifiche di assetti , motore e particolari cromati ce n'è quanti ne vuoi ,............ bodykit per fortuna no :lol:

Anche se in realtà vai sui siti tedeschi e trovi sempre tutto!!!

Buona ricerca.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bodykit............. se proprio devi............allora esagera.

post-14-1227877688.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Altrimenti con un minimo di fantasia e mantenedo sempre le forme originali puoi studiarti tu qualcosa e poi far lavorare i pezzi da un bravo carrozziere. Nel web ho trovato queste immagini di modifiche SOLO TRAMITE GRAFICA MODIFICATA ma che ti fan capire come una semplice passat 3C può anche diventare cattivella ma con stile e finezza. (Ovviamente i file sono di ragazzi tedeschi).

post-14-1227877853.jpg

post-14-1227877862.jpg

post-14-1227877877.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

nooooooo dai nun se pò vedè!!

la passat nuova è una macchina elegante...

non si può fare cosi grezza!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Altrimenti con un minimo di fantasia e mantenedo sempre le forme originali puoi studiarti tu qualcosa e poi far lavorare i pezzi da un bravo carrozziere. Nel web ho trovato queste immagini di modifiche SOLO TRAMITE GRAFICA MODIFICATA ma che ti fan capire come una semplice passat 3C può anche diventare cattivella ma con stile e finezza. (Ovviamente i file sono di ragazzi tedeschi).

ecco si forse la prima come la prima foto :P , la seconda e la terza sono un po troppo tamarre.

 

mi aspettavo qualcosa per la personalizzazione degli interni anche, qualcuno conosce siti carini ? A parte speedup.it

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Modifiche di assetti , motore e particolari cromati ce n'è quanti ne vuoi ,............ bodykit per fortuna no :P

Anche se in realtà vai sui siti tedeschi e trovi sempre tutto!!!

Buona ricerca.

 

ci avevo pensato ma il mio problema è proprio il tedesco, ci ho provato una volta con ebay.de e digitando passa 3c è venuto fuori un finimondo di aste.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...