Vai al contenuto

Incontro di Sabato 6 Settembre


Messaggi consigliati

gunè

 

cmq nn contatemi come presente in pizzeria...

 

son di passaggio x saluti...(si insomma nn mi fermo a cena)

 

e cmq nn credo di arrivare prima delle 21:00...

Modificato: da Maxritmo
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 52
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • papete

    13

  • michy72

    10

  • enry68

    7

  • Maxritmo

    6

Top Posters In This Topic

Ok ragazzi, se le cose non cambiano ulteriormente direi che siamo messi cosi:

 

- io e Michy ci vediamo intorno alle 18:00 al casello di Peschiera poi ci portiamo verso il ristorante dove Papete ha prenotato per 8 persone intorno alle 20-20:30

- Papete ci raggiunge di rettamente in pizzeria verso le 20:00

- Max ci raggiunge in pizzeria ma gia` mangiato verso le 21:00

- Concy : Paolo trova una soluzione o veniamo tutti a Treviso a prenderti di PESO, NON PUOI MANCARE, dai che si diverte anche la tua fidanzata, siamo tutti Amici.

- Valerio.Vita mi ha chiamato disperato oggi dicendomi che vorrebbe venire ma a piedi e` impossibilitato, infatti egli si trova a Montichiari dove risiede in Hotel, mi ha chiesto di chiedere al resto del gruppo se c'e` un'anima pia che lo puo` andare a prendere. In tal caso verrebbe mooolto volentieri. (mi sembrava ragionevole estendere la sua richiesta d'aiuto qui nel Forum dove tuuti possiamo leggere ed eventualmente aiutarlo)

 

A proposito della fiera di domani, con molta probabilita` domattina ci faro` una passo, ho visto delle bellissime barre di led a basso costo ... stasera a cena vi dico che intenzioni ho a riguardo. Tra l'altro sono lavori che noi possiamo benissimo farci da soli ... peccato che non possono venire tutti sarebbe stata un 'ottima occassione per raccogliere idee about the ULTRAComfort. Ma va bene lo stesso, solo adesso mi sto rendendo conto di quante cose possiamo discutere a cena ... mi viene mal di testa.

 

A stasera,

 

Enry

Link al messaggio
Condividi su altri siti

finalmente ci siamo conosciuti... :shock:

 

mi ha fatto molto piacere conoscere di persona enry,papete e relative famiglie,maxritmo e valerio....

 

peccato il poco tempo a disposizione per parlare e scambiarci opinioni...

 

sarà per la prossima...

 

soprattutto perchè io ed enry siamo stati quasi tutta sera a parlare del colore delle nostre auto

 

LA SUA E' PIU' SCURA DELLA MIA :shock:

 

:GTI:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ebbene si ce l'abbiamo fatta finalmente!

 

E` stato un vero piacere anche per me conoscervi tutti, l'unico mio rammarico e` che avevamo poco tempo ... ma meglio di niente...

 

Spero di poterci reincontrare in un' altra occasione in cui avremo piu` tempo, chesso` tutto il pomeriggio.

 

Michy la mia non e` piu` scura ... e` la tua che si e` scolorita :GTI: :shock:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vi invidio molto.... :br

Che tristezza, :( guardavo l'ora in continuazione,in un'occasione mentre ero da lei mi sono collegato per sapere se c'erano novità. :ph34r:

Ti ringrazio molto enry per il tuo caldissimo invito ma proprio non ho potuto,sigh.... :GTI:

Alla prossimaaaaaaaaaaaaa :shock: :ph34r: :shock:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

che bello!!!!!

finalmente ci siamo incontrati

che bella serata!

secondo me è la mia ad essere più chiara delle vostre!!!! :D :D :pippa: :pippa: ;)

 

a domani per qualche commento in più!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ebbene si ce l'abbiamo fatta finalmente!

 

E` stato un vero piacere anche per me conoscervi tutti, l'unico mio rammarico e` che avevamo poco tempo ... ma meglio di niente...

 

Spero di poterci reincontrare in un' altra occasione in cui avremo piu` tempo, chesso` tutto il pomeriggio.

 

Michy la mia non e` piu` scura ... e` la tua che si e` scolorita :D :D

 

:pippa:

 

secondo me è la mia ad essere più chiara delle vostre!!!! :pippa: ;) :lol: :lol: :lol:

 

dici?

 

è sembrato pure a me :gci

Link al messaggio
Condividi su altri siti
hey ma avete fatto qualche foto ??

Credo che non ne abbiamo avuto il tempo, visto il gran parlare......... :rotfl: :blea: :blea:

Sono giunto a casa poco dopo le 17, dopo una sgroppata di 600 km...: ci sono 32 gradi ed un'umidità incredibile!!!

Sono a casa con l'aria accesa a godermi il meritato riposo al fresco, ma alle 19,30 dovrò uscire con la mia metà per una cena organizzata con altri amici :pippa: :shock: :hand: Sai che sudataccia. Però fa piacere.

Grazie ad Enrico per aver organizzato questa bella pizzata, e grazie a tutti quelli che hanno partecipato. E' stata l'occasione per conoscersi di persona e parlare del più e del meno.

E grazie anche al mio amico che mi ha prestato la sua auto per raggiungervi.

Valerio.

Modificato: da valerio.vita
Link al messaggio
Condividi su altri siti

niente foto .... peccato!

troppe cose da dire e troppe risate da farsi!!!

e non abbiamo manco parlato del mio povero CDB .... Enry, ora dovrai spiegarmi scrivendo o al tel ..... chiamo io, ovviamente .... he he he he

anche le mogli le ho viste serene: hanno cominciato a parlar male di noi fin da subito e hanno finito a notte tarda!!!!

 

"il mio ama più la passat di me" ... "il mio prima lava la macchina poi pensa alla casa" ..... "il mio vorrebbe che cambiassi nome da Grazia a Passattina" ..... :) :pippa: :arf :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

 

E' stato veramente bello conoscervi. Associare un volto ad un nikname è sempre molto utile, fa alzare di livello il rapporto tra persone; da semplici nikname si passa a persone reali.

 

e poi, il locale non era niente male! ottimo servizio e pizza buona direi .... spero sia stato così anche per voi! :hand: ...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Certo papete, ottimo locale, ottima pizza e bella atmosfera. Raccontavo i particolari a mia moglie e le è dispiaciuto non essere presente. Ma la prossima occasione non mancherà. Le nostre metà avranno di che parlare (io porterò dei tappini per orecchie, potrebbero servirci :hand: ).

Valerio.

Modificato: da valerio.vita
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Certo papete, ottimo locale, ottima pizza e bella atmosfera. Raccontavo i particolari a mia moglie e le è dispiaciuto non essere presente. Ma la prossima occasione non mancherà. Le nostre metà avranno di che parlare (io porterò dei tappini per orecchie, potrebbero servirci :P ).

Valerio.

 

potremmo anche fare a Montesilvano l'estate prossima! :blink:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...