Vai al contenuto

PASSAT SW DA VERNICIARE TOTALMENTE


Messaggi consigliati

:rotfl: Ciao ragazzi bentornati a tutti dalle ferie, sapete mica quanto mi potrebbe costare fare verniciare tutta la mia passat sw grigio chiaro , gia è grigia ma visto che ha due ammaccature sul lato sx, dei graffi vari qua e la, e sul cofano tutti puntini di vernicie saltata, insomma sarebbe da rifare ciao e grazie a tutti;

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sicuramente non poco...

 

considera che devono scartarla completamente con la cartavetrata per prepararla,dare il fondo,incartare le parti da proteggere dalla verniciatura (modanature,guarnizioni,ecc),ecc

 

secondo me ti conviene far riprendere i graffi e le ammaccature e stop

 

ti sfumano con la vernice e il trasparente e non si vede nulla...

 

in caso contrario,se non si smonta tutta pezzo pezzo,si corre il rischio di vedere lo scalino della nuova vernice nei tagli netti in prossimità delle parti non verniciate (non so se mi sono spiegato

 

bene)

 

quando togli la carta gommata in un punto in cui deve finire la verniciatura (che so,attacco guarnizione vetro,zona mascherina,ecc) è moooolto facile che si veda il "cordolino" della nuova

 

vernice...se non si smonta il pezzo e si vernicia tutto

 

poi,ovviamente vedi tu...ma credo che pure un carrozza (onesto) ti sconsiglierebbe dal farla tutta...a meno di non volerla smontare completamente

 

io comunque non lo farei...riprenderei le botte e basta...così,non si vede nulla (se fatto bene) perchè non ci sono tagli netti in punti visibili

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi
:rolleyes: Ciao ragazzi bentornati a tutti dalle ferie, sapete mica quanto mi potrebbe costare fare verniciare tutta la mia passat sw grigio chiaro , gia è grigia ma visto che ha due ammaccature sul lato sx, dei graffi vari qua e la, e sul cofano tutti puntini di vernicie saltata, insomma sarebbe da rifare ciao e grazie a tutti;

 

 

Cambiare il colore è possibile ma 3000€ in meno dalla tasca non te li toglie nessuno.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Paulino_tdi

Fatti consigliare da un carrozza onesto... Penso che comunque ti convenga rifare fiancate e cofano. Secondo me te la cavi con 1500.

Io avevo riftto 2 fiancate e tirare su un po'di ammaccature prima dell'€ e mi era costato 2milioni di lire...

 

Tienici aggiornati sui preventivi, è interessante e penso che dati più certi arriveranno dai tuoi preventivi.

 

Facci sapere.

 

E già che ci sei, se ti piace, fatti fare anche i sottoparaurti e le plastiche dotto le fiancate

 

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

io con circa 900 al max 1000 euro se va male male male,la rifaccio interamente la macchina...tetto compreso..

con ammaccature varie e graffi(in uno ci sta anche un filo di ruggine!)..

p.s.

il carrozziere e mio amico...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
io con circa 900 al max 1000 euro se va male male male,la rifaccio interamente la macchina...tetto compreso..

con ammaccature varie e graffi(in uno ci sta anche un filo di ruggine!)..

p.s.

il carrozziere e mio amico...

 

 

moooolto amico direi :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Qua da me a riverniciare una macchina dello stesso colore si spendono sui 2000 €. Io non lo farei mai un lavoro del genere su una macchina.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

ma farebbe pagare solo i materiali!!

:lol:

appena ho quella somma rivernicio tutto e ci metto i fari allo xenooooooooooooooo!!!

spettacoloooooooooooooooooooooooo!!!

:lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...