_martello_ 0 Posted October 16, 2008 Share Posted October 16, 2008 LOLPensa che questa settimana si è comprato il carrello :hand: Due assi con portata e dimensioni adatte anche alal Golf :hand: :hand: :hand: si vede che allora ti vuole proprio bene!!! :hand: Maaaaa,tornando al track day,c'è una data limite per mettersi in lista?? :hand: Quote Link to post Share on other sites
dindea 0 Posted October 16, 2008 Share Posted October 16, 2008 Entro breve bisogna capire se raggiungiamo le 35-40 vetture per poi prenotare il turno, sul sito hanno già aperto le prenotazioni e + si và avanti + si rischia che qualche altro club prenoti il turno/i... Quote Link to post Share on other sites
Davide GTD 0 Posted October 16, 2008 Share Posted October 16, 2008 Io ci sono (lavoro permettendo) Quote Link to post Share on other sites
dindea 0 Posted October 18, 2008 Share Posted October 18, 2008 Fate una lista...ragazzi il tempo stringe... Questa la lista aggiornata del forum Audi: Lista Racing Team 1) SuperTeox 2) Quattrosport 3) Macs 4) Ummagumma 5) orangeman 6) FedeS3 (in forse) 7) bevi 8) biturbo71 9) R-power 10) T-GT (sperando di avere ancora tutta la macchina dopo il ring) 11) Audi-Porsche Avant RS2 Lista spettatori e box itineranti - pop - Pacor - Laura Quote Link to post Share on other sites
dindea 0 Posted October 24, 2008 Share Posted October 24, 2008 Vi riporto post dal forum Audi... Allora, ieri abbiamo sentito di nuovo l'organizzazione e al momento è disponibile un solo turno libero alle 14.30-15.00, ad ora ne siamo 15 solo nell'Audi RS Club RT anche se non arrivassimo a 40 andiamo comunque a fare le seguenti riflessioni: -con 27 auto avremo il costo del turno di 80 euro (lo stesso di un turno normale ma con il vantaggio di essere in 27 al posto di 40, che non è poco Direi quindi di spingere sul forum Lancer e su quello VW, dato che con la stessa spesa di un turno libero da 40 ci troveremo a girare in meno con tutto vantaggio della libertà di spazio Forza Ragazzi Che Possiamo Farcela, prima muoviamo altre 12 vetture prima vado a prenotare, ricordatevi pista TUTTA PER NOI AL PREZZO DELLA PISTA COMPLETAMENTE OCCUPATA.......direi che una convenienza c'è Lista Racing Team 1) SuperTeox 2) Quattrosport 3) Macs 4) Ummagumma 5) orangeman 6) FedeS3 (in forse) 7) bevi 8) biturbo71 9) R-power 10) T-GT (sperando di avere ancora tutta la macchina dopo il ring) 11) Audi-Porsche Avant RS2 12) bebo88 13) marks3 14) Jacopo (amico Macs con Subaru) 15) Adrian87 Lista spettatori e box itineranti - pop - Pacor - Laura - France79 - Rossano Quote Link to post Share on other sites
MagicOPromotion 0 Posted June 2, 2009 Share Posted June 2, 2009 vista la prossima apertura di Imola per il 9 Novembre per un TRACKDAY ... è abbastanza alla mano per molte persone del forum ... perchè non ci diamo un incontro lì? io ci vengo non con la mia, ma vengo Lista: - Falco80 - Bellux - Pater84 - Moh - Bananajoe - Criscsw _______ === XRumer 5.0 Palladium RULEZ! === Quote Link to post Share on other sites
Riwa 96 Posted June 2, 2009 Share Posted June 2, 2009 Mmmm interessante!!! :P Quote Link to post Share on other sites
TetsuyaRR86 26 Posted June 2, 2009 Share Posted June 2, 2009 sono nuovo,ma l'idea per il momento mi piace un sacco!!!!! :P Quote Link to post Share on other sites
ConteDj 4 Posted June 3, 2009 Share Posted June 3, 2009 (edited) sono nuovo,ma l'idea per il momento mi piace un sacco!!!!! :D edit: dormo ancora Edited June 3, 2009 by ConteDj Quote Link to post Share on other sites
TetsuyaRR86 26 Posted June 3, 2009 Share Posted June 3, 2009 edit: dormo ancora non capisco cosa vuoi dire..... E' un'idea sbagliata? Quote Link to post Share on other sites
ConteDj 4 Posted June 3, 2009 Share Posted June 3, 2009 non capisco cosa vuoi dire.....E' un'idea sbagliata? no no avevo letto male io ;) Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts