Vai al contenuto

Si gira ad IMOLA!


Messaggi consigliati

Notiziona il 27-28 settembre una società specializzata in Open pit lane e circolazione turistica rende disponibile il circuito.

http://www.imolatrackday.com/

A differenza di Varano si può prenotare, il costo è alto 80,00€ (per me che sono di Cervia tra benza e autostrada è comunque più conveniente di Varano), però per telefono mi ha detto che se siamo almeno una decina ci può essere uno sconto(noi siamo già in 3).

I turni vengono organizzati i più omogenei possibile, non come l'ultima volta di Varano con 5-6 carrera RS + 5-6 M3 + altre supercar che arrivavano da dietro, in più è probabile che non sarà una cosa "unatantum" cioè nel periodo invernale ci saranno altre manifestazioni del genere a costi più contenuti.

A voi pistaioli, la pista è una delle più belle al MONDO!!!!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Imola!! Spettacolo.

 

Ma scusa, 80€ a cranio per la open pit lane?! :D

Mi sembra un prezzo ridicolmente basso, dato che per esempio al Mugello con quella cifra ti fanno fare un turno da 20 minuti. Forse neanche!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Imola!! Spettacolo.

 

Ma scusa, 80€ a cranio per la open pit lane?! :D

Mi sembra un prezzo ridicolmente basso, dato che per esempio al Mugello con quella cifra ti fanno fare un turno da 20 minuti. Forse neanche!

 

Anche a Misano siamo sugli 80€ a 20 minuti.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

eh già il prezzo è molto basso

 

a varano però (così mi diceva gianluca) non è che fanno entrare tutti... lui ha faticato a farsi ammettere (e gira con le slick)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
eh già il prezzo è molto basso

 

a varano però (così mi diceva gianluca) non è che fanno entrare tutti... lui ha faticato a farsi ammettere (e gira con le slick)

 

Non è che fanno selezione all'ingresso... semplicemente è sempre strapieno e bisogna essere pronti appena aprono le iscrizioni.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

no no marco

 

gianluca mi ha parlato espressamente di "prestazioni"

 

:rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Imola!! Spettacolo.

 

Ma scusa, 80€ a cranio per la open pit lane?! :hand:

Mi sembra un prezzo ridicolmente basso, dato che per esempio al Mugello con quella cifra ti fanno fare un turno da 20 minuti. Forse neanche!

 

eh si,al mugello 100€ =25 minuti... :shock: . quindi imola a confronto è economica :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
no no marco

 

gianluca mi ha parlato espressamente di "prestazioni"

 

:rolleyes:

 

Ma và, conosco chi ci và regolarmente con macchine assolutamente poco veloci...

Modificato: da Riwa
Link al messaggio
Condividi su altri siti
no no marco

 

gianluca mi ha parlato espressamente di "prestazioni"

 

;)

 

 

ma è una minchiata! Al massimo differenziano (ovviamente) i turni tra auto targate e non...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bhe a Varano il tipo col 360 challenge stradale con marmitta tutta tutta dritta nn l'hanno fatto entrare :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Bhe a Varano il tipo col 360 challenge stradale con marmitta tutta tutta dritta nn l'hanno fatto entrare ;)

 

Ma questo è un altro discorso!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

signori confermo:

-mugello + cara in italia: attorno ai 80 euro a turno di ca. 20 minuti. bellissima.

-franciacorta 40e a turno di 30 minuti. un buon compromesso divertimento/economia (a mio parere)

-varano open pit di mezza giornata meno di 150e (solo limitazioni di codice: gomma e rumore, no valutazione su prestazioni, se no il mio ferro non varcava neanche il telepass....)

-monza forse tra i + economici ma anche meno adatti e meno divertenti per le nostre "baracchette"

-adria: secondo sito web

-misano: attorno ai 50e per 20 minuti ma va appunto a minuti con un transponder loro in comodato sul posto

-imola appena aperto: se è 80e x 20 minuti (con regolamento rumore rigidissimo) è caruccio. E' indubbiamente una pista stupenda (pre modifiche) molto saliscendi, speriamo che la necessità di recuperare spese faccia abbassare un pò i prezzi per aumentare l'affluenza

 

<_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma ad Imola misureranno il rumore a tutti durante l'accesso alla pista?! :arf

Mi sembra una procedura lunga...

 

Io di sicuro supero quel valore ma non in folle, la fatina non spinge mica se il motore è in folle :arf

Link al messaggio
Condividi su altri siti
signori confermo:

-mugello + cara in italia: attorno ai 80 euro a turno di ca. 20 minuti. bellissima.

-franciacorta 40e a turno di 30 minuti. un buon compromesso divertimento/economia (a mio parere)

-varano open pit di mezza giornata meno di 150e (solo limitazioni di codice: gomma e rumore, no valutazione su prestazioni, se no il mio ferro non varcava neanche il telepass....)

-monza forse tra i + economici ma anche meno adatti e meno divertenti per le nostre "baracchette"

-adria: secondo sito web

-misano: attorno ai 50e per 20 minuti ma va appunto a minuti con un transponder loro in comodato sul posto

-imola appena aperto: se è 80e x 20 minuti (con regolamento rumore rigidissimo) è caruccio. E' indubbiamente una pista stupenda (pre modifiche) molto saliscendi, speriamo che la necessità di recuperare spese faccia abbassare un pò i prezzi per aumentare l'affluenza

 

:arf

 

eccoti qua..ma hai già girato in tutte le piste?

Va che quando sei a Castrezzato devi dirmelo :arf

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...