Vai al contenuto

Fari originali xeno


Messaggi consigliati

Buona sera a tutti...Volevo provi questo quesito...Posso montare sulla mia Passat 3c dei fari allo xeno originali?Intendo quelli che monta la Passat il modello di punta?avrei trovato l'occasione di acquistare questi fari...fatemi sapere se qualcuno ne sa' di queste cose....Grazie e buona serata....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

certo che si può! basta solo un pò di buona volontà perchè sicuramente cambieranno i connettori, ma acquistando il tutto in conce e verificando i vari pin puoi montarlio tranquillamente!giustamente i fari devono essere completi delle loro centraline!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Naturalmente....Pero' ieri ho chaimato la Wv e loro mi disseroche non si possono montere,ma non mi dissero il motivo...Boh......Non vorrei fare l'acquisto per niente....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si possono montare. garantito. in vw non sanno nemmeno da che parte sono girati dai.

 

anche a me lo dissero dei miei.

 

poi quando riportai l'auto con gli xenon ammutolirono.

 

gli dissi anche (balla) per fargli invidia che erano gestibili via vag e loro mi chiesero se avessi il vag... risposi.. certamente :lollone:

 

sbonk :lollone: ahah

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:D

 

Per ottenere il livellamento controllabile via VAG COM è necessario solamente connettere i 3 Pin predisposti alla linea CAN.

 

Saluti :timi:

post-5573-1225477578.jpg

post-5573-1225477606.jpg

post-5573-1225477621.jpg

post-5573-1225477634.jpg

post-5573-1225477647.jpg

post-5573-1225477682.jpg

post-5573-1225477708.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...