Vai al contenuto

S.S.S. - Sabato Sera a Sarnico (Bg)


Messaggi consigliati

Orario di ritrovo?

 

Io penso di essere su prima dell'aperitivo...17,30??

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • KawaM®

    168

  • ILMITICOBESTIA

    124

  • Maestrobea

    116

  • PAOLOTDI

    94

Top Posters In This Topic

Posted Images

Io penso di essere su prima dell'aperitivo...17,30??

 

Ok, al max arrivo in ritardo di mezzoretta :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per l'ottima serata di ieri...

Kawaland è proprio un gran bel posto :D

Si mangia bene, si beve meglio e la compagnia è fantastica.. :rolleyes:

 

GRAZIEEEEEEE

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie come sempre per l'ospitalità :sad: e ovviamente grazie per la serata.. <_< la prossima volta però parto in anticipo lo giuro, mi dovete capire ho la :cry: ..

 

 

 

:sad: :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Grazie come sempre per l'ospitalità :ok: e ovviamente grazie per la serata.. :yoyo: la prossima volta però parto in anticipo lo giuro, mi dovete capire ho la B) ..

 

 

 

:ola: :wub:

 

post-3915-1280732219.gif

 

 

Si ma...... Mauro ce ne siamo andati senza neanche dividere la spesa del mangiare e del bere..... :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
post-3915-1280732219.gif

Si ma...... Mauro ce ne siamo andati senza neanche dividere la spesa del mangiare e del bere..... :yoyo:

 

Eeeeehhh, che disastro! :ola:

 

Grazie ragazzi per la magnifica serata.... bello stare con gli amici di tanto in tanto! :wub:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Grazie per l'ottima serata di ieri...

Kawaland è proprio un gran bel posto :)

Si mangia bene, si beve meglio e la compagnia è fantastica.. :o:

 

GRAZIEEEEEEE

 

ti ho incrociato sul lago d'endine...

 

ma ero in incognito con altra autovettura :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ti ho incrociato sul lago d'endine...

 

ma ero in incognito con altra autovettura ;)

 

Infatti, ti avrei visto e sentito :o: :) :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 weeks later...
ILMITICOBESTIA

SABATO 18 Settembre chi ha voglia di fare una bella Kartata + Pizza al solito posto?? :D

 

Lista:

 

-ILMITICOBESTIA+WonderWoman

-KAWA+Raffy

 

Others?? :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lavoro e turni permettendo ci sono e comincio a mettermi in lista, ma per la kartata sono in forse...ho 5 punti sul ginocchio e devo vedere se per il 18 sarò ok o meno visto che faccio un pò fatica a piegare il ginocchio!!! :o:

 

SABATO 18 Settembre chi ha voglia di fare una bella Kartata + Pizza al solito posto?? :look:

 

Lista:

 

-ILMITICOBESTIA+WonderWoman

-KAWA+Raffy

-Ivan78

 

Others?? :timi:

 

Provo a chiedere anche a Stefano se c'è!!! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

SABATO 18 Settembre chi ha voglia di fare una bella Kartata + Pizza al solito posto?? :pippa:

 

Lista:

 

-ILMITICOBESTIA+WonderWoman

-KAWA+Raffy

-Ivan78

-Maestrobea+Enny

 

Others?? :lol:

 

 

Io la butto li.. ma per chi vuole possiamo fare aperitivo a casa mia, oppure possiamo anticipare la cena e offro la pizza a casa mia e ci possiamo spostare dopo alla pista a correre.. (casa mia è a 10 minuti circa dalla pista..)..

Ovviamente l'invito è aperto a tutti quelli che vogliono. Al max ne parliamo meglio al Garda e ci organizziamo.. :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Io la butto li.. ma per chi vuole possiamo fare aperitivo a casa mia, oppure possiamo anticipare la cena e offro la pizza a casa mia e ci possiamo spostare dopo alla pista a correre.. (casa mia è a 10 minuti circa dalla pista..)..

Ovviamente l'invito è aperto a tutti quelli che vogliono. Al max ne parliamo meglio al Garda e ci organizziamo.. :)

 

Orca! ;)

 

Invito ufficiale! :ok:

 

Grandissimo Ale!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ILMITICOBESTIA
SABATO 18 Settembre chi ha voglia di fare una bella Kartata + Pizza al solito posto?? :rolleyes:

 

Lista:

 

-ILMITICOBESTIA+WonderWoman

-KAWA+Raffy

-Ivan78

-Maestrobea+Enny

 

Others?? ;)

 

 

Io la butto li.. ma per chi vuole possiamo fare aperitivo a casa mia, oppure possiamo anticipare la cena e offro la pizza a casa mia e ci possiamo spostare dopo alla pista a correre.. (casa mia è a 10 minuti circa dalla pista..)..

Ovviamente l'invito è aperto a tutti quelli che vogliono. Al max ne parliamo meglio al Garda e ci organizziamo.. :lol:

 

Molto molto volentieri Ale,sarebbe una bella occasione per vedere la tua nuova casa,e posso confermare al 100% la mia presenza dato che in quella settimana sono a casa in ferie!! :P

Modificato: da ILMITICOBESTIA
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Molto molto volentieri Ale,sarebbe una bella occasione per vedere la tua nuova casa,e posso confermare al 100% la mia presenza dato che in quella settimana sono a casa in ferie!! :P

 

Ultimamente fai più ferie di me..... :rolleyes:

 

post-3915-1283347202.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...