Vai al contenuto

eccomi di nuovo.....


Messaggi consigliati

Un saluto a tutti, tornato fresco e riposato dalle ferie in Calabria, ovviamente con la mia passat 1.8 turbo, che s'è macinata 2000 km di Sa-Rc, carica come un mulo (5 persone e bagagli), con 36° all'ombra, senza chiedere nulla, se non un po' di benza, e neanche tanta, a 150Km/h con clima e stracarica il computer mi segna 9,6-9,8 litrix100km.... e quando ti fai il Pollino a salire (chi l'ha fatta la Sa-Rc sa di quale salita parlo...) di 5^ a 130 Km/h a 1/3 di gas, con acqua stabile a 87° e senti che quando spingi il motore c'è' ancora allora dici: che altra auto potrei desiderare???

Va be' insomma un ciao a tutti e per quelli che devono ancora fare le ferie un augurio di passarle bene come le ho passate io e la mia famiglia in quella regione stupenda e dagli abitanti cordiali e ospitali, alla faccia di chi parla male del sud.

Modificato: da abs92
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Un saluto a tutti, tornato fresco e riposato dalle ferie in Calabria, ovviamente con la mia passat 1.8 turbo, che s'è macinata 2000 km di Sa-Rc, carica come un mulo (5 persone e bagagli), con 36° all'ombra, senza chiedere nulla, se non un po' di benza, e neanche tanta, a 150Km/h con clima e stracarica il computer mi segna 9,6-9,8 litrix100km.... e quando ti fai il Pollino a salire (chi l'ha fatta la Sa-Rc sa di quale salita parlo...) di 5^ a 130 Km/h a 1/3 di gas, con acqua stabile a 87° e senti che quando spingi il motore c'è' ancora allora dici: che altra auto potrei desiderare???

Va be' insomma un ciao a tutti e per quelli che devono ancora fare le ferie un augurio di passarle bene come le ho passate io e la mia famiglia in quella regione stupenda e dagli abitanti cordiali e ospitali, alla faccia di chi parla male del sud.

 

toglimi una curiosita'ma la tua e'la 1.8 turbo tsi da 160cv???

Link al messaggio
Condividi su altri siti
no, è il 20v da 150.

ciao

 

Ciao abs92 sai ti ho fatto questa domanda, perche'quando ho acquistato la mia a marzo 2008 ero tentato dal prendere il 1.8 tsi da 160cv turbo,perche'faccio pochi km ;) in un anno se ne faccio 10000 e gia' tanto :D ,poi tra che il conce me la sconsigliata soprattutto per la rivendibilita',e tra che tra 1.8 e 2.0tdi non c'era quella gran differenza di prezzo, ho optato per la seconda.Pero'sono veramente curioso di sapere come va questo tsi turbo nessuno del forum ha questa motorizzazione per dirmi le sue impressioni'?? :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anche quello dovrebbe essere un bel motore, sicuramente superiore al mio, ho visto la curva di coppia e rispetto al 150cv ha valori leggermente superiori 23kg/m invece di 21,8 sempre da 1500 a 4500. Anch'io faccio poca strada ed è per questo che ho optato per questa motorizzazione, poi non lo nego anche perchè ho un debole per i turbo a benzina, vecchi retaggi.

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...