Vai al contenuto

Oggi me la sono andata a cercare...


Messaggi consigliati

Io le ho montate perchè avevo forato e siccome avevo tutte le 4 gomme finite da buttare ho deciso di montare le termiche che avevo dell'anno scorso. Tanto una settimana in più o una in meno non cambia. Anzi, conviene sfruttarle visto che dopo 3 anni non taccano più nella neve. Inoltre se le monti adesso ti eviti anche di fare le code immense della gente che aspetta la nevicata per montarle. Anche qui da me ancora non siamo scesi sotto i 10 gradi, ma con gli acquazzoni di sti giorni le termiche fanno egregiamente il loro dovere.

 

 

:ok:

 

Dopo 3 anni dici che si sono idurite troppo?questo è il mio secondo anno

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anche per me è il secondo anno. Sull'asciutto e sul bagnato sono ancora perfette....spero lo saranno anche sulla neve. Secondo me le termiche vanno bene per 3 inverni..al 4 inverno non danno più il meglio sulla neve. Ma per le zone dove abito, che di neve ne fa poca, vanno benissimo così. Io le cambio quando finisce il battistrada, no quando si induriscono.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...