Vai al contenuto

disastro


Messaggi consigliati

povera dai!

 

comunque la cosa tipica secondo me che appena sentito il rumore (era quasi ferma immagino dato che doveva passre nello stretto e era appena partita) avra magari insistito per passare non inchiodato per fare pochi cm di danno :D

 

 

quotissimo....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ora io in quel momento vi dico che non mi sono inc......o poco ,anzi cerano tre dita di vernice ataccata al cancello ,pur conoscendo come guida lei secondo me non l'ha nemmeno sentito il rumore , secondo me era al telefono con le sue amiche mentre con l'altra mano finiva di truccarsi ...sai come sono fatte mentre guidano fanno mille altre cose...sapendo che il cancello non ha le gambe sperava si scansasse da solo...io fino a due anni fa avevo un opel frontera nonostante avesse i paraulti di ferro e riuscita a demolire una fioriera di cemento armato mentre parcheggiava la macchina in garage... :rolleyes: :hand: :hand:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ora io in quel momento vi dico che non mi sono inc......o poco ,anzi cerano tre dita di vernice ataccata al cancello ,pur conoscendo come guida lei secondo me non l'ha nemmeno sentito il rumore , secondo me era al telefono con le sue amiche mentre con l'altra mano finiva di truccarsi ...sai come sono fatte mentre guidano fanno mille altre cose...sapendo che il cancello non ha le gambe sperava si scansasse da solo...io fino a due anni fa avevo un opel frontera nonostante avesse i paraulti di ferro e riuscita a demolire una fioriera di cemento armato mentre parcheggiava la macchina in garage... :rotfl: :mad: :rotfl:

 

 

Muuaaahuaaahuaaaahuaaaaaa!

 

:mad: :mad: :mad: :mad: :rotfl:

 

devi cercare di capirle le donne....anche noi siamo rinco se facciamo cose che loro padroneggiano..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

beh ma allora è recidiva, lo potevi sapere! :lol:

 

povera mogliettina dai.

 

cmq gia che siamo in tema è troppo bello quando scende e ti dice, io la tua auto mai piu!!! è uscita una scritta in tedesco con una spia gialla (quella dell'acqua lavavetri esaurita) e lei senza capire ne come ne quando inizia a sentire che l'auto va meno, ha dei problemi e a enarrare leggende di quando in autostrada faceva un sorpasso e accelerando l'auto non rispondeva etc etrc

 

li te pure preoccupato per un momento ci credi anche! :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

dai non sei l'unico pensa che la mia morosa è finita nel fosso con la mia golf e mi ha fatto il triplo dei tuoi danni..

 

però quando si è inginocchiata davanti a me piangendo e dicendomi scusa se ti ho distrutto la cosa più cara al mondo gli ho dato un bacio.. :rolleyes: :lol:

Modificato: da PaGOLF
Link al messaggio
Condividi su altri siti

o mamma ... una donna in ginocchio davanti a te merita di essere ascoltata ... magari poi le si asportano gli intestini attraverso gli orifizi nasali ma l'istinto "cavalleresco" ti impone almeno di starla a sentire.

 

voi considerate la mia cara mogliettina che prende la macchina una domenica: "andiamo all'IKEA!!!"

Salgo e vedo che segna rosso: "ma sei in riserva, facciamo benzina"

"no, no ha cominciato a fare rosso stamattina qui all'angolo, fermiamoci al ritorno, altrimenti IKEA chiude"

[ikea è a 7-8 Km da casa mia da fare in tangenziale a 90 Km/h ]

 

RITORNO:

 

BRRUUUMMMM BRUUUMMM .... BOOOOOOO PUT PUT PUT .... silenzio .... panico ....

 

Lei "hem hem .... è finita la benzina .... :ph34r: forse segnava rosso da un po'"

"UN PO' QUANTO!!!???!!!"

"Forse due o tre giorni ... forse una settimana ....."

non l'ho uccisa solo perchè temevo per la psiche di mio figlio. morale: siamo rimasti in tangenziale fermi per un ora spettando che arrivasse mio cognato con qualche litro di verde per potre tornare a casa. La fortuna ha voluto che la benzian finisse in maniera che per inerzia io sia riuscito ad arrivare in una zona con dello spazio per fermarmi, cosa rarissima nelal rangenziale di Brescia, dove se ti fermi rischi la morte più che ad essere sulle torri gemelle l' 11 settembre.

Da allora, mio figlio di 6 anni, appena vede la luce della riserva inizia a gridare .... "MAMMAAAAAA FAI BENZINAAAAAA"

 

:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
o mamma ... una donna in ginocchio davanti a te merita di essere ascoltata ... magari poi le si asportano gli intestini attraverso gli orifizi nasali ma l'istinto "cavalleresco" ti impone almeno di starla a sentire.

 

voi considerate la mia cara mogliettina che prende la macchina una domenica: "andiamo all'IKEA!!!"

Salgo e vedo che segna rosso: "ma sei in riserva, facciamo benzina"

"no, no ha cominciato a fare rosso stamattina qui all'angolo, fermiamoci al ritorno, altrimenti IKEA chiude"

[ikea è a 7-8 Km da casa mia da fare in tangenziale a 90 Km/h ]

 

RITORNO:

 

BRRUUUMMMM BRUUUMMM .... BOOOOOOO PUT PUT PUT .... silenzio .... panico ....

 

Lei "hem hem .... è finita la benzina .... :ph34r: forse segnava rosso da un po'"

"UN PO' QUANTO!!!???!!!"

"Forse due o tre giorni ... forse una settimana ....."

non l'ho uccisa solo perchè temevo per la psiche di mio figlio. morale: siamo rimasti in tangenziale fermi per un ora spettando che arrivasse mio cognato con qualche litro di verde per potre tornare a casa. La fortuna ha voluto che la benzian finisse in maniera che per inerzia io sia riuscito ad arrivare in una zona con dello spazio per fermarmi, cosa rarissima nelal rangenziale di Brescia, dove se ti fermi rischi la morte più che ad essere sulle torri gemelle l' 11 settembre.

Da allora, mio figlio di 6 anni, appena vede la luce della riserva inizia a gridare .... "MAMMAAAAAA FAI BENZINAAAAAA"

 

:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

 

:ph34r: :mad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tuo figlio è un grande!!!!!!!!!!!!!!!!!

Due settimane fà sono uscito con un amica, la quale mi dice: mi fai guidare? e io: meglio io ubriaco che tu sana al volante!!!!!!!!! non sò perche ma non mi parla più.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
o mamma ... una donna in ginocchio davanti a te merita di essere ascoltata ... magari poi le si asportano gli intestini attraverso gli orifizi nasali ma l'istinto "cavalleresco" ti impone almeno di starla a sentire.

 

voi considerate la mia cara mogliettina che prende la macchina una domenica: "andiamo all'IKEA!!!"

Salgo e vedo che segna rosso: "ma sei in riserva, facciamo benzina"

"no, no ha cominciato a fare rosso stamattina qui all'angolo, fermiamoci al ritorno, altrimenti IKEA chiude"

[ikea è a 7-8 Km da casa mia da fare in tangenziale a 90 Km/h ]

 

RITORNO:

 

BRRUUUMMMM BRUUUMMM .... BOOOOOOO PUT PUT PUT .... silenzio .... panico ....

 

Lei "hem hem .... è finita la benzina .... :hand: forse segnava rosso da un po'"

"UN PO' QUANTO!!!???!!!"

"Forse due o tre giorni ... forse una settimana ....."

non l'ho uccisa solo perchè temevo per la psiche di mio figlio. morale: siamo rimasti in tangenziale fermi per un ora spettando che arrivasse mio cognato con qualche litro di verde per potre tornare a casa. La fortuna ha voluto che la benzian finisse in maniera che per inerzia io sia riuscito ad arrivare in una zona con dello spazio per fermarmi, cosa rarissima nelal rangenziale di Brescia, dove se ti fermi rischi la morte più che ad essere sulle torri gemelle l' 11 settembre.

Da allora, mio figlio di 6 anni, appena vede la luce della riserva inizia a gridare .... "MAMMAAAAAA FAI BENZINAAAAAA"

 

:hand: :hand: :hand: :hand:

 

 

Mhuuuahuaahuuaahuaaamhuammmhh ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Tuo figlio è un grande!!!!!!!!!!!!!!!!!

Due settimane fà sono uscito con un amica, la quale mi dice: mi fai guidare? e io: meglio io ubriaco che tu sana al volante!!!!!!!!! non sò perche ma non mi parla più.....

 

hahahahahahaha

 

mio figlio è terribile, non gli sfugge niente ed ha una memoria pazzesca .....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
hahahahahahaha

 

mio figlio è terribile, non gli sfugge niente ed ha una memoria pazzesca .....

 

 

e si vede che conosce anche che tipo è la madre!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...