Vai al contenuto

Rimappatura della centralina


Messaggi consigliati

Ciao a tutti, ho cercato a lungo nel forum ma non ho trovato nessun topic sulla rimappatura della centralina. Io ho una TDI 130cv del 2002 6 marce, premesso che con la mia Passat brucio già l'Audi A4 130cv 5 marce di mio fratello, mi son deciso ad investire qualche soldino per rimappare la centralina ed acquistare qualche puledro in più per la mia "Piccola". Tutte le persone con le quali mi sono confrontato mi hanno detto che a parità di velocità la macchina dovrebbe consumare meno, a questo punto credo proprio di si perchè il rapporto Peso / Potenza diminuisce e quindi la velocità e la ripresa ne giovano. Voi avete qualche consiglio da darmi? Qualcuno di voi l'ha già fatta? Grazie a tutti e rispondete numerosi... ;) :( :D

Modificato: da saturnico
Link al messaggio
Condividi su altri siti

e vero,a pari velocita' il consumo diminuisce e poi con la rimappatura di divertirai di piu' con la tua car...... ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti, ho cercato a lungo nel forum ma non ho trovato nessun topic sulla rimappatura della centralina. Io ho una TDI 130cv del 2002 6 marce, premesso che con la mia Passat brucio già l'Audi A4 130cv 6 marce di mio fratello, mi son deciso ad investire qualche soldino per rimappare la centralina ed acquistare qualche puledro in più per la mia "Piccola". Tutte le persone con le quali mi sono confrontato mi hanno detto che a parità di velocità la macchina dovrebbe consumare meno, a questo punto credo proprio di si perchè il rapporto Peso / Potenza diminuisce e quindi la velocità e la ripresa ne giovano. Voi avete qualche consiglio da darmi? Qualcuno di voi l'ha già fatta? Grazie a tutti e rispondete numerosi... :lol: :lol: :lol:

 

Eccomi!

Stesso motore,stesso anno!

130cv 6m 4motion.

Rimappato 236000km fa quando la piccola aveva appena 4000km!

L'importante è fare un lavoro come si deve! io sono stato qui: www.digitalmotor.it

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, io posseggo una passat variant 2.0 TDI 140 CV 6m common rail da due mesi, ho percorso 3.000 Km e sono abbastanza soddisfatto, però non mi dispiacerebbe qualche cavallo in più. Vorrei effettuare la rimappatura e vorrei quindi sapere se c'è qualcuno che abbia lo stesso motore che l'abbia già fatta e con quali risultati. Ho visitato il sito dell'azienda indicata da tdi4motion e mi è sembrata ottima, solo che è un po' distante da casa mia. Qualcuno saprebbe indicarmi una azienda simile vicino Palermo? Grazie e Saluti a tutti :o: :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mò u giavn!

6 di bari città?

io barletta!

:o:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mò u giavn!

6 di bari città?

io barletta!

:rotfl:

 

Si di Bari, qui ci sono un paio di meccanici che fanno solo elaborazioni e loro mi hanno chiesto circa 350 euro. <_<

Modificato: da saturnico
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Eccomi!

Stesso motore,stesso anno!

130cv 6m 4motion.

Rimappato 236000km fa quando la piccola aveva appena 4000km!

L'importante è fare un lavoro come si deve! io sono stato qui: www.digitalmotor.it

 

Ho visitato il sito che mi hai consigliato e costa più di 500 euro, da noi le fanno con 350 euro. Probabilmente sono molto più professionali su quel sito. A quanti cavalli l'hai fatta portare? Hai percaso problemi come: frizione che slitta o esp che entra in continuazione? Ciao e grazie mille! <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti
VICTOR 130 CV

ciao saturnico rivolgiti a frantik3 so che rimappa moooolto bene e la spesa e più moderata a breve lo vado a trovare per la mia

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ciao saturnico rivolgiti a frantik3 so che rimappa moooolto bene e la spesa e più moderata a breve lo vado a trovare per la mia

 

Victor ma questo Frantik3 cos'è un'officina o un privato? Ed è a Bari, ho visto che anche tu sei di Bari... Ciao grazie! :lol: ;) ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
VICTOR 130 CV

se vuoi ti faccio sapere il suo telefono lui sta a statte (TA) non è come quello di Bari......ci siamo capiti

Link al messaggio
Condividi su altri siti
se vuoi ti faccio sapere il suo telefono lui sta a statte (TA) non è come quello di Bari......ci siamo capiti

 

a statte???

sta a 20 km da me!

per rimappare quanto si prende??

vorrei farlo alla polo!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ho visitato il sito che mi hai consigliato e costa più di 500 euro, da noi le fanno con 350 euro. Probabilmente sono molto più professionali su quel sito. A quanti cavalli l'hai fatta portare? Hai percaso problemi come: frizione che slitta o esp che entra in continuazione? Ciao e grazie mille! :D

 

nulla di tutto questo!

Chip rimappato in tempo reale e non sostituito con un pre-confezionato!

Turbina revisionata da me(di mia iniziativa) a 200mila km. La vecchia l'ho rivenduta!!!!!!!!!!!!

frizione quasi alla frutta dopo 240mila km....l'anno prossimo la cambio insieme al volano!

Diffidate da chi vi fa spendere meno.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...