Vai al contenuto

Navigatore MFD2 versione c


Messaggi consigliati

Ragazzi, sono possessore di una passat, ultima versione, e ho appena comprato il navi in oggetto, mi date suggerimenti su come smontare l'autoradio e rimontare il navi, senza fare danni? L'antenna secondo voi dove è meglio posizionarla?, escluso il tetto in quanto mi sembra di difficile realizzo con l fai da te.

 

Sicuro del Vs aiuto vi saluto e vi ringrazio.

 

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi nessuno ha indicazioni su come si smonta/rimonta la radio della nuova passat?

 

Grazie infinite

 

Ragazzi, sono possessore di una passat, ultima versione, e ho appena comprato il navi in oggetto, mi date suggerimenti su come smontare l'autoradio e rimontare il navi, senza fare danni? L'antenna secondo voi dove è meglio posizionarla?, escluso il tetto in quanto mi sembra di difficile realizzo con l fai da te.

 

Sicuro del Vs aiuto vi saluto e vi ringrazio.

 

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ok ragazzi, nessuno sa darmi indicazioni in merito.

Ma almeno qualcuno che ha già montato un MFD2, acnhe su Golf ce? volevo sapere se per collegare l'antenna Gps ci vuole in adattatore o meno.

E' meglio scollegare la batteria prima di metterci mano?

Sperando che qualcuno di Voi si faccia avanti vi saluto.

Grazie e ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Posso comprendere il tuo dispiacere nel continuare giorno dopo giorno a non trovare risposte alle tue domande (personalmente avendo una 3bg sonno completamente fuori discussione);

è bello aprire un nuovo topic nuova e vedere gli amici del forum che fanno a spallate per aiutarti, ma devi anche pensare che ogni tanto chiediamo cose molto particolari, come in questo caso.

 

Ti suggerisco, senza voler insegnare nulla a nessuno, piuttosto che continuare ad attendere rinnovando più di un paio di volte i solleciti di risposta, magari di riformulare la domanda chiedendo, che so, se qualcuno ha, o sa dove reperire, della documentazione tecnica in pdf......

Non ultimo, gettati a testa bassa nei forum stranieri cercando ulteriori supporti...

 

@ agli amici del forum:

dai, aiutiamo Alfredo, oggi guarderò in giro sul web, troviamo qualcosa tutti insieme!!! <_< :blea:

 

Bon.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Bon73,

sei davvero gentilissimo. Provo a spiegarmi meglio.

Io ho comprato un navi, modello MFD2, che vorrei montare da solo, ho cercato sul web e credo di aver trovato come si smonta la vecchia radio su passat B6 o 3c, ultimo modello. Ora il punto è capire bene come collegare e dove posizione l'antenna Gps, senza creare danni.

Credo che qualcuno che ha la Golf V ha già fatto un'installazione del genere e che possa darmi una mano sul collegamento, visto che le auto sono simi. Ho anche provato a chiedere nella sezione "car audio", ma non ho ricevuto nessuna risposta.

Ho anche provato a cercare sui siti stranieri,ma avendo qualche difficoltà con l'inglese sono riuscito a trovare ben poco.

Sicuro del Vs supporto vi saluto.

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Credo che qualcuno che ha la Golf V ha già fatto un'installazione del genere e che possa darmi una mano sul collegamento,

 

Hai provato anche a fare una richiesta nella sezione Golf?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi,

se può servirvi ho trovato questo, se ha qualcuno interessa??

 

http://diy.oempl.us/articles.php?tPath=9_6...3dc1ef3e2253823

 

Ciao

 

Vi lascio invece questo link con qualche "how to" solo per possessori di B5.

http://www.b5one.com/howto.shtml

Modificato: da Bon73
Link al messaggio
Condividi su altri siti

dunque per smontare la radio originale nella passat 3c, occorre tirare via a leva la rifinitura cromata del cruscotto che sta intorno alla radio, dopo di che si può procedere con l'estrazione di essa che dovrebbe essere fissata con 4 viti se non ricordo male.

 

per la posizione dell'antenna io personalmente per una migliore ricezione dei satelliti opteri per l'anteriore dell'auto.

spero di esserti stato di aiuto

Link al messaggio
Condividi su altri siti
per la posizione dell'antenna io personalmente per una migliore ricezione dei satelliti opteri per l'anteriore dell'auto.

spero di esserti stato di aiuto

Grazie per il suggerimento, il problema è propio capire dove mettere l'antena e da dove far passare il filo, io avevo pensato di pisizionarlo come un telepas, in uno dei lati del parabrezza.

p.s.

la mascherina centrale sopra il cruscotto a cosa serve, sai come si smonta?

Grazie e ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Grazie per il suggerimento, il problema è propio capire dove mettere l'antena e da dove far passare il filo, io avevo pensato di pisizionarlo come un telepas, in uno dei lati del parabrezza.

p.s.

la mascherina centrale sopra il cruscotto a cosa serve, sai come si smonta?

Grazie e ciao

 

puoi far passare i cavi sotto la copertura di un montante................

 

la griglia sopra al cruscotto nel centro serve per l'aerazione sul vetro anteriore, purtroppo non sò come si smonta, ma credo sia ad incastro dal sopra, non credo si debba smontare tutto il cruscotto per toglierla :shock:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
puoi far passare i cavi sotto la copertura di un montante................

 

:pippa:

Grazie, ci avevo pnesato pure io, ma arrivare dalla sede del navi al montate dx o sx come faccio?, si riesce a smontare i pannelli laterali e sotto il cruscotto?

 

Grazie e ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

scusa, ma perchè vuoi smontare mezza macchina quando con la solo copertura del montante riesci a risolvere il tutto?

arrivato in prossimità del cruscotto lo lasci andare ancora giù e lo passi dietro di esso , poi arrivi al buco dell'autoradio.

aiutati con un passacavo se proprio a mano non riesci.

altrimenti passa il cavo sotto la moquette della macchina

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...