Vai al contenuto

Incontro di Sabato 6 Settembre


Messaggi consigliati

Ciao a tutti,

solo pochi minuti fa mi sono potuto ricollegare al forum e con grande piacere sto leggendo i vostri commenti pieni di entusiasmo!! :rotfl:

Purtroppo, o per fortuna, Sabato era il VI° compleanno della mia bimba ed abbiamo fatto la solita festicciola con amichetti e parenti stretti, per questo motivo nonostante la mia relativa vicinanza (meno di 100Km), quando ho visto che organizzavate questo incontro non ho nemmeno potuto fare il gesto di proporre in famiglia il rinvio della festa o dichiararmi assente :ph34r: (pena dividere per qualche notte la cuccia del gatto fuori sul balcone!!).

 

Ragazzi, credetemi, più scrivete di questo incontro e più mi fate sentire in colpa di non essere potuto venire, anche se è vero che ci saranno altre occasioni come questa appena trascorsa!

Io comunque, nei fine settimana, faccio spesso la spola tra casa (Cernusco S/N) e l'alta ValSeriana dove, dalle parti di Clusone, raggiungo la nostra casetta di montagna.

Riparto quindi dai più vicini che gravitano la zona della Bergamasca in generale per riaprire una nuova occasione di incontro dove non mancheremo nè io con famiglia nè tantomeno l'amatissima Passat!!

Ovviamente non intendo nulla di particolarmente vicino come tempi (vi lascerei smaltire la sbornia non alcolica ma quella "Passattista" appena accumulata :rotfl: :rotfl: ).... ma diciamo prima di Natale?

 

Dai, mi farebbe veramente piacere partire anche solo da qualcuno di voi per poi ritrovarci sempre + numerosi, con tutti i limiti logistici del caso, ovviamente! :lollone:

 

Bon.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 52
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • papete

    13

  • michy72

    10

  • enry68

    7

  • Maxritmo

    6

Top Posters In This Topic

non sentirti in colpa .... il compleanno di un figlio è una delle cose più importanti della vita .... e mancare sarebbe stato tremendo. Di ritrovi se ne faranno altri, di feste per i 6 anni no. mio figlio era con me ... e se ne sono accorti un po' tutti, visto che scorrazzava per il locale seminando il panico tra i camerieri che correvano con 24 pizze in bilico sulle braccia. Se non fosse potuto essere con me, mi saei sentito in colpa per averlo lasciato a casa .....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
potremmo anche fare a Montesilvano l'estate prossima! :rolleyes:

Perfetto! Anche se con larghissssssssssimo anticipo, chi vorrebbe esserci non ha che da alzare la manina.

Io vorrei esserci (speriamo) sgratt sgratt ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

la voglia di tornare al Sea Lion c'è tutta ..... se fosse ci andrò con la Passat .... quale occasione migliore? he he he he

 

magari meglio riparlarne tra 10 mesi, però ..... :rolleyes: ;) :) :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:hand:

 

 

 

scusate un attimo... ma... io ero rimasto ad un ritrovo a fine settembre... ???? Mi sa che ho perso qualche pezzo... :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tranquillo non ti sei perso nulla. E` capitata un'occasione e l'abbiamo colta al volo. L'incontro di fine Settembre e` un'altra cosa!

 

 

Enry

 

P.S. Ragazzi non vedo l'ora di rincontrarvi per discutere di cose tecniche ... qui ci vuole una giornata intera!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Tranquillo non ti sei perso nulla. E` capitata un'occasione e l'abbiamo colta al volo. L'incontro di fine Settembre e` un'altra cosa!

 

 

Enry

 

P.S. Ragazzi non vedo l'ora di rincontrarvi per discutere di cose tecniche ... qui ci vuole una giornata intera!!!!

 

Peccato... Ero solo ad un'oretta di strada! Calcolando che nn ho nemmeno fatto niente quella sera...

Cmq, x fine mese, vedo che nn viene avanti niente... Spero qualcuno si ricordi!!! :shock:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...