Vai al contenuto

Aiuto... che anabaglianti monto?!?!?!?!?!?!?!


Messaggi consigliati

Le philips, con le quali ho avuto una brutta esperienza ovvero sono durate poco, un botto circa 22euro la coppia. Le osram costano un pochino meno ... ma un pochino.

quì le osram le trovo a nn meno di 15€ l una...(parlo di h7)

 

 

porca pupazza!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Scusate, ma io a proposito di Philips 5 stelle (se non ricordo male erano in una confezione di coloro rosso/bordeaux) le ho viste ad un prezzo pari a 45,00€ al Carrefour di Giussano, conoscete il posto???

 

Ad ogni modo vedendo i prezzi citati sopra mi sembrano carucce, NO????

 

Sapete un buon negozio o centro commerciale dove comprare le lampadine e magari confrontare le Philips con le Osram almeno al coplo d'occhio???

 

Un'altra domanda, ho visto le posizioni, mi pare sempre Philips con luce simile allo xenon 9000K come resa, che ne dite? Le conoscete? Consigli anche sulle posizioni per avere un effetto anabagliante e posizioni bianche??? E gli abbaglianti????

 

Scusate l'infinità di domande ma è che vorrei riuscire ad avere una resa delle luci il più bianco e simile tra di loro possibile :D .

 

Grazie ancora!!!

 

 

 

ciao cris io sono di Lecco e conosco bene il centro commerciale di giussano io ti ripeto non spendere soldi per niente compra lo xeno al max 5000 k vedrai che non ti pentirai !! se hai problemi per il montaggio fammi sapere vieni qua a fare un giro sul lago e te lo monto io vai tranquillo.. Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ciao cris io sono di Lecco e conosco bene il centro commerciale di giussano io ti ripeto non spendere soldi per niente compra lo xeno al max 5000 k vedrai che non ti pentirai !! se hai problemi per il montaggio fammi sapere vieni qua a fare un giro sul lago e te lo monto io vai tranquillo.. Ciao

 

 

Grazie mille VITTOTDI, adesso sto guardando con un mio amico che dovrebbe riuscire a procurarmi il kit ad un buon prezzo, vedo un attimo cosa mi dice lui e poi vedo il da farsi!

Domanda: Perchè al max 5000K? Devo procurarmi anche qualche adattatore o si montano come gli originali le lampadine Xeno?

 

Grazie per la disponibilità!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao cris 5000 perchè ti fa la luce bianca le 6000 sono azzurre quando le ordini gli dici su che auto devi montarle io le mie le ho montate senza nessun adattatore mentre sul touran di mio cognato gli hanno spedito un adattatore apposta , quindi per questo gli dici su che auto le devi montare e se hai il faro lenticolare ok ? ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ciao cris 5000 perchè ti fa la luce bianca le 6000 sono azzurre quando le ordini gli dici su che auto devi montarle io le mie le ho montate senza nessun adattatore mentre sul touran di mio cognato gli hanno spedito un adattatore apposta , quindi per questo gli dici su che auto le devi montare e se hai il faro lenticolare ok ? ciao

 

 

Grazie mille VITTO per la precisazione, non mancherò di specificare!!!

Ciao!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 8 months later...
130Comfortline2004

Qualcuno ha mai sentito parlare di queste, LAMPADE AUTO 12V H7 PHILIPS PRO QUARTZ? Sono sulla baia ma non si capisce se sono un modello nuovo o cosa...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Qualcuno ha mai sentito parlare di queste, LAMPADE AUTO 12V H7 PHILIPS PRO QUARTZ? Sono sulla baia ma non si capisce se sono un modello nuovo o cosa...

 

 

Ho provato le philips blue vision su un solo faro per vedere la differenza:c'è le VW fanno una luce gioallognola mentre le blue vision la fanno bianca e stanno durando da un po, delle pro quarz il nulla.

Modificato: da Spawn
Link al messaggio
Condividi su altri siti

io ho montato le PHILIPS CRYSTAL VISION, hanno luce bianchissima e si nota la differnza con una normale H7, peccato che si devono comprare fuori Italia perchè qui non commercializzate , risultano non omologate alla circolazione, prezzo dall'inghilterra spedizione compresa 45 euro in H7, in alternativa sempre luce bianca con riflessi azzurrini le PHILIPS DIAMOND VISION anch'esse non commercializzate in Italia.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il nome fa pensare a lampade con qualche attinenza al quarzo. Ora le lapade al qualrzo sono quelle a scarica (in ambito professionale) e quindi simili alle xenon tanto blasonae. Ovviamente non può essere così in quanto tutte le lampade a scarica hanno bisogno di una tensione d'innesco veramente elevata (migliaia di Volt).

 

Posso solo pensare che siaano lampadine alogene con qualche trattamento al quarzo che possa erricchire l'incandescenza del tungsteno .... sarebbe bello verìdere la diferfenza con quelle alogene.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
130Comfortline2004
post-11087-1246003698.jpgHo contattato il venditore delle pro quartz, mi dice che dovrebbero essere equiparabili alle premium, con delle migliorie al filamento per l'emissione luminosa e quindi un pò migliori...
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...