Vai al contenuto

Ritrovo Vicenza e provincia


Messaggi consigliati

ILMITICOBESTIA

post-3231-1226833638.jpg

 

 

Quello di centro lo conosco...poi vediamo....mmmmmhhhhh.......ci provo:maglia nera a righe è diavolo,l'altro topleus...ho indovinato????

 

:D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 636
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • DiavoloInfame

    178

  • _martello_

    139

  • toplelus

    55

  • intrepidkart

    42

post-3231-1226833638.jpg

 

 

Quello di centro lo conosco...poi vediamo....mmmmmhhhhh.......ci provo:maglia nera a righe è diavolo,l'altro topleus...ho indovinato????

 

:pippa:

 

si paolo...hai indovinato!!!

sono proprio due disgraziati!!ero tra due fuochi e mi hanno minacciato di botte se non avessi bevuto... :D :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ILMITICOBESTIA
si paolo...hai indovinato!!!

sono proprio due disgraziati!!ero tra due fuochi e mi hanno minacciato di botte se non avessi bevuto... :D :(

 

 

Sono troppo avanti!!! :lol:

 

 

Non credo abbiano dovuto minacciarti per bere conoscendo la brescia alcolica che sei!!!!..... :pippa:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
post-3231-1226833638.jpg

 

 

Quello di centro lo conosco...poi vediamo....mmmmmhhhhh.......ci provo:maglia nera a righe è diavolo,l'altro topleus...ho indovinato????

 

:(

 

Martello lo conosco e non fa testo.... Diavolo l'avevo indovinato, l'altro non l'avrei indovinato neanche tirandolo a caso :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Sono troppo avanti!!! :pippa:

 

 

Non credo abbiano dovuto minacciarti per bere conoscendo la brescia alcolica che sei!!!!..... :(

 

:D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ci siamo proprio divertiti senza fare grandi cose, potremmo fare + spesso dei ritrovi così :D sia noi locali che anche con aggregati da fuori, che sono stati simpatici, un grazie a tutti, alla prossima....spero presto :(

Modificato: da albetdi
Link al messaggio
Condividi su altri siti
DiavoloInfame

ahahah che disgraziati :(

 

Zighe le tue offerte sono generosissime :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
si paolo...hai indovinato!!!

sono proprio due disgraziati!!ero tra due fuochi e mi hanno minacciato di botte se non avessi bevuto... :D :ph34r:

 

 

sicuramente ti hanno minacciato di botte.... ;) ....non eri tu che ogni 2 secondi spingevi in giù la manopola del biberon.... :rolleyes:

 

comunque, gran bella serata e un grazie a todos!!!! :hand:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ah ah povero martello...si poteva fargli di tutto...e poi...minacciato di bere??!?!?? eri te quello che rompeva quando finiva il bicchiere per riempire pure il nostro....poi chiaramente chi non ha fisico ordina il galletto e neanche mangia.....pensa te....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
DiavoloInfame

ciupa martello! con 4 spriss eri KO! poi è inutile che mi vieni a dire che non ho bevuto un cazzo, di spriss ne ho bevuti quanti te e poi aggiungi la birra da mezzo :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ottima serata veramente, mi è dispiaciuto andare via prima sul serio... :rolleyes: porca trota sono partito con 3 giri di spriss, robe da matti ;) per non parlare della tangenziale by night dove qualcuno (senza fare nomi diavolo... :ph34r: ) ha istigato il gruppo allungando un po il passo :ok:

 

Cmq ci tengo a fare i complimenti alla cameriera del rooster, il premio simpatia della serata va a lei senza ombra di dubbio :D se avesse fatto un mezzo sorriso penso sarebbe partita la ola dentro il locale... :hand:

 

@toplelus : stasera eri al mcdonald a schio? :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ahahah che disgraziati :D

 

Zighe le tue offerte sono generosissime :hand:

 

In effetti ripensandoci ho esagerato ....................... 9500 col passaggio ? :sad:

 

 

ah ah povero martello...si poteva fargli di tutto...e poi...minacciato di bere??!?!?? eri te quello che rompeva quando finiva il bicchiere per riempire pure il nostro....poi chiaramente chi non ha fisico ordina il galletto e neanche mangia.....pensa te....

 

:rolleyes: :ph34r: :hand:

 

ciupa martello! con 4 spriss eri KO! poi è inutile che mi vieni a dire che non ho bevuto un cazzo, di spriss ne ho bevuti quanti te e poi aggiungi la birra da mezzo ;)

 

:ok: :P :rotfl:

 

ottima serata veramente, mi è dispiaciuto andare via prima sul serio... :mad: porca trota sono partito con 3 giri di spriss, robe da matti :lol: per non parlare della tangenziale by night dove qualcuno (senza fare nomi diavolo... :sad: ) ha istigato il gruppo allungando un po il passo :ok:

 

Cmq ci tengo a fare i complimenti alla cameriera del rooster, il premio simpatia della serata va a lei senza ombra di dubbio :look: se avesse fatto un mezzo sorriso penso sarebbe partita la ola dentro il locale... :ola:

 

@toplelus : stasera eri al mcdonald a schio? :P

 

fischia x60 in tange ! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
DiavoloInfame
ottima serata veramente, mi è dispiaciuto andare via prima sul serio... :ciao: porca trota sono partito con 3 giri di spriss, robe da matti :gci per non parlare della tangenziale by night dove qualcuno (senza fare nomi diavolo... :ciao: ) ha istigato il gruppo allungando un po il passo ;)

 

Cmq ci tengo a fare i complimenti alla cameriera del rooster, il premio simpatia della serata va a lei senza ombra di dubbio :ciao: se avesse fatto un mezzo sorriso penso sarebbe partita la ola dentro il locale... :huh:

 

@toplelus : stasera eri al mcdonald a schio? :rotfl:

 

 

raccontala giusta, la mk4 dietro a me istigava :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...