Vai al contenuto

Informazione....


Messaggi consigliati

PASSAT130cv

Salve a tutti, mi chiamo Paolo e sono un nuovo iscritto al forum; complimenti mi serviva proprio un forum dove poter attingere e scambiare informazioni utili e quant'altro sul mondo :lol: .

Sono possessore di una Passat variant 1.9 TDI 130 cv.

L'informazione però riguarda l'auto che la mia ragazza si accinge a comprare (usata), una Golf 1.9 TDI 105 cv.

Domanda: quanto costa su tale auto la sostituzione della cinghia di distribuzione???? un grazie sincero a tutti per l'attenzione che sono certo mi dedicherete..... e buone ferie per chi già c'è.... :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

innanzitutto ciao e benvenuto

 

per la domanda ti consiglio di farti un salto nella sezione motore ed elettronica del forum...

 

qualcuno che l'ha già fatta o qualche meccanico c'è sicuramente...comunque non penso si discosti tanto da quella di qualsiasi td 4 cilindri del gruppo...

 

sul passat si arriva anche a 750 euro (dipende molto dall'onestà del meccanico) ma considera che la golf ha il motore trasversale per cui la manodopera può incidere in modo diverso

 

se ti va,fai un salto nel censimento passat ad inserire i tuoi dati con un bel copia incolla dell'ultima lista grazie :lol:

Modificato: da michy72
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...