Jump to content

On The Road 2008

Recommended Posts

ON THE ROAD TUNING 2008

E'

Una fiera che si terra' il 13-14 Settembre al PalaBam di Mantova (uscita Mantova nord su A22 brennero) e punta a divenire riferimento per i Tuners di tutta Italia e del sud Europa.

sia per la ottima posizione logistica in discesa dall'Europa sia per la recettivita' delle strutture e dai vari alberghi convenzionati.

13 Settembre Ore 10.00: apertura iscrizioni, ore 20.00: chiusura stand.

14 Settembre Ore 10.00: apertura iscrizioni, ore 15.30: premiazioni, ore 18.00: termine manifestazione.

Il costo di ingresso per il pubblico alla manifestazione sara' di 7 euro per un giorno (sconto 2 euro con invito riduzione scaricabile dal sito http://www.italfiere.net) e di 10 euro per due giorni, mentre 15 euro sara' il prezzo per i partecipanti su auto di qualsiasi categoria, per due giorni.

I servizi in fiera saranno i seguenti: superficie 10.000 mq scoperti, 5.000 mq coperti, 5.000 posti auto gratuiti, punto ristoro e bar all'interno, Servizio bancomat.

Verranno inoltre distribuiti 99 premi totali, divisi in 3 categorie differenti , durantre la manifestazione si svolgera lo show "Live GARAGE" in cui meccanici professionisti del tuning effettueranno profonde elaborazioni su vetture di serie, a completare il tutto varie modelle sfileranno e poseranno sulle auto dei partecipanti e del pubblico.

Per prenotazione posti auto o info inviare una mail a:

ontheroadtuning@valvolepiegate.com

o consultare l'apposita sezione sul forum

http://forum.valvolepiegate.com/

bannerdq8.jpg

Edited by tatiana

da applausi!!! :ok:

ma dov'è che la fanno? in che data? ma ci conosciamo? sei M o F? da dove dgt? :ok: :rotfl: :pippa:

bella tati :pippa:

sbronzacorse
ma dov'è che la fanno? in che data? ma ci conosciamo? sei M o F? da dove dgt? :pippa: :shock: :shock:

bella tati :ph34r:

:ola:

:pippa:

vi conviene fare piu' di un girino, ci sara' da divertirsi parecchio :ok:

ma dov'è che la fanno? in che data? ma ci conosciamo? sei M o F? da dove dgt? :sad: :sad: :sad:

bella tati :ok:

oooooooooooooo ma che bel invito :ok: non trovi :D

Edited by scintilla
PASSAT130cv

Cara Tatiana, ho cercato di collegarmi al sito x scaricare la riduzione dei biglietti di ingresso al raduno che si terrà al PalaBam a Mantova, ma mi viene bloccata la connessione dall'antivirus.... c'è qualche altro modo x avere accesso a tali riduzioni? GRAZIE... :hand:

Ciao, io sono riuscito ad scaricarlo, se mi mandi una mail a simonebelletti@libero.it ti giro il file cosi puoi swtamparlo, ma tu vieni come spettatore, no perche' io saro la con la mia auto.

se mi mandate un pm qui o una mail ad ontheroadtuning@valvolepiegate.com vi giro il file della riduzione, se siete in gruppo e volete la certezza del posto vicino, vi chido cortesemente di mandarmi una mail con circa il numero delle macchine.

Buona giornata.

• 3 weeks later...

forza ragazzi che aspettiamo più gente possibile :office: