Vai al contenuto

Natale 2008 al Ring....


Messaggi consigliati

si e i freni porsche li limi per farci stare i 16? :frust:

senti come detta legge quello con la gaucio :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 78
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • KawaM®

    17

  • sbronzacorse

    11

  • Abosky

    9

  • ThEDoctoRBaddY

    6

Top Posters In This Topic

Posted Images

senti come detta legge quello con la gaucio :frust:

 

qualcuno prima proponeva di girare col bob..potremmo usare la sua smart!!! :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Doggy Style

volevo farti fare bella figura dicendo che hai i freni porsche :rotfl: allora diciamo anche dei tuoi lexus style :frust:

Modificato: da Doggy Style
Link al messaggio
Condividi su altri siti
volevo farti fare bella figura dicendo che hai i freni porsche :rotfl: allora diciamo anche dei tuoi lexus style :frust:

BELLI I LEXUS STYLE

 

li devo prendere anche io

Link al messaggio
Condividi su altri siti
volevo farti fare bella figura dicendo che hai i freni porsche :rotfl: allora diciamo anche dei tuoi lexus style :frust:

 

 

:noia:

non e il 3D ideale....ti vai avantia guidare il sulky!!! :rotfl:

 

FINE OT!!!

Modificato: da manudpiu
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Oh,ma volete mettere a usare la mia cabbbbrio come bob???

 

 

 

:unsure: :timi: :sad: :lol:

 

 

Ok,siamo ufficialmente giunti alla frutta ... Non mi posso prendere in giro così pubblicamente ... :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
bix lascia stare che te e la neve siete due cose totalmente differenti!!!!!!

 

comunque si parla di ring e il sottoscritto e' presente!!!!! non dovrei avere particolari problemi gomme da neve ok gia montate e collaudate domenica a livigno, ditemi quando e io do caparra e conferma premetto unico mio problema e' il 26/12 anniversario di matrimonio dei miei, dunque se c'e di mezzo quella data mi trovo in difficolta ma faccio il possibile!!!!!

 

kawa a sta volta ti faccio fare io un giretto col mio super mezzo!!!!

 

Tel Chi !!!!

 

Sto aspettando ancora il mio giro 2 al ring sul cd !!!!!!!!!

Dai che se vengo su anche io ci facciamo un giro insieme con le antineve stavolta.... !!!

 

ovviamente senza esp !! :D

 

allora me lo dai il cd o no ?? vengo io a prenderlo se vuoi !!

 

ciao

Luca

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bene, dopo tutta questa serie di popò di Spam, annuncio che, secondo il calendario del sito ringers.it, dal 20 dicembre la pista è sempre aperta, dalle ore 9.00 alle ore 16.00.

 

Come programma, io proporrei:

 

29 Dicembre: Partenza in mattinata presto, con arrivo a destinazione verso tardo pomeriggio. Relativa sistemazione nell'albergo e cena fuori.

30 Dicembre: giri al Ring a gogò, con relative soste pranzo, spuntini, refilling carburante etc etc.

31 Dicembre: giri al Ring in mattinata; pomeriggio di relax, riposo ed organizzazione per la serata. Serata in festeggiamenti e bevute varie, magari con un salto nel circuito nella notte con foto di rito.

01 Gennaio: chi gira al Ring il 1° dell'anno, ci gira tutto l'anno, quindi giri a gogò, altro che concerto del 1°...

02 Gennaio: rientro in Italia.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Bene, dopo tutta questa serie di popò di Spam, annuncio che, secondo il calendario del sito ringers.it, dal 20 dicembre la pista è sempre aperta, dalle ore 9.00 alle ore 16.00.

 

Come programma, io proporrei:

 

29 Dicembre: Partenza in mattinata presto, con arrivo a destinazione verso tardo pomeriggio. Relativa sistemazione nell'albergo e cena fuori.

30 Dicembre: giri al Ring a gogò, con relative soste pranzo, spuntini, refilling carburante etc etc.

31 Dicembre: giri al Ring in mattinata; pomeriggio di relax, riposo ed organizzazione per la serata. Serata in festeggiamenti e bevute varie, magari con un salto nel circuito nella notte con foto di rito.

01 Gennaio: chi gira al Ring il 1° dell'anno, ci gira tutto l'anno, quindi giri a gogò, altro che concerto del 1°...

02 Gennaio: rientro in Italia.

 

... Ma che bel programmino Kawa... Complimenti!!!!! :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...