Vai al contenuto

Aiuto... che anabaglianti monto?!?!?!?!?!?!?!


Messaggi consigliati

Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo e spero di non sbagliare qualcosa....

 

Allora, io vorrei cambiare le lampadine anabaglianti della mia Passat 3bg del 2002, cosa posso montare?!?!?!?

Ho visto delle Philips al centro commerciale , quelle con le 5 o 6 stelline ( non ricordo il numero esatto, so solo che erano tutte piene ) possono andare bene?!?!?!?!?

Mi spiego meglio, vorrei un fascio di luce il più simile possibile allo xeno o almeno il più bianco possibile cosi da vedere bene dove vado..... con quelle attuali non ci vedo un tubo!!!! :lol:

Anche perchè leggevo che il fascio luminoso della Passat non è mai stato un gran che.

 

Potete consigliarmi qualche marca, con relativo prezzo se lo sapete e i gradi che la lampadina deve raggiungere per darmi un bel fascio di luce???????

 

In caso volessi montare degli Xeno quale marca devo guardare??? Prezzi??? Avete qualche info sull'eventuale procedura per montarli??? :lol:

 

Grazie a tutti, CIAO!!! :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao cris e ben venuto tra noi se ti va fai un salto in censimento passat , torniamo a noi ascolta io ho la stessa car tua ti consiglio vivamente un impianto xeno tanto su e-bay ne trovi anche da 60-70 euro in su devi prendere le h7 io monto le 5000 k molto bianchi perche le 6000 le monta mio fratello sull'a4 e sono un po azzurrine ti consiglio le 5000 le ho montate anche sugli abbaglianti e quando abbaglio sono da arresto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciao

Modificato: da VITTOTDI
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se vuoi vederci "chiaro" installa un kit Xenon.

Come gradazione stai sui 4.300 - 5.000 ° K, è il miglior compromesso,

una volta montati, vai da un elettrauto e fai regolare altezza e simmetria del fascio luminoso.

 

P.S. credo valga anche per te vitto ! :ph34r:

 

Fabrizio

Modificato: da fabriziob
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi per le info!!!

 

Al momento ho altre spese in coda per la belva ovvero:

 

Assetto ribassato di 30/35mm, distanziali, maschera anteriore senza stemma con le sole strisce cromate, palpebre integrate nel cofano (niente di truzzo, leggere ma cattive) e se riesco un sottoparaurti anteriore.... vedremo, il tutto dovrebbe partire da dicembre...eh eh... la tredicesima :shock: ....e quindi vorrei risparmiare un attimino nelle altre cose.

 

Che ne dite di due lampadine fatte come si deve????? Consigli?????

 

Grasssie ragazzi!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Grazie ragazzi per le info!!!

 

Al momento ho altre spese in coda per la belva ovvero:

 

Assetto ribassato di 30/35mm, distanziali, maschera anteriore senza stemma con le sole strisce cromate, palpebre integrate nel cofano (niente di truzzo, leggere ma cattive) e se riesco un sottoparaurti anteriore.... vedremo, il tutto dovrebbe partire da dicembre...eh eh... la tredicesima :ph34r: ....e quindi vorrei risparmiare un attimino nelle altre cose.

 

Che ne dite di due lampadine fatte come si deve????? Consigli?????

 

Grasssie ragazzi!!!

 

Come lampadine metti quelle un pò azzurrate, cosichè toglie la componente gialla della luce, e ti migliora sensibilmente la visibilità...

chiaro, mai come uno Xenon...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Se vuoi vederci "chiaro" installa un kit Xenon.

Come gradazione stai sui 4.300 - 5.000 ° K, è il miglior compromesso,

una volta montati, vai da un elettrauto e fai regolare altezza e simmetria del fascio luminoso.

 

P.S. credo valga anche per te vitto ! :sad:

 

Fabrizio

 

 

io monto già impianto xeno sia anabbaglianti che abbaglianti sono regolati benissimo il problema e sugli abbaglianti perchè le lampadine xeno sono piu lunghe delle normali e la luce riflette su tatta la parabola e quando uso gli abbaglianti diventa giorno senza esagerare fino a 250-300 metri !! ma giorno !!! chi sta davanti zzi suoi .....

poi cris visto che non'è poi cosi comodo cambiare le lampadine e non te le regalano ! ti conviene aspettare e mettere lo xeno perchè come ti ho già detto con 60 -70 euro li compri e fai il lavoro solo una volta e non ti pentirai ciao

Modificato: da VITTOTDI
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vitto come ti trovi quando devi fare il lampeggio degli abbaglianti ???

 

Le tue lampade non impiegano qualche secondo per raggiungere la luminosità massima ?

 

Fabrizio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si su quello ti do ragione ci mette un po prima di darmi la massima luce però con il lampeggio non ho problemi perhè se ci fai caso quando accendi le luci quell'attimo sono fortissime e poi calano per poi ritornare forti dopo un po ti dico la verità tante volte vorrei togliere quelli sugli abbaglianti perchè se serve luce subito non sono il massima però credimi quando sono calde non ce ne per nessuna lampadina !!!!!!

Modificato: da VITTOTDI
Link al messaggio
Condividi su altri siti
si su quello ti do ragione ci mette un po prima di darmi la massima luce però con il lampeggio non ho problemi perhè se ci fai caso quando accendi le luci quell'attimo sono fortissime e poi calano per poi ritornare forti dopo un po ti dico la verità tante volte vorrei togliere quelli sugli abbaglianti perchè se serve luce subito non sono il massima però credimi quando sono calde non ce ne per nessuna lampadina !!!!!!

 

 

quello che pensavo...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

dalla mia esperienza ho constatato che le lampadine alogene che vanno meglio (a mio parere) sono le osram ...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
dalla mia esperienza ho constatato che le lampadine alogene che vanno meglio (a mio parere) sono le osram ...

 

quoto. Ho montato le Osram sulle macchine dei miei e devo dire che la resa è ottima!

Io invece mi sono dissociato trstando delle philips Nightguide (5 stelle) e, devo dire che la differenza c'è... e si vede...

Logico, non aspettarti la visibilità di uno xenon... cmq, di un'ottima lampadina alogena!

 

Lascia perdere le cinesate colorate...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

scusate un' attimo ... ma le philips o le osram quanto le pagate ??

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Le philips, con le quali ho avuto una brutta esperienza ovvero sono durate poco, un botto circa 22euro la coppia. Le osram costano un pochino meno ... ma un pochino.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

a parte il discorso che un impianto Xenon non ha paragoni, se uno vuole una luce simile come effetto io personalmente consiglio le Philips Crystalvision oppure le Philips Diamondvision, sono lampadine una con fascio bianco ghiaccio ed una con riflesso leggermente azzurrino, io ho montato sul mio passat la versione Diamond e devo dire che sono molto soddisfatto, unica pecca che in Italia non vengono commercializzate purtroppo.

se ti vuoi fare un giro su come funzionano basta che fai una ricerca con gli articoli menzionati su YouTube e ti rendi conto della loro potenza ed effetto visivo.

Modificato: da lonza70
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ma io a proposito di Philips 5 stelle (se non ricordo male erano in una confezione di coloro rosso/bordeaux) le ho viste ad un prezzo pari a 45,00€ al Carrefour di Giussano, conoscete il posto???

 

Ad ogni modo vedendo i prezzi citati sopra mi sembrano carucce, NO????

 

Sapete un buon negozio o centro commerciale dove comprare le lampadine e magari confrontare le Philips con le Osram almeno al coplo d'occhio???

 

Un'altra domanda, ho visto le posizioni, mi pare sempre Philips con luce simile allo xenon 9000K come resa, che ne dite? Le conoscete? Consigli anche sulle posizioni per avere un effetto anabagliante e posizioni bianche??? E gli abbaglianti????

 

Scusate l'infinità di domande ma è che vorrei riuscire ad avere una resa delle luci il più bianco e simile tra di loro possibile :D .

 

Grazie ancora!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...