Vai al contenuto

Fanali con striscia led incorporata


Messaggi consigliati

variant110tdi

Voglio assolutamente questi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

post-10318-1217519167.jpg

 

Sono i double angel eyes FK (sui 140 in Germania).

 

Vorrei sapere se secondo voi hanno i fendinebbia incorporati.

Modificato: da variant110tdi
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non hanno i fendi incorporati. Non vedo altre lampadine. Comunque sono una gran tamarrata che non verrà mai montata sulla mia passat.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi
Non hanno i fendi incorporati. Non vedo altre lampadine.

 

post-10318-1217532975.jpg

 

Questi invece si... sono gli originali del tipo Xenon...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi

[ quote name=Davidenos' date='31 Jul 2008, 21:16' post='1229022]

Comunque sono una gran tamarrata che non verrà mai montata sulla mia passat.

 

Se uno non mette lo Xenon se ti fermano no dicono niente....

 

Il problema sono I POLIZIOTTI....... :lol: :lol: :lol: :D :lol: ....se hai gli Xenon abusivi....

 

 

post-10318-1217533729.jpg

Modificato: da variant110tdi
Link al messaggio
Condividi su altri siti
post-10318-1217532975.jpg

 

Questi invece si... sono gli originali del tipo Xenon...

 

 

quali sarebbero le lampade dei fendi?

 

io vedo la lente per gli xeno e poi la parabola con le 2 lampadine (abbaglianti e posizione) più la freccia laterale ...ma non vedo una ulteriore lampada per il fendi :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi
quali sarebbero le lampade dei fendi?

 

io vedo la lente per gli xeno e poi la parabola con le 2 lampadine (abbaglianti e posizione) più la freccia laterale ...ma non vedo una ulteriore lampada per il fendi ;)

 

la 3b standard ha una lampada lunga (non ricordo quale tipo sia ma non è h4) che funziona sia da fari abbaglianti che da luci di profondità (tipo h4 che fa sia abbaglianti che anabbaglianti insieme).

 

Sugli Angel Eyes la posizione sarebbero gli anelli, ma l'abbagliante ha un cappello... non so se una lampada a doppio filamento fa bene i fendinebbia.

 

Per lo xeno si può mettere una lampada normale.... o le ballist. (azz. e poi chi li sente i poliziotti che ho postato ;) ;) ;) )

Link al messaggio
Condividi su altri siti

striscia a led tamarra, ma bella!

però ho notato con piacere che la passat della foto è B5 e monta i fendinebbia sotto il paraurti.

il venditore è tedesco? perchè mi piacerebbe contattarlo per sapere come ha montato i fendi. io ho a casa da almeno 1 anno il kit ma non sono mai riuscito a montarlo perchè manca un supporto del faro e nessuno mi sa dire come procurarlo. Il kit è originale VW,ma penso sia per il mercato asiatico.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
post-10318-1217572408.jpg

 

sono proprio loro!

ma tu sei a conoscenza di qualche particolare relativamente a queati maledetti antinebbia?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Alla faccia delle personalizzazioni!!

 

Questo tizio tedesco ha trasformato la sua Passat quasi in ogni dettaglio.

Semplice gusto personale: pur non avendo stravolto più di tanto la Passat e pur essendosi dedicato a piccole cose mostrando attenzione e meticolosità.....

.....in certe scelte ............... :sad: :o: :o:

 

CHE TAMARRO!!! :timi:

 

Nota: Trovo interessanti le luci rosse di ingombro sulla battuta superiore del portellone aperto (anche se le avrei fatte un pelino più discrete), cosa ne pensate?

 

Bon.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi
Alla faccia delle personalizzazioni!!

 

Questo tizio tedesco ha trasformato la sua Passat quasi in ogni dettaglio.

Semplice gusto personale: pur non avendo stravolto più di tanto la Passat e pur essendosi dedicato a piccole cose mostrando attenzione e meticolosità.....

.....in certe scelte ............... :o: :o: :o:

 

CHE TAMARRO!!! :ph34r:

 

Nota: Trovo interessanti le luci rosse di ingombro sulla battuta superiore del portellone aperto (anche se le avrei fatte un pelino più discrete), cosa ne pensate?

 

Bon.

 

Io le ho fatte sulla battuta porte. Vedere un'auto che apre lo sportello di notte e non vedere una luce di segnalazione rossa mi da fastidio....(è un mio feticcio)...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...