Vai al contenuto

domanda sulla chiusura EGR con flangia...


Messaggi consigliati

e' meglio lasciarli,tanto ce la flangia che fa da tappo,e poi in questo modo fai credere alla centralina che e' tutto apposto :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

TDI, se fai la modifica mi fai vedere alcune fotine di come fai? la voglio chiudere anche io ma non so dove mettere le mani.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
TDI, se fai la modifica mi fai vedere alcune fotine di come fai? la voglio chiudere anche io ma non so dove mettere le mani.

 

L'EGR l'ho già chiusa da un pezzo ma non sono mai stato sicuro di togliere o meno i tubicini.

Comunque devi individuare l'EGR smontarla e pulirla con parecchio olio di gomito!!!.Sono 3 viti a brugola del 6 se non sbaglio.Una è particolarmente difficile da togliere.Il tubo che è attaccato all'EGR(parte sotto della valvola) è anche attaccato al collettore di scarico che va al turbocompressore.Il tubo rimuovilo e tappa sia la valvola che il collettore con le flange.Le flange le vende la Vw con codice 038131925A.Se ci mettono tempo a procurartele te ne spedisco due io!

Ti do un link dove il lavoro è stato fatto su un AHF,il 110cv.Cambiano le posizioni perché il nostro motore è longitudinale ma la sostanza è quella!

http://www.vag-technique.fr/nos-fiches/mot...-moteur/64.html

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...